HONOR svelerà il nuovo MagicBook Pro 16 al MWC 2024

Non solo smartphone, al MWC 2024 l'azienda cinese svelerà anche un nuovo notebook di fascia alta votato all'intelligenza artificiale.
Di Giuseppe La Terza 19 Febbraio 2024
2 minuti di lettura
MagicBook Pro 16

HONOR ha annunciato che l’evento di lancio del prossimo notebook MagicBook Pro 16 con supporto all’intelligenza artificiale si terrà durante il MWC 2024 di Barcellona. Questo nuovo laptop, che andrà ad inserirsi nell’attuale gamma di notebook MagicBook dell’azienda, promette prestazioni migliorate e diverse funzionalità di connettività intelligente.

L’azienda cinese ha sottolineato che il loro prossimo PC integrerà capacità di intelligenza artificiale, consentendo la comprensione semantica e la collaborazione tra diversi sistemi operativi. Il notebook dovrebbe offrire un’esperienza di utilizzo simile a quella già proposta da prodotti come la serie Galaxy Book di Samsung e il MacBook di Apple, suggerendo un’esperienza utente semplificata con lo slogan “Con Magic – Un passo connette tutto”.

evento honor

Teaser dell’evento di HONOR al MWC 2024

Con le sue capacità di intelligenza artificiale a livello di piattaforma e le prestazioni hardware efficienti, HONOR posizionerà questo nuovo notebook come un potente strumento per la produttività. Inoltre, viene sottolineato il potenziale per il multitasking attraverso la collaborazione su più schermi, migliorando notevolmente la produttività dell’utente.

Al momento, i dettagli sulle specifiche tecniche dell’HONOR MagicBook Pro 16 sono attualmente limitati. Tuttavia, dato che l’azienda lo definisce come un PC “alimentato da AI”, ci si aspetta la presenza dei più recenti processori della serie Intel Core Ultra. Inoltre, visto il nome, sicuramente troveremo un pannello da 16 pollici con una risoluzione Full HD/2K, una connettività completa e il sistema operativo Windows 11.

Tuttavia, è probabile che, man mano che si avvicinerà la data di lancio, potrebbero emergere in rete ulteriori informazioni sul nuovo notebook di HONOR, alimentando l’attesa per l’evento previsto per il 25 febbraio al MWC 2024 di Barcellona. Durante lo stesso evento, l’azienda cinese svelerà anche il pieghevole Magic V2 RSR Porsche Design (il Magic V2 è già disponibile sul mercato) e il nuovo smartphone top di gamma Magic 6 Pro (dovrebbe essere accompagnato anche da un versione Porsche Design), che prenderà il posto dell’ottimo Magic 5 Pro.

Pubblicato il 19 Febbraio 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su