Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

VINO75: opinioni degli utenti

3.0
3,2
35 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.0
3,2
35 opinioni
5 stelle
51%
4 stelle
0%
3 stelle
6%
2 stelle
0%
1 stella
43%

35 opinioni per VINO75

Ordina:
1

Pessimo servizio

Sto ancora aspettando consegna dal 04.05.20, servizio pessimo, informazioni inesistenti. Sconsigliato!!!!!

  • Articolo acquistato Vino
  • Data acquisto 04/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Spariti

Servizio pessimo, dopo avere sollecitato più volte un ordine in ritardo in transito da 15gg il servizio clienti è sparito. Bravi. A mai più.

  • Pregi Pregi non ne vedo, se non riescono a consegnare.
  • Difetti Sollecitati più volte per il ritardo, la non risposta è la cosa peggiore
  • Articolo acquistato SPARITI
  • Data acquisto 01/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Vino rovinato

Ho acquistato su questo famoso portale delle bottiglie di vino e un whisky, purtroppo una delle bottiglie era rovinata, imbevibile ed'è andata buttata, ho contattato il venditore via email e ha risposto dopo una settimana, ho cercato una soluzione con il venditore ma non ha voluto saperne nulla, sicuramente non acquisterò più su questo sito. Scrivo questa recensione per avvisare chi volesse acquistare su questo sito e che se un prodotto non fosse conforme alla descrizione o rovinato ve lo tenete così com'è.

  • Articolo acquistato Merlot Anima
  • Data acquisto 27/03/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Delusione ordine n. #ZS7237462

Delusione ho sempre comprato online ed uno sbaglio cosi non mi era mai capitato ho pagato per 7 e ricevute solo due bottiglie neanche quelle scelte da ne per giunta non lo consiglio rimareste delusi cone me.

  • Pregi Niente
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato 7 bottiglie di vino
  • Data acquisto 17/04/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
3

lentissimi

La prima volta ho dovuto attendere 10 giorni, per la seconda sono previste addirittura tre settimane! Nonostante l'emergenza Covid altre enoteche online consegnano in pochi giorni, anche tre o quattro.

  • Pregi Compagnia onesta ed affidabile, accetta paypal, prezzi competitivi, scelta vasta
  • Difetti Sul sito scrivono consegna in tempi rapidi, non lo è e non ti dicono quando finché non hai già pagato Non ci sono indirizzi di contatto sulla pagina web
  • Articolo acquistato cassa di vini in pronta consegna
  • Data acquisto 23/04/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Tutto ok!

Tutto ok, ordine e spedizione ricevuto in tempi ragionevoli nonostante il Corono virus

  • Pregi Tutto
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Abissi
  • Data acquisto 06/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimi prezzi!

Ho scoperto da pochissimo questo sito, consigliato da amici sommelier. Hanno una vastissima gamma di prodotti, sito molto facile da navigare e ottime promozioni.. ho fatto un ordine di "rodaggio" e devo dire che mi sono trovata molto bene sia con servizio che con assistenza clienti. Molto bene!!!

  • Pregi Prezzi, scelta, consegna rapida
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato Vino rosso e bianco
  • Data acquisto 09/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo sito grande scelta

Ho fatto acquisto online di vino per Pasqua, arrivato tutto preciso in ottimo imballo resistente, sito super bello e curioso da consultare... spero di ripetere presto, esperienza super positiva!!!!!

