Vivo V17 è stato presentato ufficialmente. Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese verrà comercializzato nella fase iniziale solamente in Russia, ma potrebbe rappresentare una valida alternativa a buona parte degli smartphone di fascia media come Xiaomi Mi A3 o Mi 9 SE. Si tratta a tutti gli effetti della versione globale dell’S1 Pro uscito solamente nelle Filippine.
Non è la prima volta che Vivo fa una scelta simile. Anche per il Vivo U20, ovvero il rebrand di Vivo U3 pensato per il mercato thailandese, era stata adottata la stessa politica.
Il V17 è uno smartphone dalle caratteristiche molto interessanti: sotto la scocca c’è infatti uno Snapdragon 665, lo stesso che troviamo a bordo di Motorola Moto G8 Plus e di Xiaomi Mi A3.
La RAM è da 8GB mentre l’archiviazione è da 128Gb, espandibile fino a 256 GB tramite microSD. La batteria è da 4500 mAh ed è compatibile con il sistema di ricarica rapida fino a 18W. Lo schermo con tecnologia Super AMOLED ha una diagonale di 6,38 pollici e una risoluzione di 2340 x 1080 pixel.
Nella parte posteriore è presente invece un modulo fotografico basato su quattro sensori. Il principale ha una risoluzione di 48 Megapixel, un secondario da 8 Megapixel e altri due da 2 Megapixel ciascuno. Servono rispettivamente per foto normali, grandangolari e macro mentre l’ultimo sensore aiuta la valutazione della profondità di campo in modo da ricreare l’effetto bokeh, ovvero il caratteristico sfumato che contraddistingue i ritratti.
La fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 32 Megapixel. Il prezzo di listino per il mercato russo sarà di 22990 rubli che corrispondono all’incirca a 325 euro. Vivo non ha rilasciato informazioni ufficiali in merito alla commercializzazione in altri paesi europei.
San Valentino si avvicina e la domanda su cosa regalare alla propria fidanzata diventa più insistente. C’è chi la ritiene una trovata commerciale e chi invece vede questa festa come il momento ideale
Approda in via ufficiale anche in Italia il nuovo OPPO A18, smartphone che si colloca nella fascia bassa del mercato. Il telefono fa parte della Serie A del produttore cinese ed l’ideale
Scrivi un commento