Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Feeldesign: opinioni degli utenti

5.0
4,8
485 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,5
126 opinioni
5 stelle
81%
4 stelle
7%
3 stelle
0%
2 stelle
3%
1 stella
9%

126 opinioni per Feeldesign

Ordina:
5

Tutto perfetto top !

Scritto da carmen il giorno 23/03/2021

Sono stati cortesi anche prima dell’ acquisto per consigliarmi la spedizione migliore che è stata veramente puntuale . Mi hanno detto che avrebbero consegnato il 23 e così è stato nonostante acquistati un prodotto non disponibile al momento dell ordine . Lo consiglio a tutti !

  • Pregi Professionale e serio
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Lavastoviglie
  • Data acquisto 23/03/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

soddisfatto dell'acquisto

Scritto da ratatuia60 il giorno 06/03/2021

Ho acquistato una sospensione della ditta Artemide, il prodotto è risultato conforme alle mie aspettative, sono soddisfatto dell'acquisto

  • Pregi miglior prezzo, facilità di contatto con il venditore e indicazioni realistiche sui tempi di consegna
  • Difetti attualmente nulla
  • Articolo acquistato sospensione lampada Artemide Nur mini gloss nera
  • Data acquisto 06/03/2021
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

All’avanguardia - Prezzi imbattibili

Scritto da Rossella il giorno 24/02/2021

Abbiamo acquistato un frigorifero SMEG del colore che ci piaceva di più e abbiamo avuto la fortuna di avere il prodotto di ultimissima generazione, che gli altri rivenditori ancora non stavano trattando; questo significa un elettrodomestico di classe avanzata e risparmio energetico, secondo i nuovi canoni della comunità europea. Ad un prezzo inferiore rispetto a quelli di generazione precedente in vendita presso gli altri rivenditori italiani… Un affare da tutti i punti di vista!

  • Pregi Come dicevo prima, ho acquistato un elettrodomestico all’avanguardia pagandolo ad un prezzo vantaggioso. Inoltre, il personale è estremamente gentile e simpatico, quindi lo raccomando senza esitazioni.
  • Difetti Nulla!
  • Articolo acquistato Frigo SMEG
  • Data acquisto 01/12/2020
5

Ottima esperienza

Scritto da Clara Gori il giorno 27/12/2020

Ottimo rapporto qualità prezzo, servizio clienti attento, gentile e disponibile, consegna nei tempi. Tornerò sicuramente a fare acquisti con loro

  • Pregi Cortesia del servizio clienti e facilità di utilizzo del sito
  • Articolo acquistato Asciugatrice smeg
  • Data acquisto 10/12/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Scritto da ali s il giorno 03/12/2020

Ho acquistato un tavolo che è arrivato in tempi brevissimi. Il servizio clienti è disponibile e attento. La gestione dell'ordine è stata perfetta sono molto soddisfatta.

  • Pregi Prezzo e competenza
  • Articolo acquistato Vermobil quatris
  • Data acquisto 15/10/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Azienda serie e affidabile

Scritto da Christian V. il giorno 18/11/2020

Gentile Ing. Varrasso, Spero di trovarla bene oggi. Ha avuto modo di leggere la mia mail precedente? Riesce a darmi un riscontro in giornata? Grazie mille in anticipo, Federica

  • Pregi Cordialità e disponibilità del servizio clienti Ottimi prezzi
  • Articolo acquistato Slamp LIZA TABLE Peltrow
  • Data acquisto 18/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo!

Scritto da tommaso.vigiani il giorno 10/10/2020

Ho acquistato una penna stilografica Montblanc. Nessun problema riscontrato e merce arrivata puntuale.

  • Articolo acquistato Penna stilografica Montblanc
  • Data acquisto 28/09/2020
5

Prezzo e gestione dell'ordine ottimale

Scritto da francescomannini987 il giorno 09/10/2020

Ho acquistato una lampada Flos Arco e ho riscontrato in feeldesign un prezzo vantaggioso, ma sopratutto grande serietà e preparazione nella gestione dell'ordine.

