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Tutte le recensioni: 2,1/5 (506 recensioni)
Scritto da MWA il giorno 21/07/2025
Acquisto non verificato
Ho ordinato un condizionatore portatile il 2 luglio. Data di consegna all'acquisto: 8-10 luglio. Il corriere (ENERGOLOGISTIC) manda aggiornamenti fino al 10 luglio - poi niente. Silenzio. Dovevano contattarci per la consegna, ma niente. Nessuna risposta ai nostri tentativi di contattare il corriere. Mediaworld ci manda una email dicendo che ci sarà un ritardo di almeno 9 gg ma senza data definitiva. Sollecitiamo tramite telefono, via email e PEC. E niente da fare. Spieghiamo anche che avremmo bisogno urgentemente del condizionatore perchè c'è una persona affetta da malattia grave in casa. Il 18 finalmente ci chiama una signora arrabbiata e maleducata del corriere che però mette giù il telefono dicendo che stanno perdendo il lavoro e che smetterebbero di lavorare con MW. Oggi 21 luglio ancora niente. Nessun update, nessun condizionatore. Siamo rimasti senza parole.
22/07/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ti ringraziamo per la tua recensione e ti informiamo che la tua pratica è in gestione dalla divisione di competenza, pertanto ti invitiamo ad attendere un loro ricontatto diretto. Buona Giornata Servizio Clienti MediaWorld
Scritto da clelia il giorno 16/07/2025
Acquisto non verificato
Decido di comprare un frigorifero americano samsung online perché non disponibile in negozio. Specifico ai corrieri che abito al 2 piano senza ascensore. Me lo consegnano in strada nonostante io avessi pagato la consegna al piano perché mandano due ragazzi per portare al secondo piano un frigorifero da 100 kg. È dal 4 luglio che li chiamo per avere la consegna in casa e non risolvono la situazione. Ho anche mandato una pec alla quale non hanno mai risposto. Sconsiglio assolutamente l'acquisto dal sito online di Mediaworld.
17/07/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ti ringraziamo per la tua recensione e ti informiamo che la tua pratica è in gestione dalla divisione di competenza, pertanto ti invitiamo ad attendere un loro ricontatto diretto. Buona Giornata Federica Servizio Clienti MediaWorld
Scritto da angelo.bellomo77 il giorno 18/06/2025
Acquisto non verificato
Mi viene consegnata una bici elettrica senza sellino. Hanno avuto il coraggio di chiedermi le foto della bici senza sellino!!! Mi chiedo se sono del mestiere questi... Intanto dell'invio del sellino mancante nessun cenno, solo attesa e bici ferma che mi occupa solo spazio. Esperienza pessima!
18/06/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ti ringraziamo per la tua recensione e ti informiamo che la tua pratica è in gestione dalla divisione di competenza, pertanto ti invitiamo ad attendere un loro ricontatto diretto. Buona Giornata Simone Servizio Clienti MediaWorld
Scritto da alexxxandraoprea il giorno 14/06/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato online L Apple Watch con ritiro in negozio .. la batteria durava da 4/5 ore .. sono tornata in negozio e spiegate il problema .. per loro era normale la Durata della batteria in quanto era un gps-celular .. cosa che nella descrizione viene detto che durava 18 ore .. per fortuna ero in tempo a fare reso … ed essere rimborsata.. per fare un reso e rimborso ho atteso un ora e mezza .. molto lenti e inefficienti
16/06/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ti ringraziamo per la tua recensione e ti informiamo che effettueremo le dovute verifiche con la divisione di competenza in modo da migliorare il nostro servizio. Il feedback dei nostri clienti è di vitale importanza. Buona Giornata Federica Servizio Clienti MediaWorld
Scritto da Antonio il giorno 14/06/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato una lavatrice Hisense su MediaWorld online, coperta da garanzia, e sto vivendo una situazione inaccettabile. Il 15 maggio 2025 ho segnalato al servizio clienti MediaWorld che la lavatrice perdeva acqua. Il 22 maggio, su segnalazione di MediaWorld, Hisense ha mandato un tecnico che ha diagnosticato il guasto e ordinato un pezzo di ricambio. Oggi è il 10 giugno 2025: il pezzo non è ancora arrivato, la lavatrice è inutilizzabile da quasi un mese e nessuno – né MediaWorld né Hisense – è in grado di fornire una data certa per la riparazione. Ho contattato più volte entrambi i servizi clienti, ma ricevo solo risposte vaghe o silenzi totali. Ho chiesto la sostituzione del prodotto, visto che i tempi sono inaccettabili, ma MediaWorld si rifiuta di fornirmi una nuova lavatrice e continua a rimandare ogni responsabilità al produttore.
