Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra le scarpe gamma Brooks spicca Brooks Hyperion 2 una scarpa da running su strada con drop di 8 mm. La proposta da corsa che si distingue per un’ottima ammortizzazione combinata con una reattività di livello, viene proposta in più colorazioni e in misure per uomo e donna. Chi cerca un allenamento reattivo, intenso e veloce potrà trovare in questa soluzione pane per i suoi denti. Rispetto alla prima edizione Brooks Hyperion, la nuova proposta ha una calzata migliorata grazie alla tomaia in mesh traspirante e una reattività esagerata. Chi cerca prestazioni versatili, un supporto per raggiungere i propri obiettivi e una combo tra ammortizzazione e reattività se ne innamorerà. Si tratta persino di una scarpa green realizzata con il 60,5% di materiali riciclati. il cambiamento più evidente è legato all’intersuola con uno stack che passa a 6 mm per il drop rispetto agli 8 precedenti. Il peso viene distribuito in modo equilibrato e la DNA Flash v2 regala la marcia in più grazie all’utilizzo di schiuma intro-infusa migliorata rispetto alla prima edizione. Nonostante tutto ciò, in fase di corsa in alcuni casi può risultare ancora troppo rigida facendo preferire altre opzioni della stessa gamma seppur più datate. Interessante anche l’aggiunta di una piastra in Pebax che favorisce la spinta e del sistema Rapid Roll che supporta la fase di transizione. La tomaia è forse tra i punti di forza più eclatanti: è realizzata in mesh tecnico, utilizzando parzialmente materiale riciclato e ottenendo un risultato che mixa traspirabilità, leggerezza ed elasticità. Il battistrada è realizzato in gomma dura, è resistente all’usura e vanta una costruzione studiata in ogni piccolo dettaglio.
Brooks Hyperion 2 è una scarpa da running pensata per l’asfalto. Ha un drop di 6 mm e rientra tra le scarpe green poiché la tomaia viene realizzata impiegando parzialmente materiali riciclati. Unisce piastra in Pebax e sistema Rapid Roll così da ottenere una migliore ammortizzazione. Il mesh tecnico traspirante mantiene il piede asciutto.
Brooks Hyperion 2 si differenzia dall’edizione precedente per vari fattori. Primo tra tutti il drop ridotto da 8 a 6 mm e poi la presenza della tomaia in mesh DNA Flash v2 che migliora la morbidezza ad ogni passo. Marcia in più la piastra Pebax che, in combo con il sistema Rapid Roll, aiuta ad ottenere una maggiore propulsione.
Brooks Hyperion 2 calza seguendo la tabella taglie del brand. Chi è già cliente può acquistare la medesima misura a cui è abituato, in caso contrario si potrà verificare la taglia corretta consultando il sito ufficiale.
Brooks Hyperion 2 è una scarpa da runner con appoggio neutro e un peso medio alto. Chi già si allena con costanza e corre con l’avampiede o il mesopiede su ritmi veloci troverà performante la scarpa seppur possa risultare rigida nei primi allenamenti.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.