  • Pregi Prezzo e gestione dell'ordine
  • Articolo acquistato Lampada Flos Arco
  • Data acquisto 27/09/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

NESSUNA POSSIBILITÀ DI CONTATTO

Scritto da rgiovanazzi il giorno 04/10/2020

Ho ordinato un frigorifero ad incasso della marca Neff che doveva essere consegnato il giorno 26 è il 4 di ottobre non ho ancora ricevuto il frigorifero e non riesco mai a contattare il Servizio Clienti perché sempre occupato nessuno risponde alle mie mail inviate. Inizio ad avere qualche dubbio su questa attività.

  • Pregi Per ora non me ho ancora visti
  • Difetti Non rispettano i tempi. Servizio clienti incontestabile.
  • Articolo acquistato FRIGORIFERO AD INCASSO
  • Data acquisto 04/10/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

06/10/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, la presente a rispondere al suo feedback. Il suo ordine risulta formato per il prodotto Neff KI1816D30 con servizio di consegna al piano. Per il prodotto selezionato, come avrà avuto modo di verificare prima di aggiungere il prodotto al carrello , la tempistica di arrivo è all'incirca di 2 settimane lavorative a cui si aggiungo rispettivamente 4 gg lavorativi per la consegna standard o,in alternativa, 10 gg lavorativi per quella al piano . La seguente dicitura: "Disponibile a magazzino in 2 settimane Spedizione Standard (4 gg) Consegna al piano (10 gg) " è visibile sul sito prima di effettuare l'acquisto , sulla destra dekl prodotto, così come potrà verificare lei stesso al link di seguito. https://www.feeldesign.com/frigo-monoporta-neff-ki1816d30.html Il suo ordine effettuato in data 12/09 dovrebbe essere evaso in 20 giorni lavorativi da quella data, ancora non trascorsi. La data che ci segnala ( 26/09 )si riferisce alla disponibilità indicativa del prodotto a magazzino, disponibilità che viene calcolata automaticamente dal sistema sulla stima di una tempistica media per il brand indicato; tuttavia il sistema non tiene conto dei servizi aggiuntivi quali la spedizione al piano e/o ritiro dell'usato. Ci scusiamo quindi per il fraintendimento dovuto all'automatismo della gestione ed alla tardiva risposta alla sua richiesta e la ringraziamo per la segnalazione. Colgo l'occasione per confermarLe quanto i colleghi dell'ufficio operativo dovrebbero aveLe già comunicato, ovvero ,che il prodotto è stato affidato al corriere Energo che nei prossimi giorni provvederà a contattarla per fissare un appuntamento per la consegna. Nel ringraziarLa per aver scelto Feeldesign e nella speranza di aver chiarito il malinteso Le porgiamo cordiali saluti. Feeldesign.com

5

Piano cottura

Scritto da dd77 il giorno 07/08/2020

Ho ordinato la fantastica miasun per le mie ferie in Sicilia.Conscia del fatto che Probabilmente fosse troppo tardi per riceverla prima delle ferie ,ho chiamato il servizio clienti che ha fatto di tutto per aiutarmi nonostante non potesse assicurarmi la consegna entro il 10.Morale della favola oggi è arrivata e lunedì posso portarla con me! Grazie grazie grazie

  • Articolo acquistato Fatboy miasun
  • Data acquisto 03/08/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto!

Scritto da daldossodario il giorno 06/08/2020

Ho acquistato un frigorifero Smeg Fab 28. Sono rimasto molto soddisfatto di Feeldesign: consegna in tempo e servizio clienti molto preciso.