16/06/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ti ringraziamo per la tua recensione e ti informiamo che la tua pratica è in gestione dalla divisione di competenza, pertanto ti invitiamo ad attendere un loro ricontatto diretto. Buona Giornata Federica Servizio Clienti MediaWorld
Scritto da giorgiap il giorno 10/06/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato una lavatrice, il giorno della consegna sono stata contattata dal negozio che mi comunicava che questa risultava leggermente danneggiata, chiedendomi se la volevo lo stesso. Ho rifiutato e chiesto una lavatrice nuova, visto che nuova l'avevo pagata. Dopo mille peripezie con la società che si occupa della consegna (decisamente inefficienti), mi consegnano la lavatrice 5 giorni dopo. Visto il disagio di stare 5 giorni senza lavatrice e la spesa che ho dovuto sostenere per la lavanderia, ho scritto e chiamato più volte il servizio clienti per fare reclamo e chiedere almeno una quota di rimborso, non mi hanno MAI risposto (sono passate due settimane).
13/06/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ti ringraziamo per la tua segnalazione, e con la presente ti informiamo che la tua richiesta risulta in gestione dai colleghi di negozio, pertanto ti invitiamo ad attendere un loro ricontatto. Buona Giornata Federica Servizio Clienti MediaWorld
Scritto da fedepezzella1 il giorno 12/05/2025
Acquisto non verificato
Ho comprato il monopattino il mese di novembre con tutte le dovute assicurazioni......il monopattino non si accende più e lo riportato alla mediaworl per l'assistenza....mi è stato detto che devo pagare 50 do caparra.....io e la prima e l'ultima volta che acquisterò alla mediaworld
13/05/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: abbiamo inoltrato la tua pratica al negozio di competenza che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Federica Team Customer Care
Scritto da paola.clmc il giorno 10/05/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato un televisore della loro linea OK, non volevo un capolavoro e quindi mi sono “accontentata” di un televisore, pagato 150euro, per il quale ho acquistato anche l’estensione della garanzia, altri 50euro, pur di evitare qualsiasi problema. Il televisore ha presentato problemi già nei primi mesi: quando si accendeva, spesso ma non sempre, lo schermo diventava a strisce verdi e viola e si sentiva solo l’audio, aggiungo pessimo. Al che lo portiamo in assistenza, ci dicono che sarebbe tornato in sede (casalecchio di reno) in una ventina di giorni, ma sono passati 56 giorni e ancora il televisore è al centro assistenza, senza neppure la possibilità di sollecitare. Per me è stato un errore acquistare questo prodotto, se fosse possibile richiederei il rimborso di tutto, ma reputo sia abbastanza vergognoso il servizio clienti. Per me è un mai più, non passerò neppure per acquistare dei cavetti.