  • Pregi Selezione, prezzi, comunicazione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Saba
  • Data acquisto 11/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

vINO75

Il sito indica la consegna per il 10 aprile; l' 8 per scrupolo chiamo per sapere dell'ordine. Mi dicono che alcuni vini (disponibili sul sito) in realtà non lo sono e l'ordine non arriverà in tempo. Visto che li avevo ordinati per Pasqua, propongo di consegnarmi intanto quelli disponibili e successivamente gli altri al loro arrivo. Non c'è stata alcuna elasticità. Le soluzioni che mi hanno imposto sono: storno tutto o aspetto la consegna (e passo Pasqua senza vini) oppure mi consegnano quelli disponibili e l'altra parte me la stornano. Avrei gradito sentirmi dire: Scusi per il disguido: le facciamo due spedizioni una immediata con quelli disponibili ed una successiva con il resto. La telefonata si è conclusa dicendomi che neppure è sicuro che i vini disponibili possano arrivare in tempo; che loro non lo possono assicurare poichè comunque loro consegnano in mano ad un corriere e quindi non è responsabilità loro.

  • Pregi Sito bellino
  • Difetti Cattiva gestione degli ordini Il simbolino che indica la disponibilità dei vini non è reale Poca duttilità ed elasticità da parte dell'operatrice.
  • Articolo acquistato Varie bottiglie di vino
  • Data acquisto 03/04/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Assurdo

Fatto un ordine da circa 100 euro il 27.03.2020. Pagamento immediato con carta di credito. Da quel giorno, mai più arrivato nulla. Mai più. Ne mail , ne chiamate ne il vino. Ho provato a chiamare il loro numero diverse volte ma mai mi hanno risposto, idem via mail. Ordine MN6774544.

  • Pregi Niente
  • Difetti Tutto tranne il sito. Il sito è fatto bene
  • Articolo acquistato Champagne pommery, donnafugata
  • Data acquisto 07/04/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Mai più!

Ho ordinato il prodotto in data 05.12., doveva essere consegnato l'11.12 ma per problemi con le cantine è arrivato in data 17.12 senza neanche scusarsi. Come se non bastasse i bicchieri all'interno della confezione degustazione sono arrivati rotti, ho subito mandato una mail allegando le foto ma ad oggi, dopo aver già inviato varie mail, non ho ancora avuto una risposta. Mai più comprerò da loro!

  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato 903 Grappa Barrique confezione degustazione
  • Data acquisto 20/12/2019
1

Mancata consegna dopo quasi un mese!!

Ho ordinato 3 colli il 22 Novembre la merce non è mai arrivata e solo ieri ho scoperto che il pacco è ritornato al mittente. Dopo numerose email inviate dal sottoscritto solo ieri mi hanno risposto che provvederanno al rimborso, attendo. Ho provato a contattarli più volte a mezzo telefono e email ma non è stato possibile parlare con nessuno e risolvere la questione. Servizio assistenza e post vendita imbarazzante... sconsigliato!!

  • Difetti Servizio post vendita e assistenza cliente inesistente.
  • Articolo acquistato Spedizione mai arrivata
  • Data acquisto 22/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

19/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Desidero esprimere il mio sincero rammarico poiché capisco che la sua esperienza di acquisto non ha avuto un esito felice. Purtroppo essendosi la merce danneggiata il corriere ci ha restituito il pacco ed una volta che ci è arrivato il reso abbiamo immediatamente provveduto al rimborso. Comprendo, in ogni caso, la sua insoddisfazione e spero accolga le mie più sincere scuse, per quanto accaduto. La prego di volermi contattare personalmente per qualsiasi necessità o informazione aggiuntiva. Cordiali saluti, Alessandra Marketing Manager@VINO75

3

Deluso

Tempistiche rispettate. Sono però rimasto deluso perché le bottiglie sono arrivate con etichette mezze staccate. Ho riprovato con un secondo ordine ed ho avuto lo stesso identico problema..peccato perché erano regali che avrei dovuto fare.

