Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,7/5 (30 recensioni)
Ultimo mese: 4,6/5 (7 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,8/5 (1.404 recensioni)
Scritto da LUISI Michele il giorno 04/05/2026
Recensione verificata
Molto competenti e veloci
Scritto da bigione2489 il giorno 24/04/2026
Recensione verificata
Consegna puntuale, prodotto valido, trotto ok grazie.
Scritto da claudiocapitani il giorno 19/04/2026
Recensione verificata
Ottimo servizio e buon rapporto qualità-prezzo
Scritto da dualclimaservice il giorno 07/04/2026
Recensione verificata
Purtroppo non posso dare ancora un parere perché non ho ancora ricevuto il prodotto
08/04/2026 - Risposta del negoziante: Salve, è circa una settimana che cerchiamo di contattarla via telefono ed e-mail....se non fornisce il modulo F-GAS debitamente compilato e firmato, non possiamo in nessun caso spedire la merce ! E' la legge in vigore e non possiamo violarla; piuttosto ci chiediamo come sia possibile che lei abbia trovato il tempo di rilasciare questo feed al posto di farci avere il modulo o comunque rispondere alle mail ed alle telefonate !
Scritto da mdistefano98 il giorno 23/03/2026
Recensione verificata
Ho acquistato lo scaldabagno, ottimo prezzo, spedizione veloce!! Tutto perfetto grazie
Scritto da benedetto.giancane il giorno 20/03/2026
Recensione verificata
La consegna del mio ordine è stata evasa entro i termini previsti. Vivo in un complesso di nr 2 palazzine. Il trasportatore GLS non ha inteso fare la consegna all'ingresso della scala in cui abito e ha lasciato la spedizione(circa 50kg) senza alcuna protezione esterna, solo contenitore di cartone danneggiato e senza il pallet come riferitomi. Il trasportatoreo mi ha chiesto 20 euro per portare con il carrello l'ordine all'altezza della mia scala. Non ho accettato la richiesta. Ho fatto segnalazione a vostro personale inviando le foto. Ho accettato la consegna con riserva.
Scritto da dominik.dv il giorno 15/03/2026
Recensione verificata
tutto perfetto, imballo fatto bene, eprodotto come da descrizione grazie
Scritto da umbertourciuoli il giorno 24/01/2026
Recensione verificata
Il servizio clienti si è comportato in maniera eccelsa,sono rimasto molto soddisfatto e lo raccomando a tutti
Scritto da matteocardini88 il giorno 24/01/2026
Recensione verificata
Esperienza pessima, legata al corriere! Si appoggiano al corriere peggiore in assoluto, GLS, pur sapendo che il centro di smistamento di Avellino di Gls è il peggiore in Italia! Primo problema, l'affidamento del prodotto al corriere slitta di un giorno per non precisati motivi pur con le rassicurazioni dell'assistenza che aveva assicurato l'affidamento quel giorno. Ora il prodotto dal giorno 20 gennaio è affidato al corriere Gls e non si sa dove sia. Gls di Avellino non risponde a mail, impossibile contattarlo telefonicamente, mentre la filiale di destino, Foligno risponde semplicemente che non ha idea di dove sia il prodotto. Il venditore responsabile della spedizione, sollecitato più volte, si limita a dire che devo seguire il tracking e che non può fare nulla. Totalmente disinteressata!
26/01/2026 - Risposta del negoziante: Purtroppo ci sono problemi e scioperi sulle filiali di Milano, Bologna e Foligno. Noi abbiamo ottemperato, certe problematiche non dipendono da noi.
Scritto da emanuele.corsini25 il giorno 14/01/2026
Recensione verificata
Buon negozio che ottimi prezzi
Scritto da Riccardo il giorno 17/11/2025
Recensione verificata
Come da titolo. Mi sono trovato molto bene con questo fornitore, che non conoscevo. Offre prezzi vantaggiosi, una logistica economica (gratuita!) e rapidissima e si sono anche dimostrati disponibili e reattivi quando ho avuto bisogno del servizio clienti. Sono davvero molto soddisfatto.
Scritto da spacchini il giorno 17/11/2025
Recensione verificata
Prezzo super conveniente, arrivato prima del tempo previsto. Consigliato
Scritto da soccorsog il giorno 08/11/2025
Recensione verificata
Ottima esperienza, non ho avuto nessun problema. Disponibilità a fornire qualsiasi informazione sia su wathsapp che direttamente al telefono. Tempi di spedizione rispettati.
