16 - 17 LuglioScopri tutte le offerte del Prime Day
Menu
Mascara Essence

Mascara Essence in Make-up

Le migliori offerte di luglio 2024 con prezzi a partire da 3,60 €

Confronta nella pagina Mascara Essence di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Essence è un marchio di cosmetica apprezzato per i packaging pop e la filosofia cruelty free; i mascara Essence vengono acquistati dalle più giovani perché attirate dal design ma anche dalle diverse tipologie. Tra i più popolari ci sono i mascara colorati come quello rosa, verde o viola ma sono anche disponibili i mascara Essence Waterproof. Non mancano, infine, mascara per creare look drammatici ed intensi.

 
Filtra
140 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Approfondimenti su Mascara Essence

Beauty e Salute 28 giugno 2024
Mascara: i migliori brand e prodotti per ciglia irresistibili

Ultimi articoli in Make-up

Beauty e Salute 08 maggio 2024
I 5 migliori prodotti per un trucco da sposa fai da te impeccabile

Guide all'acquisto

Trucco da cerimonia: guida all'acquisto del make-up per le occasioni speciali
Armocromia Primavera: guida all’acquisto per un make-up in palette

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Mascara Essence

Qual è il migliore mascara Essence?

Tanti sono i mascara Essence disponibili in commercio, ma tra i migliori troviamo senza dubbio good stuff, un mascara volumizzante che ricopre le ciglia di un colore nero intenso e ha una formulazione per il 93% a base di ingredienti naturali. Oltre a donare volume e pettinare le ciglia, le rafforza grazie alla presenza di olio di cocco.

Quanto costano i mascara Essence?

Il prezzo dei mascara Essence è assolutamente economico, varia dai 3 euro circa dei prodotti base fino a circa 10 euro per le edizioni limitate e le novità assolute.

I mascara Essence sono waterproof?

Non tutti i mascara Essence sono Waterproof ma la maggior parte dei prodotti lo è; l’indicazione è presente chiara su ogni flacone per poter aiutare il consumatore negli acquisti.

Mascara Essence: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Alte prestazioni e packaging pop per uno sguardo protagonista

Tra i marchi di mascara economici si fa strada sicuramente Essence con una gamma di prodotti ad un prezzo competitivo ma dalle alte prestazioni; il brand di cosmetica low cost ha saputo farsi strada ed affermarsi con prodotti cruelty free, offrendo trattamenti in grado di dare effetto drammatico o naturale, con tante tipologie di scovolini differenti e offrendo packaging divertenti, pop e coloratissimi. Tra i più popolari per chi cerca un look intenso e un effetto volume c’è Essence Lash Princess, il mascara con uno scovolino a S che cattura ogni ciglia e dona colore intenso grazie alla formulazione. Tra le sue caratteristiche c’è l’INCI privo di parabeni, alcol e olio ma con un’ottima texture liquida che permette il ripetere dell’applicazione senza grumi. Chi cerca un mascara waterproof Essence ideale da indossare in palestra, in estate o in piscina deve prendere in considerazione l’acquisto di I Love Extreme il mascara Essence resistente all’acqua con scovolino XXL che permette di recuperare ogni piccola ciglia, andando a creare un volume incredibile anche con più di un'applicazione, tanto da essere considerato il prodotto must-have da portare in valigia. Oltre a questi, Essence propone mascara colorati, ideali per le serate in discoteca o per chi cerca un look più eccentrico. Viola, rosa, azzurro e verde: sono solo alcune delle sfumature che il marchio propone. E grazie al prezzo assolutamente accessibile è possibile cambiare stile ogni giorno senza sensi di colpa.

Sguardo enfatizzato con piccoli budget

Acquistare un mascara di qualità a pochi euro è possibile; il range di prezzo dei mascara Essence è assolutamente accessibile, tanto da essere noto per essere uno dei brand low cost di cosmetica più apprezzati in Europa. La casa cosmetica mette a disposizione diversi prodotti con formulazioni differenti, alcuni in edizione limitata e sono proprio questi fattori a far variare il prezzo che comunque non supera mai i 10 euro, partendo da cifre irrisorie come circa 3 euro. Tra i più economici c’è All Eyes On Me, un mascara waterproof nero che crea volume ed è in grado di modellare le ciglia; il prodotto impermeabile venduto a circa 2,50 euro ha una texture unica e offre un colore nero intenso, anche con una sola passata. In una fascia di prezzo media spicca invece Essence Mascara Lash Like a Boss, un prodotto in vendita a circa 4,50 euro e ideale per chi cerca volume e lunghezza. Con un classico scovolino a C, separa le ciglia in modo definito senza il bisogno di un piegaciglia e le colora in modo naturale ma intenso. Si tratta di un ottimo prodotto per un trucco da giorno naturale ma che enfatizzi lo sguardo. Tra i più costosi che il brand mette a disposizione, Trovaprezzi.it consiglia Essence I Love Extreme, il mascara volumizzante waterproof disponibile in diverse varianti ma ideale per chi pratica sport perché in grado di resistere ad acqua o sudore ed è in vendita a circa 5 euro. Grazie allo scovolino interviene sulle ciglia separandole e definendole poi con una passata di colore.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su