Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Piscine New Plast

I modelli più popolari ai migliori prezzi a partire da 480,00 €

L’azienda italiana New Plast vanta una lunga esperienza nella produzione di piscine fuori terra. I modelli disponibili spaziano da quelli con struttura tubolare a quelli con pareti in acciaio; a questi si affiancano alcuni modelli interrati. 

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?


New Plast, dall’azienda italiana un’ampia proposta di piscine fuori terra

Nata negli anni Cinquanta come azienda specializzata nella lavorazione di materie plastiche, New Plast è poi diventata una realtà importante a livello industriale e oggi è uno dei nomi italiani più noti nella produzione di piscine fuori terra e dei giochi da giardino, il cui mercato si è sviluppato anche fuori dal Nostro Paese. Per quanto riguarda le piscine, il catalogo New Plast offre principalmente tre categorie di prodotto: le piscine fuori terra con struttura portante tubolare e telo, le piscine con pareti in lamiera e, infine, la possibilità di piscine interrate. L’azienda italiana, dunque, è in grado di accontentare le esigenze e le preferenze di tutti. Per orientarvi nella scelta della piscina più adatta a voi, potete leggere questo articolo: piscina in giardino: come scegliere la più adatta?. Le piscine fuori terra di New Plast si distinguono per una maggiore facilità di installazione e di gestione, e sono costituite da telai in acciaio galvanizzato, parti metalliche zincate e trattate con vernici antiruggine e vasche in poliestere bispalmato ad alta tenacità trattato anti UV. La scelta dei materiali le rende dunque resistenti e adatte per l’uso prolungato all’aperto. Futura, Diva e Rio Top di forma rettangolare, Milos e Bahamas di forma circolare sono i modelli disponibili sia con telo esterno azzurro sia con telo grigio. Ciascun modello è disponibile in diverse misure, in base allo spazio a disposizione: si può scegliere, ad esempio, la Futura rettangolare lunga oltre 9 metri, la piccola Rio a 3 metri o la Bahamas con diametro di oltre 5 metri. Le piscine in lamiera di New Plast, invece, sono la scelta ideale per chi cerca qualcosa di più rispetto alle piscine con struttura in acciaio ma non ha intenzione, per vari motivi, di investire in impegnativi lavori come quelli che richiederebbe una piscina interrata. I modelli sono componibili e sono realizzati da una struttura in acciaio ondulato preverniciato con trattamento anticorrosivo e da vasca in PVC K.80 H.Q. con trattamento anti UV e antialghe. Nel catalogo New Plast si può scegliere, ad esempio, il modello Antigua disponibile in 4 misure diverse, da quella circolare con diametro di 460 cm a quella ovale da 670, 760 e 917 cm di lunghezza. Infine, New Plast offre anche piscine interrate con struttura portante in acciaio trattata contro la corrosione e con una vasca in PVC K 80 H.Q. con trattamento anti UV ed antialghe. In questo caso, chiaramente, l’impegno richiesto è maggiore dal momento che necessitano di uno scavo di fondazione appositamente predisposto e sono quindi dedicate alle famiglie che hanno uno spazio adeguato e preferiscono fare una scelta meno provvisoria. I modelli disponibili variano per forma e dimensione.
Gli accessori inclusi nelle confezioni delle piscine di New Plast variano a seconda dei modelli: si può trovare la scaletta per entrare e uscire dalla vasca, il gruppo filtrante a cartuccia oppure a sabbia, i tappetini protettivi, il kit per la pulizia  e altri ancora. 70 anni di esperienza, prodotti fabbricati in Italia, esportazione dei suoi prodotti in molti Paesi esteri, varietà di proposta con modelli differenti per dimensioni e design: è così che New Plast è diventato nel tempo un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di una piscina per la propria casa. 


Le ultime news su Piscine



Domande frequenti su Piscine New Plast

Ci sono modelli di piscine New Plast per chi non ha uno spazio molto grande in giardino?

New Plast offre modelli di piscine fuori terra disponibili in modelli diversi. La piscina Varadero Lido con pareti in acciaio, ad esempio, è disponibile anche nella versione con diametro di 240 cm con altezza di 40 cm. In alternativa si può scegliere il modello Senior con struttura autoportante in PVC e diametro minimo di 155 cm e 40 cm di altezza.

Chi non ha limiti di spazio e di spesa, che modelli di piscine fuori terra New Plast può scegliere?

L’offerta New Plast di piscine fuori terra include anche modelli disponibili in dimensioni molto importanti, come Futura 1000 Top, con misure interne di ben 915x520 cm, oppure Antigua 950 con pareti in acciaio ondulato con misure di 915x460 cm

Che tipo di lavori richiedono le piscine fuori terra di New Plast?

Installare una piscina fuori terra New Plast non richiede lo stesso impegno di una piscina interrata. Occorre individuare la zona più adatta nel proprio giardino, preparare e ripulire il terreno dove poi poggiare il telo su cui sistemare la vasca, sistemare degli appositi sostegni su cui posizionare le “gambe” della piscina. Il montaggio della struttura e del telo della vasca non richiedono attrezzi particolari. 

Che tipo di lavori richiedono le piscine interrate di New Plast?

Le piscine interrate New Plast richiedono lavori più complessi rispetto a quelle fuori terra, che sono svolti generalmente da personale specializzato. Dopo aver scelto forma dimensioni e capienza del modello, occorre uno scavo di fondazione apposito dove sistemare la vasca di New Plast. Anche gli appositi allacci devono essere eseguiti secondo precise norme di sicurezza.





Altre marche popolari in Piscine
Bestway Intex Gre Uniprodo Piscine Laghetto Skyblue Jilong Freebie
Torna su