  • Pregi Precisione e professionalità
  • Articolo acquistato Smeg Fab 28
  • Data acquisto 06/08/2020
1

Un ordine che non arriva mai e non ti fanno sapere nulla

Scritto da anonimo il giorno 01/08/2020

Ho comprato un lampadario, che sarebbe dovuto arrivare in 21 giorni nella peggiore delle ipotesi, sono passati quasi due mesi, e il mio ordine risulta ancora in elaborazione, alle mail non rispondono. Pessimi

  • Difetti Servizio clienti inesistente, lasciano un numero di telefono a cui non risponde nessuno, sono riuscita a fare 33 telefonate in un pomeriggio. Ad una mail rispondono alle successive no, quando il ritardo supera il mese.
  • Articolo acquistato Lampadario Flos
  • Data acquisto 18/06/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

06/08/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Chiara, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Per far sì che ci legge abbia un quadro chiaro della situazione ci teniamo a precisare che è stata contattata direttamente dal responsabile commerciale dell'illuminazione che le ha giustificato il ritardo di produzione e d'approvvigionamento del prodotto acquistato. L'ordine è stato spedito non appena arrivato a magazzino e risulta in consegna. Per ovviare al disagio , come anticipato, le è stato inviato un corpo illuminante in omaggio in modo che possa godere subito del suo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma come spero risulti chiaro ,il venditore non può intervenire sui ritardi di produzione delle aziende lesivi anche per le stesse che non hanno alcun interesse a ritardare l'evasione degli ordini, ma tutto il contrario. Altresì ,data la mole di ordini di un e-commerce, a meno che non ci sia un ritardo evidente su un modello specifico comunicato dal produttore , il nostro servizio clienti non sarà a conoscenza della mancata finalizzazione di un ordine se non a seguito di una comunicazione del cliente o del produttore stesso in quanto , come potrà immaginare, la gestione degli ordini va in modo automatico per mezzo di appositi programmi di gestione e non in base al singolo operatore del servizio clienti. Per quanto riguarda l'impossibilità di contattarci , invece,ci risulta molto strano che non sia riuscita a prendere la linea con 33 chiamate in un solo pomeriggio , difatti riceviamo regolarmente telefonate in orario di apertura che ricordiamo essere lun-ven 10-13 14-17. Ricordiamo inoltre che il miglior modo di avere aggiornamenti sugli ordini è inviare una mail all'indirizzo dedicato in modo che la sua richiesta possa essere inoltrata a chi ha il contatto diretto con il brand di riferimento e far sì che il cliente possa ricevere un riscontro dettagliato. Nella speranza di aver chiarito l'episodio la ringraziamo per aver scelto Feldesign.com

5

Ottimo acquisto

Scritto da Gianmarco il giorno 16/07/2020

Appendiabiti Bonaldo Kadou Nel l’ingresso di casa è bellissimo Arrivato prima del previsto Grazie

  • Pregi Velocità nella consegna
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Bonaldo Kadou
  • Data acquisto 13/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimo servizio

Scritto da torepani il giorno 09/07/2020

Dopo più di 40 giorni il prodotto non è ancora arrivato. Impossibile contattare l'azienda telefonicamente e alle mail rispondono con un messaggio automatico. L'articolo era un regalo di compleanno e non è stato possibile farlo nei tempi auspicabili. La peggiore esperienza di acquisto online. L'altro ieri ho richiesto il rimborso tramite mail, ma ho ricevuto l'ennesima risposta automatica senza che nessuno mi contattasse. È la terza volta che ricevo questa patetica risposta: "Gentile Cliente,grazie per averci contattato! Ti confermiamo che la tua richiesta è stata presa in carico ed inoltrata all’ufficio competente che, a causa dell’elevato numero di richieste, provvederà a risponderle entro le prossime 24-48 h lavorative. Qualora avesse un’urgenza, non esiti a contattarci telefonicamente ai recapiti presenti sul nostro sito. Ringraziandola per la collaborazione, Cordiali saluti Servizio Assistenza Clienti" State alla larga!!!!

