Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Elstica: opinioni degli utenti

3.5
3,7
121 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,7
121 opinioni
5 stelle
53%
4 stelle
16%
3 stelle
2%
2 stelle
8%
1 stella
21%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

121 opinioni per Elstica

Ordina:
5

Professionisti

Scritto da gianfranco il giorno 10/04/2021

Esperienza assolutamente positiva. Prezzi veramente convenienti alla concorrenza.

  • Articolo acquistato Frigorifero Liebherr Kbef 4330 Comfort
  • Data acquisto 25/03/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Acquisto di elettrodomestico Bosch

Scritto da Stefano il giorno 27/03/2021

Ho comprato questo elettrodomestico da Elstica per il prezzo molto conveniente, ho pagato tramite bonifico ed ho ricevuto il prodotto in tempi brevissimi tramite BRT il giorno successivo al ricevimento del pagamento. La comunicazione sullo stato di avanzamento dell'ordine è stato puntuale in ogni fase tramite e-mail. Purtroppo il forno è stato consegnato senza l'anello di comando per un difetto di produzione conducibile alla Bosch e dopo aver inviato tempestivamente alla Elstica una e-mail di reclamo ho ricevuto il pezzo mancante nel giro di un pochissimi giorni. Mi ritengo abbastanza soddisfatto del servizio fornito.

  • Pregi Servizio rapido e professionale.
  • Difetti Consegna al piano e ritiro dell'usato non disponibile.
  • Articolo acquistato Forno HRG6769S6
  • Data acquisto 11/03/2021
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
4

Tutto ok!

Scritto da Michele il giorno 10/03/2021

Nessun imprevisto, tutto andato ok.

  • Pregi La comunicazione e lo stato del l'ordine
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Forno Bosch HRG6769S6
  • Data acquisto 10/03/2021
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Frigo in ritardo

Scritto da marcellinot il giorno 03/03/2021

Purtroppo ad oggi, 3 marzo, non ho ancora informazioni in merito alla consegna. Speriamo bene

  • Articolo acquistato LIEBHERR IK3520 Comfort Frigorifero integrabile da incasso A REGALO IN OMAGGIO!
  • Data acquisto 15/02/2021
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/03/2021 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, purtroppo siamo dipendenti anche dal fornitore che qualche volta non rispetta i tempi di evasione. Faremo il possibile per accelerare i tempi di consegna. Saluti, Elstica!

1

Scappate prima che sia tardi !

Scritto da msellitto.meas il giorno 03/03/2021

Acquistato a fine dicembre , compriamo tutto quello che il sito ci propone ( assicurazioni , consegna a domicilio etc etc ).... Scopriamo poi , nostro malgrado , solo a titolo di esempio : che la consegna e’ a “ bordo strada “ Che anche se il loro trasportatore , ripetiamo “ loro trasportatore lo danneggia” durante il trasporto , c’è l’obbligo di prenderlo e lo stesso , ed essendo poi stato danneggiato dal loro trasportatore , non te lo cambiano e ti scrivono che non puoi avvalerti neppure della formula di recesso ( unica che cautela il consumatore in un acquisto Ecommerce )!! Così ti trovi con un frigo da 150 kg in mezzo ad una strada e per giunta da loro danneggiato e poi alla fine quando gli chiedi di sostituitelo in sostanza ti dicono ... arrangiati ... oramai lo hai pagato !! Scopriamo poi su altro consumo altre recensioni di consumatori che hanno ricevuto merce danneggiata e sono ancora in attesa del rimborso ! Scappate se potete !! Noi ci abbiamo rimesso €6000!!

  • Difetti Assoluto disinteresse verso il cliente nel post vendita : nei fatti il cliente , anche da clausole di Elstica e ‘ lasciato “ solo “ e senza alcuna difesa in caso di danneggiamento e altro
  • Articolo acquistato Frigorifero LIEBHERR SBSES8496 Side-by-Side
  • Data acquisto 03/03/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/03/2021 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, veniamo sempre incontro al cliente se ci sono problemi con la spedizione. Purtroppo questo richiede sempre la collaborazione da parte del cliente per poter risolvere le pratice. Inoltre se dopo la consegna la merce viene danneggiata da parte del cliente il trasposrtatore non risponderà per nessun danno alla merce. Saluti, Elstica.