12/05/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: abbiamo inoltrato la tua pratica al negozio di competenza che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Federica Team Customer Care
Scritto da Davide Bronzini il giorno 18/04/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato un robot tagliaerba il 1 marzo 2025. Dopo due spedizioni sbagliate e innumerevoli contatti con l’assistenza, non ho ancora ricevuto tutto il materiale previsto. Ogni volta ho dovuto rispiegare tutto da capo, senza che nessuno si assumesse responsabilità o fornisse soluzioni concrete. La sensazione è che non ci sia comunicazione tra reparti, né reale interesse a risolvere i problemi. Dopo oltre un mese, tempo perso, spese extra e danni economici, non ho ricevuto né il prodotto completo né un minimo segnale di attenzione. Esperienza deludente sotto ogni aspetto. Sconsigliato
18/04/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione presso la divisione di competenza che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Antonio Team Customer Care
Scritto da paolo.spadaro.63 il giorno 06/03/2025
Acquisto non verificato
L'oggetto è stato consegnato in data 20/11/2024. Il corriere ha fatto cadere il pacco dal carrello danneggiando gravemente il contenuto. Pur avendo imediatamente segnalato l'accaduto Il servizio clienti Mediaworld ha provveduto al ritiro dell'oggetto soltanto il 20 gennaio cioè due mesi dopo durante i quali l'elettrodomestico è rimasto parcheggiato a casa mia. Come se non bastasse e mi ha fatto aspettare fino al 3 marzo per riavere indietro i soldi spesi. Inutile dire che dopo questa esperienza da loro non comprerò più neanche uno spillo
07/03/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è stata gestita dalla divisione di competenza Ti auguriamo una buona giornata. Federica Team Customer Care
Scritto da Laucast61 il giorno 15/02/2025
Acquisto non verificato
Ho ordinato il forno il 27 gennaio 2025 con consegna entro il 4 febbraio Vengo contattata per la consegna ( pagata plus) fissata per il 31 gennaio dalle ore 8 alle ore 12 Attendo in casa tutto il giorno ma non arriva nessuno Dopo una serie di segnalazioni mi danno un’altra data ma anche qui nessuna consegna Giovedì 13 febbraio mi arriva una mail che mi comunica che, poiché il forno è rimasto in giacenza dal corriere ( e’ forse colpa mia o è il corriere che non ha consegnato???…) il pacco verrà reso alla Mediaworld e mi chiedono se voglio ordinare il prodotto un’altra volta Assolutamente no!! Credo che acquisterò ancora prodotti Mediaworld ma solo se disponibili per il ritiro in negozio Pessimo servizio e nell’ultima segnalazione mi ha risposto una maleducata operatrice( dall’Italia!) che mi ha detto che potevo solo aspettare Una stella ed è già troppo!
17/02/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è stata gestita dalla divisione di competenza Ti auguriamo una buona giornata. Simone Team Customer Care
Scritto da Jessica il giorno 09/02/2025
Acquisto non verificato
Oggi 09/02/25. Pacco che doveva arrivare il 3-4 dicembre e mai arrivato. Tracking mai stato valido. Contattati tramite mail e tramite telefono una quindicina di volte, chiedendo più volte la rispedizione. Risposta: verrà contattata. Mai successo. Il 27 gennaio capisco che non riceverò mai il prodotto, dunque chiedo il rimborso e ad oggi continuano a rispondere che la pratica deve essere lavorata. 2 mesi per lavorare una pratica? Pessimo servizio, niente risposte, solo dei 'solleciteremo' per temporeggiare. Arrivati a questo punto non so se riceverò mai il rimborso. Quindi oltre a questo pessimo servizio continuano ancora senza neanche erogare il rimborso. Non so se riacquisterò da loro e, qualora questa cosa dovesse andare ancora per le lunghe, metterò in guardia chi posso dall'acquistare da loro. Spero in un miracolo. Delusione totale.
10/02/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione presso la divisione di competenza che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care
Scritto da paolodalbosco.tn il giorno 07/02/2025
Acquisto non verificato
In data 22 gennaio ho preordinato sul sito di Mediaworld il nuovo Samsung Galaxy s25 ultra 512 gb Titanium Silverblue, con pagamento presso la filiale di Trento. In data 30 gennaio mi arriva una mail di aggiornamento della spedizione che l'ordine sara' pronto per il ritiro a partire dal 4 febbraio e che ora si trova in preparazione al negozio di Trento e che devo attendere una mail per il ritiro. Questa mail non e' mai arrivata e ho piu' volte sollecitato Mediaworld per sapere quando mi arrivera' il prodotto nel negozio di Trento. Si limitano solo a dire che e' stato affidato al corriere (ma non dicono mai la data in cui e' stato affidato). Non capisco come mai non riescano a dirmi la data in cui e' stato spedito. Secondo me i telefoni sono finiti e stanno aspettando il rifornimento.... In ogni caso se entro lunedi 10 febbraio non mi spediscono il telefono, annullo l'ordine e lo acquisto da qualche altro negozio. Disorganizzazione totale da parte di mediaworld.