  • Pregi Nessuno!
  • Difetti Difetti? Moltissimi! Il peggiore? L'impossibilità di contattarli per ricevere spiegazioni o assistenza.
  • Articolo acquistato Lampada Tizio Artemide
  • Data acquisto 29/05/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

13/07/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Salvatore buonasera, come scrittole in precedenza, a causa del lockdown l’Azienda produttrice Artemide ha riscontrato ritardi di produzione relativamente ad alcune collezioni e l’articolo da lei richiesto è purtroppo risultato incluso nell’elenco in questione. Come anticipato via mail la scorsa settimana - già prima di leggere la sua recensione -, Artemide, in risposta all’ultima nostra richiesta di aggiornamenti, ci aveva informato che il prodotto aveva già lasciato i suoi magazzini per i nostri. Come da previsioni anticipate, l’articolo è infatti giunto a noi in data 10 luglio ed è partito con il primo carico possibile verso di lei. Siamo spiacenti per il ritardo, dovuto come detto alle logistiche proprie di Artemide, e per la difficoltà da lei riscontrata nel mettersi in contatto con noi. Stiamo ricevendo numerose richieste ma, nonostante ciò, facciamo il possibile per rispondere a tutti e per soddisfare le richieste dei nostri clienti. Colgo l’occasione per ricordarle che il suo ordine è partito oggi in spedizione e che il tracking delle stessa le è stato inviato via mail. Cordiali Saluti FeelDesign

5

Disponibilità e prezzo ottimo!

Scritto da gianabic il giorno 15/06/2020

Nell’acquisto di un tavolo vermobil con sedie sono rimasto piacevolmente colpito dalla grande disponibilità di feeldesign nel fornirmi informazioni sull’oggetto e sulla consegna, oltre ad un prezzo di vendita molto competitivo.

  • Articolo acquistato Tavolo vermobil con sedia
  • Data acquisto 28/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tempistiche rispettate!

Scritto da olimpiadg8 il giorno 14/06/2020

Prima dell’ordine di un frigorifero smeg fab 34 avevo richiesto a feeldesign di rispettare una data di consegna per esigenze personali. Gli operatori si sono dimostrati molto collaborativi e l’ordine è arrivato nei tempi stabiliti.

  • Pregi Serietà, disponibilità
  • Articolo acquistato Frigorifero Smeg Fab 34
  • Data acquisto 14/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo sito

Scritto da Gianmarco il giorno 07/06/2020

Prodotti molto belli come da aspettative Ottimo servizio clienti che mi ha consigliato nell’acquisto Prezzi molto competitivi Rispettata la data di consegna

  • Pregi La profondità di gamma
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Emu - Tavolo con sedie
  • Data acquisto 23/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

pessimo sevizio

Scritto da art64 il giorno 25/05/2020

il 10 aprile 2020 ho acquistato una lampada artemide Tolomeo. la consegna mi era stata assicurata per i primi di maggio. ad oggi nulla è stato consegnato e risulta impossibile qualsiasi contatto al call center…..

  • Articolo acquistato lampada artemide tolomeo
  • Data acquisto 10/04/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