1

Venditore pessimo, da evitare

Scritto da danpav2881 il giorno 16/02/2021

Ho ordinato un frigorifero Bosch in quanto risultava disponibile. Il giorno dopo riveco un'e-mail in cui mi si comunica che il frigorifero non era disponibile. Annullo l'ordine e richiedo il rimborso. Il venditore invece di rimborsrmi l'intera cifra mi rende una cifra inferiore a quanto da me pagato. Contesto tale rimborso ma il venditore dichiara che devo contattare PayPal e che non è un problema suo.

  • Pregi Nulla
  • Difetti Venditore totalmente inaffidabile
  • Articolo acquistato SENZA REGALO
  • Data acquisto 26/01/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/02/2021 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, il rimborso è stato fatto presso PayPal con il Refund. Contatteremo PayPal per spiegazioni e per risolvere la cosa. Saluti, Elstica.

5

Molto disponibili e puntuali

Scritto da Stefano il giorno 28/01/2021

Molto disponibili sia prima che dopo l'acquisto, prezzo basso rispetto alla concorrenza, consegna puntuale. Hanno anche cercato di mediare con il corriere per venire incontro alle mie esigenze.

  • Pregi Cordiali, informazioni corrette sulla disponibilità dei prodotti e la consegna.
  • Articolo acquistato Frigorifero Liebherr
  • Data acquisto 28/01/2021
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Merce con disponibili in pronta consegna. Ma assistenza ottima e rimborso immediato

Scritto da fredfrat il giorno 30/12/2020

Il prodotto, segnato verde si trova prezzi, in realtà non era più disponibile e consegna prevista molto avanti nel tempo. Tempestivi nella gestione del problema, nel proporre articoli alternativo. E per ultimo, Nell effettuare il bonifico di annullamento ordine. Ci riproverò

  • Articolo acquistato Frigo
  • Data acquisto 14/12/2020
4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimi! prodotto difettato, si rifiutano di sostituirlo

Scritto da ilariaz il giorno 22/12/2020

Ho acquistato un congelatore (da 1000 euro!!!) presso Elstica. é arrivato completamente ammaccato e non funzionante, sto cercando disperatamente di farmi sostituire il prodotto/rimborsare da mesi, anche tramite avvocati ma l'azienda si rifiuta di rispondere e risarcire. Totalmente sconsigliati, diffidate!

  • Difetti venditore inaffidabile, pessimo servizio, prodotti non funzionanti
  • Articolo acquistato Congelatore Bosch
  • Data acquisto 10/08/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

23/12/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci scusiamo con lei per il danneggiamento della merce ma purtroppo ci ha contattato dopo più di due settimane dal ricevimento del prodotto che è danneggiato. Purtroppo per i danni alla struttura del frigorifero non possiamo rispondere dopo due settimane che la merce è stata consegnata. Siamo sempre a disposizione del cliente per risolvere ogni problematica. Saluti, Elstica.

2

Venditore poco affidabile

Scritto da Filippo Goti il giorno 05/11/2020

Ho telefonato prima dell'acquisto e sono stato rassicurato che il prodotto era disponibile e che sarebbe stato spedito in 2-3 giorni. Non era vero. Ho richiesto chiarimenti più volte per email ma le risposte erano inesatte. A mio avviso il venditore è disorganizzato. Comunque il prodotto è arrivato dopo 10 giorni, ma ho accettato con riserva specifica perchè il pacco era danneggiato.

  • Pregi Prezzi concorrenziali
  • Difetti Risposte non attendibili
  • Articolo acquistato NEFF B48FT68H0 Forno da incasso a vapore SPEDIZIONE INCLUSA NEL PREZZO!
  • Data acquisto 20/10/2020
4 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

05/11/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, lei ha effettuato l'ordine il 20.10.2020. Noi abbiamo ricevuto il pagamento il 21.10.2020. I tempi di consegna erano di 3-5 giorni lavorativi. La merce è stata consegnata al corriere il 29.10.2020. Ci scusiamo con lei per il ritardo nella consegna. Saluti.

2

Tempi di consegna errati

Scritto da ronni1971 il giorno 03/09/2020

Confermata la consegna in 5/7 giorni lavorativi ma ad oggi non ho ricevuto nulla.