  • Articolo acquistato Amarone e Ripasso
  • Data acquisto 17/12/2019
3 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

18/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, sono molto dispiaciuta che la sua esperienza d'acquisto non si sia rivelata all'altezza delle sue aspettative. Se una o più bottiglie arrivano danneggiate può contattare la nostra Assistenza Clienti (https://www.vino75.com/contact/contatti). Potrebbe essere richiesto di spedirci la bottiglia da restituire e di anticiparci via mail alcune foto con la descrizione del danno per permetterci di verificare il problema ed intervenire di conseguenza. La ringrazio per la sua segnalazione e resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Cordiali Saluti Alessandra Marketing Manager@VINO75

1

Deluso

Deluso,arrivata la bottiglia di segnalare con bicchieri rotti che delusione

  • Difetti Molto deluso bottiglia rotta e bicchieri rotti molto deluso
  • Articolo acquistato Rum zagapa
  • Data acquisto 13/12/2019
4 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

19/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, mi spiace molto per l'inconveniente sopratutto perchè siamo molto attenti affinché il prodotto arrivi a destinazione in perfette condizioni ed infatti il nostro packaging è costituito da una doppia scatola di cartone sviluppata per preservare i prodotti da shock fisici. In caso di ricezione di merce danneggiata bisogna contattare l’Assistenza Clienti: https://www.vino75.com/contact/contatti. Potrebbe essere richiesto di spedirci il materiale danneggiato o di anticiparci via mail alcune foto con la descrizione del danno per permetterci di verificare il problema ed intervenire di conseguenza. Siamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento intanto le invio i miei più Cordiali Saluti Alessandra Marketing Manager@VINO75

1

Delusione

Scrivo qui perché sono molto deluso, premetto che sono anche io un commerciale ma non esiste il comportamento di quest’azienda, la consegna della merce dovrebbe essere effettuata il giorno 13 dicembre ma ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione , va bene aspetto ancora , per curiosità per capire se sono puntuali o meno, ho chiamato 4 volte il numero di assistenza ma non risponde mai nessuno, scrivo una mail e non risponde nessuno. Questo comportamento è inconcepibile Attendo notizie urgent

  • Difetti Inesistente
  • Articolo acquistato Acquisto vino 8 bottiglie
  • Data acquisto 23/11/2019

11/12/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ho appreso con molto rammarico di quanto accaduto. Come le ho detto al telefono stiamo aspettando un riapprovviggionamento della referenza Champagne Brut AOC Selection Pannier che, come riferito dalle colleghe dell'assistenza, ci arriverà nella giornata di venerdì p.v. con conseguente consegna entro le successive 48ore. Desidero comunicarle che ho preso nota della sua recensione e la contatterò personalmente venerdì per riferirle sullo stato di spedizione. Augurandomi che il disagio arrecato non precluda la possibilità di averla nuovamente come nostro cliente, La saluto cordialmente.Alessandra Marketing Manager@VINO75

5

Ottimo

Comprato diverse volte . Sempre ottimo!!!!

  • Articolo acquistato Vini vari
  • Data acquisto 08/07/2019
1

PESSIMI

Sconsiglio vivamente di comprare da loro, non ho mai avuto un'esperienza del genere e compro vini online da anni. Giorni e giorni di ritardo, sbagliato l'indirizzo di consegna 2 volte, non sanno gestire i corrieri, costumer service non attento. Totale incuria e bassissima professionalità.

  • Articolo acquistato Diversi vini, ordine da circa 80 euro totali
  • Data acquisto 11/01/2018
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

17/01/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Come da ultimo colloquio telefonico con il nostro Servizio Clienti, ci scusiamo per il lieve differimento nella consegna del Suo ordine; purtroppo la richiesta di modifica indirizzo può portare ad uno slittamento della consegna finale a causa di tempistiche tecniche predefinite dal corriere. Abbiamo analizzato approfonditamente il Suo caso e stiamo studiando delle contromisure affinché un problema analogo possa non ripresentarsi in futuro. La ringraziamo per la Sua cortese collaborazione, che ha permesso di risolvere il caso in sinergia con il nostro Servizio Clienti. Rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni futura richiesta e porgiamo i nostri più Cordiali Saluti

1

lasciamo perdere...

