| Dimensioni e peso | |
|---|---|
| Larghezza | 280 mm |
| Profondità | 481 mm |
| Altezza | 470 mm |
| Peso | 1800 g |
| Gestione energetica | |
|---|---|
| Potenza | 1900 W |
| Tensione di ingresso AC | 230 V |
| Frequenza di ingresso AC | 50 Hz |
| Ergonomia | |
|---|---|
| Colore del prodotto | Argento |
| Tipo di controllo | Touch |
| Display incorporato | Sì |
| Dimensioni diagonale schermo | 7 " |
| Tipo di display | LED |
| Display a colori | Sì |
| Capacità della vaschetta di raccolta | 2000 ml |
| Collegamento MDB | Sì |
| Prestazione | |
|---|---|
| Posizionamento dell'apparecchio | Superficie piana |
| Tipo | Macchina per espresso |
| Capacità tanica acqua | 4 L |
| Tipologia caffè | Chicchi di caffè |
| Tipologia macchina del caffé | Automatica |
| Tipo di caraffa | Tazza |
| Macinacaffè | Sì |
| Sistema di acqua calda | Sì |
| Due tazze contemporaneamente | Sì |
| Due brocche alla volta | No |
| Numero di macine | 1 pz |
| Tipo di macinazione | Macinino in acciaio inossidabile |
| Impostazioni aggiustabili macinatore | Sì |
| numero di impositazioni macinatore | 8 |
| Capacità caffè in grani | 1200 g |
| Camera di fermentazione variabile | Sì |
| Intervallo della camera di infusione | 8,5 - 15 g |
| Schiumatore | Sì |
| Caraffa per il latte | Sì |
| Quantità di latte regolabile | Sì |
| Tipo ad aggiunta di latte | Automatico |
| Numero di tazze per la preparazione simultanea | 2 |
| Altezza del beccuccio del caffè regolabile | Sì |
| Intervallo regolabile dell' altezza dell'ugello di erogazione del caffè | 75 - 160 mm |
| Quantità di acqua regolabile | Sì |
| Programmi e funzioni di cottura | |
|---|---|
| Preparazione di caffè espresso | Sì |
| Cappuccino | Sì |
| Preparazione di caffè | Sì |
| Preparazione di latte macchiato | Sì |
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La gamma di macchine da caffè Saeco unisce la qualità ad un prezzo competitivo senza dimenticare il design. Una delle ultime novità è Saeco Magic M2, una macchina da caffè in chicchi con macinacaffè incluso con gruppo a camera variabile da 8,5 a 15 grammi. Dispone di un touch screen da 7 pollici facile da utilizzare e, oltre ad avere erogatore caffè, latte e acqua unificati, vanta un cappuccinatore integrato e silenzioso con un sistema di auto-pulizia. Si tratta di una macchina da caffè smart, si controlla da remoto tramite Saeco Pro.Up ed è anche curata nell’estetica. Misura 280 x 470 x 481 mm e ha un corpo verniciato silver frontalmente a cui si aggiungono dettagli neri lucidi e opachi a contrasto. Ha una pressione di 15 bar, ideale per un’erogazione a regola d’arte, proprio come nei bar. La personalizzazione del caffè è possibile in pochi clic: dalla macinatura su 8 livelli all’intensità dell’aroma, fino alla lunghezza della bevanda. Si possono preparare fino a 2 tazze contemporaneamente sia di caffè sia di cappuccino o latte macchiato; la crema ottenuta è particolarmente gustosa, densa e dalla struttura ideale per guarnire diverse ricette. Le performance rendono la macchina da caffè Saeco una delle opzioni più interessanti nella collezione Magic, vantando un design e una funzionalità professionale ma migliorata rispetto alla Magic M1 precedente.
Saeco Magic M2 è una macchina da caffè in chicchi con pressione da 15 bar e controllabile da remoto tramite Saeco Pro.Up. Con 15 bar di pressione, schermo touch e personalizzazione della bevanda garantisce ottime performance. Marcia in più la possibilità di preparare fino a 2 tazze in contemporanea.
Saeco Magic M2 è una macchina da caffè completa che offre la possibilità di spaziare tra tante bevande: espresso, caffè lungo, corto o americano, tisane, infusi, te, cappuccino, marocchino, latte macchiato e altre bevande con schiuma di latte.
Saeco Magic M2 è una macchina da caffè facile da utilizzare con uno schermo touch da 7 pollici. Bastano pochi clic, dopo aver posizionato l’acqua nel serbatoio, per personalizzare il proprio caffè o la propria bevanda. Si macina il caffè scegliendo l’impostazione di macinatura, poi l’intensità dell’aroma e per ultima la lunghezza della tazza. Poi si avvia l’erogazione eseguita a regola d’arte grazie alla pressione di 15 bar.
Saeco Magic M2 è una macchina da caffè professionale ideale per i veri amanti dell’espresso. Misura 280 x 470 x 481 mm e si distingue per un corpo macchina verniciato silver con dettagli neri lucidi e opachi che creano contrasto.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.