Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Evergreen web: opinioni degli utenti

1.0
1,0
1 opinione
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
1.0
1,0
1 opinione
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
100%

Una opinione per Evergreen web

Ordina:
1

Materasso in lattice Evergreen pessimo acquisto!

Scritto da Daniela1956 il giorno 10/11/2012

Ho acquistato il "Latex cool" Il materasso si avvalla lungo tutti i bordi esterni e quindi, a meno di non dormire esclusivamente al centro, si tende allo scivolamento verso l'esterno. Notare che sul sito sbandierano "soddisfatti o rimborsati" ... Contattato il servizio clienti, hanno risposto con argomentazioni inverosimili: "i materassi che non hanno la bordatura tendono tutti a schiacciarsi sui lati soprattutto i modelli in lattice,che è un materiale molto flessibile ..." Da tale improbabile (e chiaramente opportunistica) giustificazione ne conseguirebbe che il lattice è inadeguato a materassi matrimoniali poiché le persone tenderebbero a cadere dal letto!!! Ho altri due materassi matrimoniali in lattice (non Evergreen) e ovviamente non presentano questo problema. Comunque alla mia ulteriore replica non si sono più degnati di rispondere. Adesso valuterò se rivolgermi a qualche associazione dei consumatori.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Pessima qualità Spese di consegna a casa elevatissime
  • Articolo acquistato Latex cool 140X200
  • Data acquisto 12/08/2012
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/11/2012 - Risposta del negoziante: salve, il materasso è stato acquistato a Luglio del 2012 ed la CLIENTE CI HA SCRITTO ad ottobre del 2012. Questo significa che al momento dell' acquisto il materasso non presentava difetti, di conseguenza deve essere accaduto qualcosa nel frattempo. Il materasso è coperto da Garanzia di legge e se ha subito dei cedimenti strutturali sarà sostituito. Per fare questo è stato chiesto delle fotografie della lastra del materasso, che stiamo ancora attendendo. Abbiamo sempre risolto oggi imprevisto e non vedo perchè non dovremmo farlo anche in questo caso. Questa è la prima segnazione di questo problematica su questo materasso che ormai abbiamo in vendita da più di tre anni e mezzo e vogliamo capire almeno quanto lo vuole la cliente. Restiamo in attesa della collaborazione della cliente. Saluti e Grazie Enrico Beconi Resp. vendite Evergreen srl

Torna su