Scritto da iruittol il 29/09/2024 Variante: Verde Acquistato da Freeshop
Acquisto verificato
Arrivata qualche giorno in anticipo, macchina molto buona che già conoscevamo, il colore verde ci è piaciuto subito!
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La macchina del caffè è diventata un must: alternativa alla caffettiera tradizionale che impiega molto tempo a preparare l’espresso, è stata apprezzata proprio per la rapidità di preparazione oltre all’incredibile funzionalità. Tanti i marchi che le propongono, ma tra le più prestigiose non si può non citare la gamma di macchine da caffè Lavazza: l’azienda, specializzata in produzione di caffè, cialde e capsule si è inserita nel settore con alcuni modelli performanti. Ne è un esempio Lavazza Jolie Evo, il modello appartiene alla gamma A Modo Mio e ha come plus quello di essere curatissima nel design. Disponibile in un elegante argento, in un classico nero, in un luminoso bianco o uno stravagante rosso, rientra tra i modelli sostenibili. Viene infatti realizzata impiegando plastica riciclata per realizzare il corpo ultra moderno. Dalle linee eleganti e funzionali, la macchina da caffè si distingue per essere estremamente silenziosa. Fiore all’occhiello il design compatto: il prodotto viene infatti installato persino sulle scrivanie degli uffici o nelle cucine più piccole. L’utilizzo è facilitato dalla presenza del pulsante Stop&Go. L’aspetto green torna non solo nella scelta del materiale ma anche nello spegnimento automatico dopo 2 minuti di inutilizzo. Arriva a temperatura in soli 35 secondi e dispone di un cassetto raccogli capsule usate in grado di contenerne fino a 5. La macchina da caffè a capsule ha un serbatoio di 0,6 litri e permette di scegliere tra espresso ristretto oppure caffè lungo.
Lavazza Jolie Evo è una macchina da caffè in capsule, presenta un pulsante Stop&Go. Rapidamente, in soli 35 secondi, arriva a temperatura e dà modo di scegliere tra espresso o caffè lungo.
Lavazza Jolie Evo utilizza fino al 40% di plastica riciclata per la realizzazione della macchina. Non si tratta di una macchina realizzata al 100% di plastica riciclata poiché alcune componenti non possono essere trattate con questo materiale. Risulta però una macchina green attenta ad evitare sprechi, basti pensare che ha lo spegnimento automatico per limitare i consumi.
Lavazza Jolie Evo è una macchina da caffè facilissima da utilizzare: basta posizionare 0,6 litri d’acqua all’interno del serbatoio, poi si accende ed entro 35 secondi va a temperatura. Posizionando la capsula e cliccando sul pulsante si sceglie la lunghezza; il pulsante Stop&Go è estremamente intuitivo da utilizzare. Le capsule scartate vanno all’interno di uno scomparto che ne può contenere fino a 5 prima di essere svuotato.
Lavazza Jolie Evo sceglie di curare moltissimo il design. Realizzata in plastica riciclata per una percentuale di circa il 40%, sceglie linee minimal ed eleganti proponendo ben 5 tonalità tra cui scegliere. Grigia, bianca, nera, rossa o verde sono le possibili colorazioni tra cui scegliere.
Scritto da iruittol il 29/09/2024 Variante: Verde Acquistato da Freeshop
Acquisto verificato
Arrivata qualche giorno in anticipo, macchina molto buona che già conoscevamo, il colore verde ci è piaciuto subito!
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 marzo 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.