Honor è pronta a lanciare Honor Magic 9 e Magic 9 Pro Max il prossimo 28 settembre. Accanto a questi due modelli, l’azienda sta preparando anche una versione potenziata del modello standard, chiamata Magic 9 Super Edition.
Sebbene le recenti indiscrezioni abbiano già svelato alcuni dettagli sul dispositivo, un nuovo leak del leaker Bald Panda aggiunge ulteriori informazioni su ciò che possiamo aspettarci. Partendo dalla parte frontale, l’Honor Magic 9 Super Edition sarà dotato di un display AMOLED piatto da 6,81 pollici con supporto alla risoluzione 1,5K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Lo smartphone dovrebbe arrivare con il sistema operativo Android 17 basato su MagicOS 11 già preinstallato.
Sul retro troverà posto un comparto fotografico composto da una fotocamera principale da 200 Megapixel, un sensore ultra-grandangolare da 12 Megapixel e un teleobiettivo da 50 Megapixel. Tuttavia, una precedente indiscrezione sosteneva che la fotocamera principale fosse da 50 Megapixel. Per i selfie, il dispositivo sarà equipaggiato con una fotocamera frontale da 50 Megapixel.
Sotto la scocca, il Magic 9 Super Edition monterà il chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite Gen 5 e integrerà un’enorme batteria da 11.000 mAh. Il dispositivo supporterà la ricarica rapida cablata da 80 Watt e wireless da 50 Watt. Per la dissipazione del calore, lo smartphone sarà inoltre dotato di una ventola di raffreddamento integrata.
La pagina di pre-ordine del Magic 9 Super Edition ha rivelato che sarà disponibile in colorazioni come giallo, verde, bianco e nero. Sarà disponibile in varianti come 12/256 Gigabyte, 12/512 Gigabyte e 16/512 Gigabyte.
Negli ultimi anni la tecnologia ha preso piede in ogni ambito della vita, sia quotidiana che lavorativa. Anche gli amanti della lettura hanno visto un notevole cambiamento rispetto al passato, tanto che
Costa 500 yuan meno del Magic 9 e monta una batteria più grande di quasi il 40%. È il Magic9 Super Power, il modello che Honor ha lanciato in Cina accanto al
Scrivi un commento