Lo scorso anno HTC è tornata finalmente a rilasciare dei dispositivi un po’ più interessanti, annunciando due modelli di fascia media HTC U23 e U23 Pro, che però non hanno lasciato il segno. A quanto pare, però, l’azienda non vuole demordere e sta sviluppando un nuovo modello di fascia media che è comparso in primo benchmark.
Un nuovo telefono HTC con il numero di modello 2QDA100 è emerso nel database di benchmark di Geekbench, rivelando alcune specifiche del prossimo telefono dell’azienda. Il benchmark rivela che il prossimo smartphone di HTC ha totalizzato un punteggio di 1095 punti in single core e 3006 punti in multi core. Per quanto riguarda le specifiche, avrà il chip Qualcomm Snapdragon 7 Gen 3, accompagnato da 12 Gigabyte di memoria RAM. Il sistema operativo a bordo è Android 14.
L’azienda ha introdotto l’U23 e l’U23 Pro l’anno scorso con lo Snapdragon 7 Gen 1, quindi questo dispositivo potrebbe essere lanciato come HTC U24 o U24 Pro. Non abbiamo ancora altre specifiche del telefono, ma possiamo aspettarci che mantenga almeno quelle della generazione precedente, ovvero uno schermo OLED con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, oltre alla presenza di una certificazione IP67 per la resistenza a polvere e acqua.
Il telefono potrebbe avere una batteria più grande rispetto al quella da 4600 mAh presente nella serie U23, ma non è chiaro se il telefono manterrà la ricarica wireless. Il telefono ha anche ricevuto la certificazione presso Bluetooth SIG all’inizio di questa settimana, che ha rivelato la presenza di Bluetooth 5.3.
Al momento l’azienda taiwanese non ha rilasciato alcun teaser in merito ad un’imminente annuncio, ma secondo i rumors ci si aspetta che i prossimo U24 e U24 Pro possano arrivare sul mercato già nel prossimo mese di maggio. Quanti di voi sono ansiosi di scoprire cosa avrà in serbo il nuovo smartphone dell’azienda taiwanese?
L'azienda taiwanese batte un colpo e annuncia ufficialmente il nuovo HTC U24 Pro, successore del precedente U23 Pro. Scopriamo insieme cosa ha in serbo per noi HTC con questo nuovo prodotto. Per
Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del possibile arrivo di un nuovo smartphone di fascia media di HTC, successore dell'attuale HTC U23 Pro. Questa volta, però, torniamo a parlare dell'azienda, ma non
Scrivi un commento