25/05/2020 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci rincresce che non si ritenga soddisfatto del servizio ricevuto. Ci teniamo però a precisare che il prodotto da lei ordinato è un prodotto su ordinazione che necessita di determinate tempistiche di approvvigionamento per la produzione e l'arrivo a magazzino. In particolare il prodotto ordinato richiede 2 settimane di approvvigionamento a magazzino. In un periodo ordinario il suo ordine sarebbe già stato evaso in quanto gestito tempestivamente dallo staff di Feeldesign.com. Stante all'emergenza sanitaria affrontata però molte azienda, tra cui Artemide, hanno sospeso per il periodo indicato dalle disposizioni ministeriali le attività di produzione e logistica, mantenendo attive soltanto alcune funzioni in remoto. Artemide ha ripreso le attività di produzione soltanto dal 4/05 dalla chiusura del 11/03. Il modello ordinato inoltre ha subito un ritardo nelle fasi di produzione così come comunicatole nella mail inviata in data 15/05/2020. Il prodotto ordinato non sarà disponibile prima di metà giugno, ci scusiamo , ma spero le sarà comprensibile che quanto accaduto non è riconducibile ad un disservizio da parte di FeelDesign ne di Artemide stessa, La informiamo che, qualora intendesse annullare il suo ordine, sarà sufficiente inviare la richiesta di annullamento e rimborso via mail che sarà prontamente gestita dall'ufficio competente. Così come comunicato telefonicamente a sua moglie, purtroppo il centralino è oberato di chiamate , ma perfettamente attivo , qualora necessitasse di ulteriori chiarimenti potrà contattarci al diretto dell'ufficio competente 3662323072. Restiamo in attesa di un suo contatto e nella speranza di aver chiarito l'episodio. Cordiali Saluti FeelDesign.com

5

veloci e professionali

Scritto da laura m. il giorno 10/04/2020

ho effettuato l'ordine di un frigorifero e in una settimana mi è stato consegnato (in questo periodo di quarantena mi è sembrato un servizio molto veloce). ho contattato il servizio clienti due volte, per avere qualche informazione, e mi hanno sempre risposto in tempi brevi e molto esaustivamente. sono stata molto soddisfatta del mio acquisto e della professionalità che ho riscontrato.

  • Articolo acquistato frigorifero smeg
  • Data acquisto 30/03/2020
5

EFFICIENTI NONOSTANTE LE DIFFICOLTA'

Scritto da ilariacas55 il giorno 01/04/2020

Nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando questo sito ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Ho acquistato 3 lampade Artemide, consegna puntuale , nonostante il servizio clienti mi avesse avvisato che ci sarebbero potuti essere dei giorni di ritardi data l'emergenza attuale. Una purtroppo è arrivata danneggiata, ma mi hanno rimborsato nel giro di un paio di giorni. Complimenti a tutto lo staff senza dubbio acquisterò di nuovo.

  • Pregi RISPONDONO NELL'ARCO DI MAX 2 GIORNI
  • Articolo acquistato LAMPADE ARTEMIDE
  • Data acquisto 01/04/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Moto soddisfatto.

Scritto da toroassiso il giorno 02/02/2020

Feeldesign è un'azienda seria ed affidabile i cui operatori, gentili e professionali, mi hanno consentito di ricevere il prodotto, ad un prezzo interessante, in breve tempo ed in buone condizioni.

  • Pregi Prezzi competitivi, precisione e tempestività delle comunicazioni tramite sms e posta elettronica.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Forno Whirlpool akg612/ix.
  • Data acquisto 28/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

quasi perfetti

Scritto da ruggierograniero84 il giorno 20/12/2019

tutto molto facile dal acquisto allo scambio di mail utili alla ricezione della merce prezzi molto competitivi e servizio telefono molto buono con personale sempre disponibile comprensivo e pronto e veloce ad aiutarti su ogni cosa prodotto perfetto e conforme sia alle foto che alle descrizioni del annuncio di vendita...sarebbe stato tutto perfetto se non fosse che utilizzano il peggior corriere esistente in italia e cioè bartolini un corriere solito a prendere in giro la gente rinviando consegne senza nessun preavviso o motivazione valida fin quando non sei tu a decidere di andare a ritirare il prodotto direttamente in filiale...non mi dilungo su bartolini anche se ne avrei per ore di lamentele da fare ma concludo questa recensione dicendo che sono ancora pronto e disponibile ad acquistare da feeldesign ma con il vincolo che a consegnarmi i prodotti non sia mai piu bartolini

  • Articolo acquistato asciugatrice smeg
  • Data acquisto 20/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo fornitore, consigliato

Scritto da Luciano il giorno 20/12/2019

Tutto OK, consegna veloce, molto professionale.