10/02/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione presso la divisione di competenza che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care
Scritto da jonny doe il giorno 04/02/2025
Acquisto non verificato
A distanza di quasi un mese dalla consegna di un prodotto arrivato bozzato su tre lati (lavatrice LG), e dopo aver inviato le foto/documentazione richieste, sto ancora attendendo di venire contattato per poter capire cosa intendono fare a Mediaworld! Non sto incolpando loro per il prodotto arrivato così, può capitare, ma per la gestione assurdamente lenta di un'assistenza quasi assente penso che per un gruppo così conosciuto, non sia concepibile. Finché va tutto bene con la consegna ok ma se succede qualcosa, è in questo che si dovrebbe vedere la differenza con i concorrenti. Dopo anni di acquisti fatti in negozio, alla prima vera problematica, una caduta così grave non può che spingermi a non fare più acquisti.
04/02/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione presso la divisione di competenza che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Federica Team Customer Care
Scritto da Daniele il giorno 03/02/2025
Acquisto non verificato
Lavatrice acquistata online 10 giorni fa con consegna su appuntamento pagata come plus. Il trasportatore chiama per fissare appuntamento, ma arrivato il giorno non si presenta nessuno. Il tracciamento indica "In consegna". Scrivo all'indirizzo email indicato provando a capire cosa succede, nessuna risposta. Idem al telefono. Allora contatto il servizio clienti di MW, che però si limita a dire "faremo un sollecito". Ad oggi l'oggetto, pagato con extra, a distanza di 10 giorni non si sa dove sia. Ho riscritto questa mattina al servizio clienti, ancora nessuna risposta. Nel frattempo le difficoltà di una famiglia senza una lavatrice funzionante. Pensavo fosse un'azienda seria ma mi sono sbagliato. Mai più.
04/02/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che il tuo ordine è in consegna, pertanto ti invitiamo ad attendere un ricontatto da parte del corriere incaricato, che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Federica Team Customer Care
Scritto da deborah19981 il giorno 31/01/2025
Acquisto non verificato
Consegnata il 17 gennaio ma per problematiche interne non è stata effettuata l’installazione. Contattati telefonicamente diverse volte per fissare nuova data di installazione ogni volta rispondevano sall’Albania ripetendo sempre le stesse cose “verrete ricontattati entro 24/48h” . Oggi è 30 gennaio, ho dovuto pagare una nuova installazione con un altro tecnico più idraulico per problematiche causate da mancata installazione spendendo 200€ (80€ dati inutilmente regalati a mediaworld, 120€ all’altro tecnico). Nonostante avessi chiamato ogni giorno per avere notizie in quanto avendo ritirato la vecchia lavastoviglie la valvola è aperta e la casa si stava allagando ogni giorno. Vi ho fatto presente diverse volte del problema ma non ho ottenuto alcun responso. Ho richiesto il rimborso per “almeno” l’installazione. Indovinate? Hanno risposto che mi faranno sapere entro 24/48h. Io non mi esprimo più! Assistenza vergognosa pessimi. Sconsiglierò di acquistare da voi a tutti.
03/02/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione presso la divisione di competenza che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care
Scritto da nichiforeladriana il giorno 27/01/2025
Acquisto non verificato
Hanno dei tempi di attesa lunghissimi per ricevere riscontro alle mail, se chiami telefonicamente ti dicono con gentilezza di avere pazienza, ma la cosa migliore è di NON ACQUISTARE DA MEDIAWORLD. Perchè se ricontri un qualsiasi problema ci impiegano una vita a risolverlo. Ho rischiesto un reso, sul sito c'è scritto che entro 1 giorno lavorativo si riceve riscontro, e dopo 3 settimane sono ancora con il prodotto a casa.