La consegna per un ordine fatto il 24/11 già era spropositata come tempi: 5/12...in più solo il 5 mi arriva una mail che mi comunica che causa ritardi con i fornitori non possono consegnarmi nei tempi...ma non mi dicono entro quanto consegneranno. Alla mia richiesta di assistenza rispondono dopo 2 giorni dicendomi che per avere il vino garantito per il 15 dicembre ( giorno in cui dovevo bere quel vino) dovevo cambiare bottiglia e prenderne una in pronta consegna. Paziento e faccio il cambio raccomandandomi di spedire subito...risultato. Oggi a 2 giorni dal 15 l'ordine non è cambiato di stato, ai miei contatti non rispondono e l'assistenza telefonica è isolata e non risponde nessuno. Devo aggiungere altro!?!?!

  • Pregi a parte la bellezza del sito non lo so...di certo non l'assistenza al cliente
  • Difetti l'assistenza al cliente e la gestione degli ordini
  • Articolo acquistato Vini vari
  • Data acquisto 24/11/2017
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

18/12/2017 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, l'ordine ZL6994942 risulta essere stato consegnato dal corriere BRT in data 14.12.2017 alle h.12.16 circa all'indirizzo di spedizione indicato nei dati di consegna. Rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e porgiamo i nostri più Cordiali Saluti

5

servizio eccellente

Vino ordinato e arrivato in tempo per Ferragosto, senza ritardi o fregature. Prodotti di ottima qualità. Veramente una garanzia. Lo consiglio.

  • Pregi sicurezza nei pagamenti, rapidità di consegna
  • Difetti alcune sezioni vanno ampliate
  • Articolo acquistato Borgo Salcetino Lucarello, Arnaldo Caprai Montefalco Rosso, Giuseppe Cortese Morassina, Schiopetto Collio Friulano
  • Data acquisto 20/08/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto come al solito

Perfetto come al solito. Ordinato ieri mattina. Arrivato questa mattina. Fantastico.

  • Pregi Velocità di consegna (anche in zone di campagna come la mia), facilità di scelta prodotti, consigli.
  • Articolo acquistato Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2006, Bellavista Gran Cuvee Alma brut
  • Data acquisto 10/08/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

L'esperienza di acquisto perfetta!

Ho voluto provare il prodotto stuzzicato da una delle tante promozioni presenti sul sito... e mi sono innamorato! Dal primo acquisto non he più smesso di provare nuovi vini, tornando saltuariamente a riordinare quelli cui mi sono affezionato di più (specie per i regali).

  • Pregi Sono rimasto convintissimo dalla facilità di uso del sito e dalla semplicità dell'operazione di pagamento. Ho avuto anche occasione di interagire con il customer care che si è rivelato velocissimo e all'altezza di un'enoteca con un catalogo così vasto.
  • Articolo acquistato Piemonte Sauvignon Chardonnay “Tra Donne Sole”
  • Data acquisto 10/12/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Fantastico

Ottimo sito: navigazione semplice, intuitiva e divertente! La qualità dei vini è eccellente, il servizio è perfetto, nella qualità dell'imballaggio e nei tempi di consegna. Lo consiglio senza alcun dubbio!

  • Articolo acquistato Vini vari
  • Data acquisto 18/07/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

La mia nuova cantina

Ormai sono mesi che acquisto vino solo su questo sito. Ottimo selezione di vino e i meno esperti potranno appassionarsi ap vino grazie alle schede di tutti i vini. Ottima anche per spedire un bel regalo a qualcuno

  • Pregi Organizzazione del sito e selezione vini
  • Articolo acquistato Vari
  • Data acquisto 14/07/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo servizio, affidabile.

ottimo servizio, spedizione veloce, fornitore affidabile

  • Articolo acquistato FRANCIACORTA ROSÈ DEMI SEC lamontina, FRANCIACORTA BRUT ROSÈ ANTINORI
  • Data acquisto 21/06/2017
5

Per esperti e non

Amo il vino, ma sono tutt'altro che un'esperta. Grazie alla facilità di navigazione e alle promozioni proposte nella newsletter di Vino75 sono però stata in grado di conoscere e acquistare ottimi prodotti. Tempi di consegna sempre rispettati, anzi quando si acquistano i prodotti con il bollino 48 ore spesso arrivano addirittura il giorno successivo. Questo mi ha risolto tante cene con gli amici!