Scritto da daniele.delise il giorno 06/11/2025
Recensione verificata
Tutto come da programma
Scritto da alessandro.carano il giorno 01/11/2025
Recensione verificata
prezzo competitivo fatturazione precisa per detrazioni spedizione veloce imballo perfetto prodotto integro
Scritto da paolo.toldo il giorno 24/10/2025
Recensione verificata
Arrivato velocemente tutto perfetto come dichiarato. Ottimo venditore con prezzi bassi Ottima scheda WI-FI per condizionatore Mitsubishi con comando addistanza. Mi ritengo soddisfatto.... Grazie mille!!!
Scritto da carolsasmilano il giorno 30/09/2025
Recensione verificata
Precisione,consegna in 4 giorni dal bonifico. Assistenza telefonica. Tutto perfetto.
Scritto da green.v il giorno 27/09/2025
Recensione verificata
Disponibili, gentili e per finire puntualissimi
Scritto da AA il giorno 25/09/2025
Recensione verificata
Prodotto ok come ordinato , consegna velocissima e nei tempi indicati
Scritto da Cliente Top il giorno 14/09/2025
Recensione verificata
Consegna nei tempi previsti, imballo ben protetto. Sito ben organizzato, prezzo concorrenziale. Insomma un venditore assolutamente affidabile.
Scritto da Gianluca il giorno 13/09/2025
Recensione verificata
Comunicazione afficace e veloce. Spedizione nei tempi indicati.
Scritto da a.antonacci45 il giorno 08/09/2025
Recensione verificata
Mi ha molto impressionato la professionalità e la serietà e la tempestività con cui hanno risolto un problema inerente al trasporto. Tra tutti i miei acquisti on line, questo é quello che più mi ha colpito soprattutto in termini di affidabilità e attenzione al cliente.
Scritto da pgrandoni il giorno 09/08/2025
Recensione verificata
Sito web molto ben fatto. Servizio clienti puntuale e veloce. Consegna rapida e imballo impeccabile. Un’ottima esperienza di acquisto che consiglio vivamente
Scritto da flavianocappellari il giorno 01/08/2025
Recensione verificata
E’ la seconda volta che acquisto da loro. Sono contento e soddisfatto perché sono precisi, rapidi ed economici . Ve li consiglio !!!!
Scritto da patrizia-ciliberti il giorno 31/07/2025
Recensione verificata
Ho acquistato una vasca da bagno da miele arredo, non posso che essere soddisfatta dell'acquisto,li ho contattati sia su wathsapp che telefonicamente per avere informazioni sulla consegna e devo dire che sono stati cortesi e hanno fatto in modo di farmi arrivare l'articolo in brevissimo tempo nonostante il periodo di ferie in tempi brevi.
Scritto da lorenzo.flaminibs il giorno 29/07/2025
Recensione verificata
Acquistato una vasca da bagno, arrivata purtroppo con un pannello laterale danneggiato. Erroneamente non abbiamo firmato con riserva di controllo. Contatto il venditore che si dimostra disponibile ad inviarmi un pannello nuovo. Gentili, professionali e premurosi verso il cliente, doti difficili da trovare oramai per chi acquista online. I miei piú sentiti complimenti
Scritto da Elizabeth il giorno 28/07/2025
Recensione verificata
Sito pratico, prezzo conveniente, podotto corrispondente a quanto descritto ed ordinato. Ottimamente imballato, consegna velocissima. Grazie
Scritto da alican82 il giorno 20/07/2025
Recensione verificata
Assistenza via what’ s up tempestiva per dubbi o domande, servizio veloce
Scritto da ferrest38 il giorno 14/07/2025
Recensione verificata
servizio eccellente compreso imballaggio. bravi
Scritto da paola il giorno 07/07/2025
Recensione verificata
Nulla da eccepire sulla gentilezza della ditta , ha risposto alle mie esigenze,ma purtroppo il corriere a tutt'oggi non è ancora in mio possesso. Quindi la scelta del corriere non è stata eccellente. Mi avevano correttamente avvisato ,dopo vari solleciti,che la consegna sarebbe avvenuta oggi, Ma purtroppo nulla è avvenuto.
15/07/2025 - Risposta del negoziante: La merce è stata consegnata in ritardo a causa di problemi legati alla rete distributiva del corriere; noi abbiamo ottemperato e spedito subito. Purtroppo alleve volte accadano simili inconvenienti, a prescidere dal corriere.