27/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione presso la divisione di competenza che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care
Scritto da fabrizio.grecchi il giorno 26/01/2025
Acquisto non verificato
Non acquistate il servizio di installazione! Gli pseudo tecnici che vi invieranno a casa si inventeranno ogni scusa per non fare il lavoro, oltretutto Mediaworld non vi rimborserà nulla, poiché darà credito alle frottole dei tecnici. Pessimi è dire poco, mi hanno abbandonato l'asciugatrice in soggiorno e il servizio clienti mi ha dato risposta (negando il rimborso) ben tre settimane dopo!
27/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, in riferimento alla tua recensione, siamo spiacenti per quanto accaduto; siamo a conoscenza che è stata correttamente gestita dagli operatori del nostro servizio clienti ed effettuato il rimborso sulla stessa modalità di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo buona giornata. Eleonora Team Customer Care
Scritto da a.balossi il giorno 26/01/2025
Acquisto non verificato
Lo schifo più totale. Hanno consegnato il mio pacco a un indirizzo diverso da quello che ho scritto durante la fase di ordine sul sito, ad oggi dopo mille telefonate al servizio clienti e varie mail che testimoniano che hanno scritto loro un indirizzo sbagliato mi dicono che il tutto è in gestione per fare le verifiche. Se non che 3 giorni fa mi arriva una mail dicendo che hanno contattato il corriere dicendomi che l'hanno consegnato a un mio parente, ma l'hanno consegnato in una città diversa dalla mia in cui non ho parenti e nemmeno il mio cognome! nonostante tutte le mie mail che testimoniavano il loro errore. Successivamente mi arriva una mail dicendo che devo scrivere su un foglio di carta firmato tutto l'accaduto. SENZA PAROLE
27/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, siamo spiacenti per la tua recensione: siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione presso la divisione di competenza che ti fornirà un riscontro il prima possibile. Ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care
Scritto da thomsoncosta1 il giorno 25/01/2025
Acquisto non verificato
Ordinato AirPods da mediaworld, in data 20/01/25 ancora non arrivato. Molti problemi riguardo comunicazione dei miei dati al vettore in questo caso Amazon shipping. Puntualmente durante la consegna chiama un numero in cui non si sente nulla, e poco dopo la consegna risulta non andata a buon fine e quindi in “ritardo”. Sono 3 giorni che va avanti questa storia. Credo richiederò rimborso e annullerò l’ordine. Esperienza pessima. Mai più. Se potessi dare 0 stelle lo farei volentieri.
27/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, in riferimento alla tua recensione, siamo spiacenti per quanto accaduto; siamo a conoscenza che è stata correttamente gestita dagli operatori del nostro servizio clienti ed effettuato il rimborso sulla stessa modalità di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo buona giornata. Eleonora Team Customer Care
Scritto da adda.vuka1995 il giorno 21/01/2025
Acquisto non verificato
Pessimi, Ordine effett il 24/10/ 2024. Ad oggi, 21/01/25 ancora non ho ricevuto la merce.Sollecitato 94 volte via tel i vari call center e anche via email. Peccato, un azienda leader che in questo caso si rivela poco affidabile. Sono 2 sett che mi dicono che la merce è stata spedita Ah tengo a precisare il valore merce pari a 1200€ + assic plus (tra l’altro 3 mesi buttati perché appunto il prodotto ancora non è mai arrivato) PUNTUALMENTE ORA MI HANNO SCRITTO che sono in attesa di risposte quando in realtà chi aspetta notizie SN IO, dicendo che al momento non risulta disponibile in mag. Dovete perforza prendere in giro le persone? Sono 3 mesi che avete i miei soldi e inventate scusa pur di prendere tempo. A quale scopo?
22/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, in riferimento alla tua recensione, siamo spiacenti per quanto accaduto; siamo a conoscenza che è stata correttamente gestita dagli operatori del nostro servizio clienti ed effettuato il rimborso sulla stessa modalità di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo buona giornata. Eleonora Team Customer Care
Scritto da r.pontrelli1 il giorno 18/01/2025
Acquisto non verificato
Ho acquistato una playstation il 1 dicembre 2024 , la consegna stimata era il 5 dicembre, doveva essere un REGALO DI NATALE. Non si hanno più notizie di questa playstation, la finanziaria ha già prelevato la prima rata dopo un mese e siamo al 18 gennaio e della playstation neanche l'ombra!! Chiami il numero verde per il reclamo e non sanno neanche loro cosa devono dire... mai più.