  • Pregi I meno esperti possono farsi guidare dalle promozioni o dai filtri di navigazione
  • Articolo acquistato Diversi vini
  • Data acquisto 01/07/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

ottimo servizio

Ottimo servizio, disponibilità immediata, consigliato

  • Articolo acquistato Casale del Bosco Brunello di Montalcino
  • Data acquisto 15/05/2017
5

Perfetto come al solito

E' il 7mo acquisto che faccio su questo e-commerce. Anche questa volta ho trovato offerte convenienti e, come sempre, il servizio è imbattibile!

  • Pregi Servizio, promozioni
  • Difetti Offerta ampliabile
  • Articolo acquistato Bellavista Alma, Foss Marai Nadin, Ulisse Pecorino
  • Data acquisto 23/06/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Professionalità

ho comprato una serie di bottiglie a 48h, facendo attenzione a questo dettaglio perché avevo urgenza di ricevere il tutto entro breve a causa di un evento previsto e per il quale mi sono ritrovato in esigenza all’ultimo minuto, l’acquisto online è stato molto semplice ed intuitivo, la spedizione super veloce (abito a Milano). Francamente sono partito un po’ dubbioso perché non sono molto avvezzo agli acquisti online, ma mi sono dovuto ricredere! Inutile dire che questo sarà il primo di una lunga lista di acquisti su questo sito. Saluti

  • Pregi Informazioni precise, velocità spedizione
  • Difetti prezzi talvolta un po' cari, ma il servizio c'é e si vede
  • Articolo acquistato Prosecco Bortolomiol, Sauvignon Chardonnay Lagrein Kaltern
  • Data acquisto 06/06/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Pienamente soddisfatto del servizio e della qualità

Tutte le volte che compro su questo sito rimango sempre soddisfatto. Non ho mai avuto brutte sorprese in termini di qualità, tanto che ormai scelgo i vini soltanto in base all'apparenza. Tutti i vini che ho comprato erano anche molto diversi tra loro, come tipologia o come provenienza, ma sempre ben fatti, ben studiati. Ormai considero questo negozio una garanzia. Il vino è sempre arrivato nei tempi previsti e le bottiglie erano sempre in perfetto stato.

  • Pregi Ampia scelta, bontà dei vini, velocità di consegna
  • Difetti consultando il sito dal telefono a volte bisogna scorrere liste "infinite"
  • Articolo acquistato Barbalonga Franciacorta e Otello di Ceci
  • Data acquisto 15/05/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Sito serio ed affidabile

Cercavo da tempo un sito serio per l'acquisto online di vino, essendo un libero professionista non ho mai molto tempo per fare gli acquisti 'di persona' e preferisco gestire tutto via computer. Ho trovato diverse etichette di mio interesse, a prezzi vantaggiosi... dire la verità avrei voluto dedicarci più tempo perché l'assortimento è davvero vastissimo e ci sono molte 'tentazioni'... per questa volta ho ordinato 'il giusto' e sfruttato il buono di 10 euro per il primo acquisto. Spedizione rapida ed efficiente, ho ricevuto la merce entro il fine settimana, così ho potuto godermi l'acquisto in compagnia ed il vino era davvero ottimo. Consiglierò certamente questo sito a colleghi e amici. Bravi!

  • Pregi Rapidità spedizione, imballo resistente, molte etichette a catalogo
  • Difetti Niente da obiettare
  • Articolo acquistato Amarone Bolla, Ferrari Riserva, Cloudy Bay
  • Data acquisto 21/06/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su