  • Difetti Promessa la consegna in 5/7 giorni lavorativi ne sono passati 14 ma non ho ancora ricevuto nulla.
  • Articolo acquistato LIEBHERR IKB2720 Comfort Frigorifero integrabile da incasso con BioFresh REGALO IN OMAGGIO!
  • Data acquisto 18/08/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Gentilezza e professionalità

Scritto da piccioni.alberto59 il giorno 01/08/2020

Il sito e fatto bene si communica molto bene con l'azienda mi hanno consigliato l'assicurazione un buon consiglio.

  • Pregi Ho telefonato per sapere se il forno era in pronta consegna mi hanno confermato la disponibilità e venerdì lo avevo a casa a Guidonia Roma. Molto validi li consiglio
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato BOSCH HRG6769S6 Serie 8 Forno con vapore da incasso
  • Data acquisto 16/07/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

tempistiche inaffidabili

Scritto da ludovicomussetto il giorno 22/07/2020

pagata caparra il 30 giugno con impegno a.spedire in 5/7 giorni lavorativi , uno dei motivi per cui avevo scelto Elstica. ad oggi non ancora ricevuto e latitanti alla richiesta di info. nessuna garanzie sulle date ..e non so a quando andremo ..

  • Pregi svelti nelle pratiche di vendita
  • Difetti date consegna finte e non affidabili latitanti alle successive richieste di info
  • Articolo acquistato liebherr cbnef5735
  • Data acquisto 30/06/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE NEGATIVA

Scritto da roberto antonini il giorno 07/07/2020

Ricevuto il bene gravemente danneggiato, il venditore ha risposto una sola volta dichiarando che non è responsabilità sua, poi ha evitato ogni altro contatto. L'elettrodomestico era stato inviato a sue spese, da un suo trasportatore e senza un imballo adeguato. Ora è inutilizzato da oltre due mesi.

  • Pregi La PROMESSA di una consegna in 7/10 giorni, diventati invece UN MESE.
  • Difetti Non ho avuto ciò che, pagato in anticipo, mi era stato promesso e mi trovo ora, a distanza di oltre 2 mesi dall'acquisto, senza l'elettrodomestico che mi urgeva.
  • Articolo acquistato Frigorifero combinato Liebherr
  • Data acquisto 07/07/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

10/07/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci dispiace per la situazione che si è creata. Abbiamo provato a contattarla varie volte senza successo. Abbiamo provato ad aprire una pratica di risarcimento ma non possiamo richiederla solo noi deve richiederla anche il cliente. Purtroppo i tempi di consegna si sono allungati per via della situazione che c'era. Ci scusiamo ancora per la situazione che si è creata.

5

Forno professionale

Scritto da Swarz il giorno 25/06/2020

Soddisfattissimo

  • Articolo acquistato NEFF B58CT62H0 Forno da incasso Home Connect!
  • Data acquisto 09/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

non sono una persona facile (chiedetelo a mia suocera!), ma devo dire che mi sono trovato bene

Scritto da GGB il giorno 05/06/2020

Ottimo rivenditore che ha ottemperato a tutte le caratteristiche espresse dall' accordo del preventivo di vendita

  • Pregi La correttezza del rapporto con il Cliente
  • Difetti Benché sottolineato, non ha avvisato per la data e l'ora di consegna (cosa accadeva se il Trasportatore non trovava nessuno a casa???)
  • Articolo acquistato LIEBHERR GNP1913 Congelatore Verticale Comfort con NoFrost A PRODOTTO IN ESPOSIZIONE!
  • Data acquisto 19/05/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Preciso e gentile

Scritto da maffiodogiorgio il giorno 25/04/2020

ad ogni domanda ha risposto e tutto è andato al meglio. Lo consiglio

  • Pregi cortesia
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato NEFF B3ACE2AN0 Forno da incasso Acciaio inox
  • Data acquisto 09/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Scritto da stef il giorno 16/04/2020

Dopo disguidi iniziali, è arrivato il prodotto, senza regalo ma non mi interessava. Ottimo il prezzo.

  • Pregi Interesse nel risolvere problemi
  • Difetti un pò di disorganizzazione
  • Articolo acquistato liebherr cbnpes 5758
  • Data acquisto 16/04/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Venditore serio e affidabile

Scritto da paolacorti73 il giorno 25/09/2019

Venditore serio, affidabile e sempre disponibile. Al prossimo acquisto !