21/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ci spiace per quanto accaduto e siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione da parte della divisione di competenza; ti chiediamo gentilmente di attendere riscontro dai colleghi. Eleonora Team Customer Care
Scritto da musica00007 il giorno 16/01/2025
Acquisto non verificato
Se non siete sicuri di tenere l’oggetto, non ordinate online. Devo fare un reso e mi toccherà andare in un punto vendita perché nessuno risponde alle mail. Ne avevo già mandate due per annullare l’ordine prima che venisse preparato perché, subito dopo aver ordinato, ho scoperto che la penna non era adatta al mio tablet … altre due le ho scritte per richiedere il reso… non ho ricevuto risposta… Mediaworld DOVREBBE essere affidabile , ma in realtà non è così.
17/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ci spiace per quanto accaduto e siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione da parte della divisione di competenza; ti chiediamo gentilmente di attendere riscontro dai colleghi. Federica Team Customer Care
Scritto da raineribruno il giorno 08/01/2025
Acquisto non verificato
ho acquistato telefono il 26/12/2024 con consegna 31/12 ad oggi 8/1 sono ancora in attesa il giorno 6/1 ho risposto ad una mail di media world in cui mi chiedevano come era andato l'acquisto alle mie rimostranze, il giorno seguente mi scrivevano che avre lo ricevuto il giorno stesso.secondo me visto anche molte altre recensioni non controllano nemmeno ,rispondono in automatico .Mi spiace, essendo un cliente da parecchi anni, ma sconsiglio vivamente.
09/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ci spiace per quanto accaduto e siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione da parte della divisione di competenza; ti chiediamo gentilmente di poterci fornire i dati necessari rispondendo alla nostra email, al fine di poterti fornire l'assistenza necessaria. Federica Team Customer Care
Scritto da Diego P il giorno 06/01/2025
Acquisto non verificato
Compro una lavastoviglie viene consegnata danneggiata internamente, danno non visibile dall'esterno causa schiacciamento dall’altro verso il basso, apro una pratica, mi rispondono che mi ricontatteranno, poi il nulla fino all’apertura di una contestazione Paypal dopo settimane, che mi porterà a dover rispedire a mie spese l’elettrodomestico in periodo natalizio, sperando in un rimborso. Sono un cliente storico e ho acquistato tutti gli elettrodomestici da loro, ma ho scoperto che al primo problema si è spacciati, in balia di reparti irreperibili e risposte precostituite sempre identiche. In futuro cercherò di affidarmi a venditori più efficaci per mantenere il “sorriso” in modo da non restare 40 giorni in balia di un sistema che posso assicurare non funziona. L’acquisto alla fine mi è costato 40 euro di rispedizione, giornate ad aspettare i corrieri, due mesi persi e un rimborso ancora non arrivato.
