Confronta nella pagina Macchina caffè Frog di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Prodotta dal marchio Didiesse, la macchina da caffè Frog comprende una linea di dispositivi ormai considerati fra i migliori di tutto il settore. Da utilizzare con le cialde, la macchina caffè Didiesse Frog è simbolo della qualità Made in Italy e può inoltre offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo. I tanti modelli che fanno parte della gamma sono in grado di soddisfare ogni esigenza per dimensioni, materiali e funzioni.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Acquistare una macchina da caffè Frog richiede una spesa minima di circa 100 euro e una massima intorno a 270 euro. I modelli top di gamma costano di più principalmente perché, oltre a vantare serbatoi più capienti, permettono di preparare anche caffè latte e cappuccino.
Con le sue dimensioni compatte e il serbatoio da 1,5 Litri, Didiesse Baby Frog Collection è la macchina da caffè ideale per ogni famiglia. Grazie al diffusore integrato consente di preparare un espresso caldo e cremoso.
Baby Frog è la macchina da caffè Frog mini pensata per gli ambienti poco spaziosi, mentre Frog Revolution è il modello intermedio che presenta un design moderno e colorato. Frog Revolution Vapor è infine la versione in grado di preparare anche il cappuccino.
La macchina da caffè Frog è un modello automatico che richiede il semplice utilizzo di una cialda compatibile da inserire nell’apposito vano. Alla pressione del pulsante, il meccanismo entrerà in funzione miscelando il caffè con l’acqua presente nel serbatoio.
La macchina da caffè Frog permette di gustare il vero espresso italiano direttamente a casa in pochi e semplici passi. Piccola e accattivante, è una delle migliori macchine automatiche a cialde disponibili sul mercato. Il caffè, contenuto in un filtro di carta vegetale naturale, viene erogato in miscela con l’acqua semplicemente inserendo la cialda nell’apposito vano. A caratterizzare la gamma è la provenienza interamente Made in Italy, simbolo inequivocabile di qualità e affidabilità. In secondo luogo è l’aspetto a fare la differenza, con un design semplice e lineare estremamente gradevole alla vista e in grado di abbinarsi a qualunque tipo di arredamento, classico o moderno, a casa o in ufficio. È anche possibile personalizzare l’estetica delle soluzioni Frog: la macchina caffè offre colori in abbondanza tra verde, rosso, nero, bianco, giallo, arancione ecc. Al di là del design, per scegliere il dispositivo più adatto alle proprie esigenze bisogna valutare alcuni fattori oggettivi, a partire dalle dimensioni: se non c’è molto spazio disponibile, è preferibile acquistare un modello compatto, come ad esempio Didiesse Baby Frog, alta appena 30 cm e profonda 28. Ovviamente in questo caso il serbatoio per l’acqua risulterà meno capiente, a differenza di un modello più grande. Anche i materiali sono importanti. La plastica è generalmente utilizzata per le macchine più economiche, mentre l’acciaio per quelle più avanzate, in quanto capace di offrire una maggiore robustezza e resistenza alle alte temperature. Infine, occorre verificare le funzioni della macchina da caffè Frog: alcuni modelli consentono di gustare un normale espresso, corto o lungo che sia, altre possono preparare il cappuccino.
Per portare a casa una macchina da caffè Frog bisogna spendere intorno a 100 euro per i modelli base, sino ad arrivare a circa 270 euro per quelli migliori. Come si comprende intuitivamente, non vi è una grandissima differenza economica tra i prodotti entry-level e quelli top di gamma. I prezzi si alzano perché aumentano le funzioni disponibili, migliorano i materiali (con l’aggiunta del metallo alla plastica) e le dotazioni (capienza del serbatoio, secondo riscaldatore, vani porta cialde, zucchero e palette). Partendo dalla fascia più bassa, al costo di circa 99 euro è possibile acquistare Didiesse Frog Revolution, una macchina da caffè che si contraddistingue per il design moderno e accattivante. Disponibile in un’incredibile varietà di colorazioni (rosso, blu, giallo, verde, nero, avorio solo per citarne alcune), offre un serbatoio da 1,5 Litri e integra il sistema termoblocco in alluminio che mantiene stabile la temperatura ed evita il surriscaldamento. Un buon modello della fascia intermedia è Didiesse Frog Collection, venduto intorno a 125 euro. Disponibile nelle versioni Silver e Blue Jeans, vanta un’estetica più contemporanea che gli dona un tocco futuristico. Oltre al classico espresso, grazie al secondo riscaldatore per il vapore permette di preparare un ottimo cappuccino o del caffè latte. Nella fascia top di gamma Trovaprezzi.it consiglia Didiesse Frog Revolution Vapor, acquistabile a circa 195 euro. Alta 40 cm, questa macchina caffè Frog dispone di un serbatoio dell’acqua da 2 Litri e del doppio riscaldatore per la preparazione del cappuccino. È disponibile nelle varianti avorio, bianco e nero lucido.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.