  • Pregi Risposte veloci e sempre disponibile oltre che buoni prezzi...
  • Difetti La modalità di iscrizione, modulistica poco pratica...
  • Articolo acquistato Figor BOSCH KAN90VI20
  • Data acquisto 25/09/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Ottimo prodotto, ma servizio un pò scadente

Scritto da nycf80 il giorno 05/06/2019

Dopo aver ordinato il frigo il 15.04.19 (tempo di consegna previsto da 8 a 14 giorni) è arrivato invece dopo quasi 1 mese (il 10.05.19), e nonostante svariati contatti per appuntamento consegna il 09.05.19 è arrivato il giorno dopo quello concordato, nonostante quello prima avevo preso appositamente ferie. Il fornitore ovviamente non si è preoccupato di sopperire all'enorme disagio che mi ha creato (bastava organizzare una spedizione giornaliera dal deposito alla mia abitazione). Oltretutto il frigo è arrivato danneggiato sul telaio e ci siamo accordati per un rimborso del 10% dato che era un problema esterno e poco visibile ed io ormai non avevo tempo per avere una sostituzione. In ogni caso non penso comprerò mai più da questo sito. Unica nota positiva, comunicare con l'azienda almeno è stato abbastanza puntuale (principalmente via mail, al telefono la persona era poco presente). Il frigo in se stesso invece merita tutti i soldi che costa.

  • Pregi Comunicazione abbastanza tempestiva, gentilezza del venditore.
  • Difetti Tempi quasi doppi a quelli previsti per la consegna che comunque è stata fatta al giorno sbagliato da quello concordato. Nessun aiuto a sopperire il disagio sopra indicato.
  • Articolo acquistato LIEBHERR ICBN3386 Frigorifero combinato da 56-57 cm REGALO IN OMAGGIO!
  • Data acquisto 15/04/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

07/06/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, abbiamo fatto il possibile per accelerare i tempi ma con tutte le festivita che ci sono in quel periodo non siamo riusciti ad accelerare la consegna a lei. Ci dispiace che il frigorifero è arrivato danneggiato ma come da sua richiesta le abbiamo effettuato il rimborso del 10%. Grazie comunque e terremo conto della sua opinione.

5

Tutto OK

Scritto da frankdiciassette il giorno 22/05/2019

Ottimo prezzo, consegna rapida, imballo perfetto. Lo terrò sicuramente in considerazione per futuri acquisti

  • Pregi Prezzo e tempi consegna
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato BOSCH KIR41AF30 Frigorifero monoporta IN MAGAZZINO!
  • Data acquisto 06/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

SODDISFATISSIMA

Scritto da paianja il giorno 12/02/2019

Sono rimasta più che soddisfatta! Cortesi ed efficienti come non mi sarei mai aspettata. Ho ordinata la piastra lunedì e ho chiesto (anche pagando un sovrapprezzo) di poterla ricevere entro venerdì. Così è stato e assolutamente SENZA costi aggiuntivi. Gentilissimi anche al telefono. La piastra è arrivata integra e senza difetti. Comprerò senz'altro ancora e lo consiglio caldamente anche per i PREZZI ASSOLUTAMENTE EXTRA COMPETITIVI!!

  • Pregi La correttezza e la velocità nell'evadere l'ordine e l'assoluta disponibilità a venirti incontro.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato piano cottura a induzione NEFF
  • Data acquisto 28/01/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto bene

Scritto da Hatiora il giorno 08/01/2019

Ho comprato un frigo americano pagandolo anticipatamente, con istruzioni particolari rispetto alla data di consegna. Tutto è andato bene, il prodotto è arrivato integro e perfettamente funzionante.

  • Pregi Il personale è molto gentile, hanno risposto subito a tutte le mie comunicazioni e si sono premurati di contattare il corriere per monitorare la consegna. Grazie!
  • Articolo acquistato Frigorifero americano
  • Data acquisto 19/12/2018
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

impiegata

Scritto da ziromi il giorno 19/12/2018

bravi

  • Pregi celerita
  • Articolo acquistato condizionatore
  • Data acquisto 03/12/2018
5

Molto sodisfatto.

Scritto da anonimo il giorno 25/10/2018

Ho acquitato un frigorifero Liebherr. Consegnato nei tempi da loro stabiliti e senza problemi. Ottima azienda.