07/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ci spiace per quanto accaduto e siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione da parte della divisione di competenza; ti chiediamo gentilmente di attendere riscontro dai colleghi. Federica Team Customer Care
Scritto da manfredi il giorno 05/01/2025
Acquisto non verificato
Dopo 2 mesi ancora alcuna notizia! Dispositivo ordinato: Samsung hw-q990c Dispositivo ricevuto: Samsung hw-q930c Il giorno 12 dicembre (un mese dopo il mio ordine sul sito mediaworld!!) ricevo finalmente il mio pacco.. Un vero PACCO in tutti i sensi!! Infatti il prodotto ricevuto non è il modello da me acquistato (hw-q990c), ma un modello di fascia inferiore (hw-q930c). Faccio subito presente al servizio assistenza l'accaduto (documentando il tutto con prove fotografiche) e mi garantiscono che nel giro di 48 sarei stato ricontattato per capire come risolvere il problema che loro stessi ammettono aver compiuto. Ad oggi, 3 settimane dopo, ancora non ho ricevuto alcuna notizia, nonostante i vari solleciti! Chiedo cortesemente di provvedere alla sostituzione dello stesso con il modello da me scelto o provvedere il più velocemente possibile con un rimborso del corrispettivo pagato! Cordialmente Manfredi
07/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ci spiace per quanto accaduto e siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione da parte della divisione di competenza; ti chiediamo gentilmente di poterci fornire i dati necessari rispondendo alla nostra email, al fine di poterti fornire l'assistenza necessaria. Eleonora Team Customer Care
Scritto da fabrizio.gaspari il giorno 03/01/2025
Acquisto non verificato
Acquistata la lavatrice nello Store online, è stata consegnata dopo una settimana ma non è stao lasciato nessun elemento a corredo della lavatrice tra cui il tubo dell'acqua. Infatti è stata installata con il vecchi tubo e vecchia guarnizione che, ovviamente, perdeva acqua!! Da allora continue email e richieste di intervento ma hanno solo rimbalzato la pratica all'assistenza Samsung che se n'è lavata le mani. Una stella è anche troppo Grazie Mediaworld
07/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ci spiace per quanto accaduto e siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione da parte della divisione di competenza; ti chiediamo gentilmente di attendere riscontro dai colleghi. Federica Team Customer Care
Scritto da federicazoericci il giorno 30/12/2024
Acquisto non verificato
Ho ordinato un prodotto online con consegna 17-19 dicembre. Mediaworld mi ha addebitato il prezzo del prodotto quando lo ha spedito (17 dicembre) e mi ha scritto che il corriere mi avrebbe contattato. Il corriere non mi ha mai contattato. Il prodotto non è stato mai consegnato. Ho fatto un reclamo a Mediaworld il 24 dicembre e mi hanno detto che sarei stata contattata da loro con informazioni sulla nuova data di consegna. Non mi hanno contattata. Ho fatto un nuovo reclamo oggi. Apparentemente, una volta che Mediaworld spedisce il prodotto al corriere, non si interessa più dello stato della consegna. Che pessimo servizio.
02/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, ci spiace per quanto accaduto e siamo a conoscenza che la tua pratica è in gestione da parte della divisione di competenza; ti chiediamo gentilmente di poterci fornire i dati necessari rispondendo alla nostra email, al fine di poterti fornire l'assistenza necessaria. Eleonora Team Customer Care
Scritto da fcghgqy2m8 il giorno 18/12/2024
Acquisto non verificato
Telefono inviato con data di arrivo prevista 2/12/24. Il telefono non è mai arrivato per un loro problema sull’indirizzo. Telefono rispedito al mittente e dopo ben 5 sollecitazione al servizio clienti, moduli online e PEC inviate ancora nessuna risposta sul da farsi!! Non acquistate da loro!! Pessimi!!!
02/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, in riferimento alla tua recensione, siamo spiacenti per quanto accaduto; siamo a conoscenza che è in gestione dagli operatori del nostro servizio clienti e ti invitiamo ad attendere un loro riscontro. Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo buona giornata. Federica Team Customer Care
Scritto da maurimalco il giorno 13/12/2024
Acquisto non verificato
il 22 Novembre ho acquistato IPHONE15 e alimentatore, mi è arrivato solo il secondo pezzo (alimentatore). Ho fatto segnalazione a mediaworld che ad oggi 12/12/2024 non mi ha ancora contattato nonostante abbia fatto la prima segnalazione dopo il 26 Novembre, data in cui avrei dovuto ricevere entrambi i pezzi. Ho inviato anche la risposta del corriere (POSTE.IT) che mi ha chiaramente scritto di aver smarrito il pacco contenente lo smarrtphone. Ad oggi 12 Dicembre sono senza telefono e attendo che qualcuno mi contatti
02/01/2025 - Risposta del negoziante: Ciao, rinnovando le nostre più sentite scuse per l'accaduto, ti ringraziamo nuovamente per la segnalazione che ha consentito alla nostra divisione di competenza di attivare le necessarie verifiche con l'ufficio di riferimento, permettendo così di migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a tua disposizione e ti auguriamo una buona giornata. Eleonora Team Customer Care