ASUS ha annunciato ROG Phone 6D e ROG Phone 6D Ultimate, i nuovi smartphone gaming che andranno ad affiancare ROG Phone 6 e ROG Phone 6 Pro. Proprio da quest’ultimi ereditano molti aspetti, ma si differenziano in alcuni ambiti. Il prezzo resta molto elevato: vanno infatti a collocarsi nella fascia alta del mercato, dove troviamo anche il nuovo iPhone 14 di Apple.
Il debutto sul mercato è previsto per il mese di ottobre. Entrambi arrivano in un’unica versione:
Il design è ripreso dai modelli principali, ma la versione Ultimate aggiunge ciò che viene chiamato AeroActive Portal che altro non è che una porta di dissipazione del calore che si apre quando si attacca l’AeroActive Cooler 6, incluso in confezione. Questa soluzione contribuisce a mantenere basse le temperature e alte le prestazioni durante le sessioni di gaming più intense.
Per il resto, il nuovo ROG Phone 6D e ROG Phone 6D Ultimate sono identici. Abbiamo il processore MediaTek 9000+ che va a sostituire il chip Snapdragon presente su ROG Phone 6. Il display è un pannello AMOLED da 6,7 pollici con refresh rate a 165 hertz e 23ms di latenza al tocco. Sotto la scocca, è stata integrata una batteria da 6.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 65 watt. Per quanto riguarda il comparto fotografico, infine, troviamo una principale da 50 MP, un sensore ultrawide da 13 MP, un sensore macro da 5 MP e la fotocamera frontale da 12 MP.
ASUS ha confermato che lo Zenfone 12 Ultra, successore dello Zenfone 11 Ultra, sarà annunciato a livello globale il 6 febbraio. L'azienda, dunque, ha deciso di non fare nessun passo indietro circa
ASUS ha alzato il sipario su una nuova gamma di monitor che promette di ridefinire gli standard in diversi ambiti, dal gaming alla produttività, passando per la creazione di contenuti e l’intrattenimento.
Scrivi un commento