  • Articolo acquistato Frigorifero Electrolux FI22/12NDV
  • Data acquisto 20/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottima esperienza

Scritto da massimiliano.crosato il giorno 17/12/2019

Trovata la lavatrice che cercavo a un buon prezzo, non il più basso, l'ho presa comunque da Feeldesing basandomi sulle positive recensioni altrui, specie in ambito elettrodomestici, ben superiori a quelle di altri vendor dai prezzi aggressivi ma dal servizio scadente. Pagato con amazon pay, consegna rapida (3 gg lavorativi) e soprattutto la lavatrice è arrivata perfettamente imballata, senza segni, ammaccature o altro. Ho anche avuto modo di rivolgermi al servizio clienti, molto gentili e disponibili. Per me ampiamente promossi.

  • Articolo acquistato Lavatrice Haier hw70-b12636
  • Data acquisto 05/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Top

Scritto da marika.oliviero il giorno 27/11/2019

Tutto ok. Seri e disponibili! Consiglio vivamente

  • Articolo acquistato Lavatrice
  • Data acquisto 19/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Molto professionali

Scritto da antoniopanico1962 il giorno 30/09/2019

Molto professionali. Ho avuto un piccolo problema con un pezzo mancante e sono stati molto cortesi e solleciti nel farmelo recapitare nel minor tempo possibile. Hanno seguito la vicenda e mi hanno informato tempestivamente, rispondendo sempre con sollecitudine e cortesia. Sito consigliato

  • Pregi La cortesia
  • Articolo acquistato Letto matrimoniale Stones
  • Data acquisto 30/09/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Grande disponibilità

Scritto da federica.vesce91 il giorno 18/09/2019

Ho acquistato una lavastoviglie Smeg per mia mamma. Prezzo ottimo, consegna effettuata nei tempi previsti e corriere molto disponibile. Nonostante un piccolo difetto estetico riscontrato, la Sig.ra Elena è stata subito gentile e disponibile a sostituire eventualmente il prodotto e a darmi tutte le indicazioni per eventuale assistenza necessaria nei mesi di garanzia.

  • Pregi Prezzi, disponibilità centro assistenza
  • Articolo acquistato Lavastoviglie Smeg
  • Data acquisto 18/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottima esperienza

Scritto da torcylivemusic il giorno 04/07/2019

Ho acquistato una consolle della Pezzani davvero bella e ad un prezzo vantaggioso. la consegna è stata fatta nei tempi stabiliti e il prodotto è arrivato imballato in maniera perfetta. Personale sempre disponibile sia telefonicamente che per mail. feeldesign è sicuramente da consigliare.

  • Articolo acquistato consolle Pezzani
  • Data acquisto 21/06/2019
5

Amaca Fatboy

Scritto da violentwarrior il giorno 03/07/2019

Ho acquistato un’amaca del brand Fatboy ad un prezzo più conveniente rispetto ad altri siti.E’ arrivata nei tempi attesi,perfetta.Il servizio clienti è estremamente efficiente e premuroso.Se dovessi avere necessità,comprerei nuovamente da questo negozio online.

  • Pregi Prezzo più conveniente rispetto ad altri venditori Assistenza clienti attenta ed efficace
  • Articolo acquistato Amaca Fatboy color Lime
  • Data acquisto 26/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

frigo Electrolux

Scritto da maurizio.morri789 il giorno 22/06/2019

Prodotto arrivato in tempi brevissimi perfettamente imballato ed integro. Considerando che si tratta di un frigo 60x60 alto 180 messo in piedi su un pianale (e non legato), il corriere è stato un vero fenomeno ad arrivare fino a casa senza farlo ribaltare (BRT). Io lo avrei legato, e anche molto bene

  • Pregi Servizio veloce
  • Difetti Perplessità sul trasporto
  • Articolo acquistato Frigo Electrolux FI3302DV
  • Data acquisto 14/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su