  • Pregi Comunicazione veloce, disponibili per ogni domanda.
  • Articolo acquistato Frigorifero Liebherr.
  • Data acquisto 25/10/2018
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Decisamente migliorabile

Scritto da vale.dez il giorno 24/09/2018

La comunicazione è un po' carente: a distanza di una settimana dall'ordine, non c'era stata ancora alcuna indicazione sui tempi di consegna. Tuttavia ho richiesto informazioni dalla chat sul sito, e mi hanno risposto subito. Poi però, il pacco è stata spedito ad un indirizzo errato: non solo la via ma anche la località, l'ho notato dalla mail di presa in carico da parte del corriere. Ho segnalato l'errore e Elstica ha richiesto il cambio indirizzo. Ma il pacco era già finito nella sede Bartolini sbagliata, e tra trasferimenti e riprogrammazioni è finita che: dovevo ricevere il pacco mercoledì mattina. venerdì pomeriggio non era ancora arrivato ed era stato riprogrammato per il lunedì successivo, data in cui non potevo stare a casa a riceverlo. È finita che son andata io a ritirarlo in sede per evitare di rimandare ancora.

  • Pregi Prontezza di risposta, chat utile
  • Difetti Manca un sistema automatico di informazione all'utente sullo stato di avanzamento dell'ordine e la previsione dei tempi di consegna. Inoltre mi aspetto più cura nell'affidamento delle spedizioni, non si può sbagliare un indirizzo di consegna.
  • Articolo acquistato WHIRLPOOL AKP745IX Forno elettrico da incasso
  • Data acquisto 03/09/2018
2 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente
1

NEGATIVO

Scritto da mic.de.candia il giorno 02/08/2018

Dopo aver effettuato un ordine con pagamento con contrassegno, non ho ricevuto nessuna mail di conferma, dove pensavo di trovare i dati per eseguire il bonifico dell'anticipo richiesto. Ho provato a telefonare dopo alcuni giorni, ma sono stato liquidato velocemente dalla signora che mi ha risposto, chiedendomi solo il cognome e dicendomi che mi avrebbero inviato una mail. Non ho ricevuto risposta. Ho provato a rifare l'ordine ma il prodotto non è stato più disponibile. Posso capire che ci siano dei problemi con un ordine, ma il trattamento telefonico ricevuto è stato veramente deludente.

  • Pregi Non saprei
  • Difetti Assistenza telefonica sull'ordine
  • Articolo acquistato Lavastoviglie
  • Data acquisto 16/07/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Servizio pessimo

Scritto da studiocucinaroma il giorno 31/07/2018

Ordine effettuato e pagato con bonifico il 17/07/2018, ad oggi non si sa nulla, non rispondono nè all'e-mail nè al telefono. Il tostapane Bosch è omaggio perchè è stato ordinato insieme ad un frigorifero Electrolux.

  • Pregi Non ne trovo.
  • Difetti Mancanza di risposte.
  • Articolo acquistato Tostapane Bosch 3a014
  • Data acquisto 16/07/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Merce non ancora consegnata

Scritto da ale.progettointerni il giorno 20/07/2018

A distanza di un mese dal pagamento dell'ordine non è ancora stato consegnato nulla. Al telefono nessuno risponde, alle mail neppure.

  • Pregi Nulla a parte il prezzo
  • Difetti Merce non pervenuta, impossibile comunicare
  • Articolo acquistato T59PS51X0 Piano cottura Neff
  • Data acquisto 20/07/2018
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

DISASTRO

Scritto da info il giorno 13/07/2018

13/07/2018 ANCORA DEVO RICEVERE CIO' CHE HO ORDINATO, DOPO VARIE SOLLECITAZIONI MI DICONO CHE BARTOLINI NON PRENDE IN CARICO LA SPEDIZIONE XK TROPPO INGOMBRANTE E SPEDIRANNO CON ALTRO CORRIERE ANCORA NON SO QUANDO. VERGOGNA NOI SIAMO UN IMPRESA E ABBIAMO UN CONTRATTO CON IL CLIENTE FINALE DA OSSERVARE. CI AVETE FATTO FARE UNA PESSIMA FIGURA MALE ORGANIZZATI

  • Pregi NON RIESCO A TROVARNE AL MOMENTO
  • Difetti MALE ORGANIZZATI
  • Articolo acquistato MXZ-3E68VA MITSUBISHI ELECTRIC Motore Esterno Multi Split DC Inverter - 25000 BTU
  • Data acquisto 28/06/2018
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

20/07/2018 - Risposta del negoziante: Il prodotto è stato consegnato in meno di 14 giorni lavorativi. Siamo un negozio online e purtroppo non teniamo tutte le merci in magazzino.

Vedi più opinioni
Torna su