Menu

HP Store Italia: opinioni degli utenti

2.0
1,8
19 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
2.0
1,8
19 opinioni
5 stelle
21%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
79%

19 opinioni per HP Store Italia

Ordina:
1

Da evitare

Scritto da velefante il giorno 08/05/2023

Acquisto non verificato

Lo store HP è da evitare. Nel carrello mostrava una cifra e in paypal mi aumentava il totale. Ho dovuto pagare con bonifico. Ad oggi Sono 2 settimane che aspetto, non hanno ancora processato l’ordine. Chissà quanto aspetterò per ricevere il pc. Non acquisterò mai più da HP

  • Articolo acquistato Pc all In one
  • Data acquisto 08/05/2023
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

EVITATE QUESTO SITO E QUESTO PRODUTTORE

Scritto da Sa il giorno 09/02/2023

Acquisto non verificato

Fate attenzione ad acquistare dal sito Hp e in generale i loro prodotti. A dicembre ho ricevuto in regalo un PC All in One. Mi hanno recapitato un computer difettoso che va in blocco dopo pochi minuti dall'accensione, quindi inutilizzabile. Rifiutano la sostituzione, l'assistenza è poco efficiente. Disattendono gli appuntamenti presi con il tecnico lasciandoti aspettare senza ricevere alcuna loro notizia. Da oltre due mesi sono con un PC difettoso impossibilitata a lavorare in maniera adeguata e non si riesce a venirne a capo. Mi è capitato di avere problemi con pc di altre marche e ho sempre avuto un servizio attento e rispettoso. HP purtroppo ha dimostrato di essere un'azienda poco attendibile. Purtroppo, solo ora, ho letto le recensioni altrettanto negative di centinaia di utenti. Sconsiglio sito HP e loro prodotti.

  • Pregi nessuno
  • Difetti tutto
  • Articolo acquistato HP ProOne 440 G9 Desktop All-in-One PC
  • Data acquisto 28/11/2022
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessima gestione dell'ordine, lunghissima attesa

Scritto da jbj1984 il giorno 27/10/2021

Acquisto non verificato

È arrivato via mail un totale dell'ordine diverso da quello confermato sul sito, e per il quale ho fatto il bonifico. Lho fatto subito presente a HP. Nessuna risposta per una settimana. Chiamo e mi dicono che il dipartimento competente sta facendo le verifiche. Quanti giorni ci vogliono per fare quello? Poi, diversi giorno dopo mi dicono che manca la custodia nel colore ordinato. Mi mandino un nuovo ordine e sul loro sito è ancora oggi, il 27 ottobre "in attesa del pagamento". Mai più

  • Pregi Niente
  • Articolo acquistato HP Spectre x360 14-ea0009nl Notebook Touch con tilt pen Mpp 2.0 Intel Evo
  • Data acquisto 15/10/2021
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza con store e assistenza HP - PC DIFETTOSO

Scritto da anna_bianco il giorno 26/01/2021

Acquisto non verificato

A fine novembre acquisto un PC HP Pavilion x360 Convertible 14-dw0029nl da regalare a mio figlio per Natale: ha funzionato dal 25 al 28, il 29 mattina non c'è modo di accenderlo. Contatto immediatamente l'assistenza e si concorda la restituzione: ritiro il 4 gennaio. L'8 gennaio contatto il supporto telefonico, che mi avverte che il PC sostitutivo non è presente a magazzino (!!!) e mi propongono un PC sostitutivo analogo (che non ha affatto le medesime caratteristiche). Rifiuto e attendo il modello da me prescelto; l'11 gennaio mi comunicano che il PC tornerà disponibile il 18/20 gennaio; il 21 mi comunicano l' ordine e' stato spedito, dovrei riceverlo entro il 25 gennaio, giorno in cui mi arriva una mail che dice che a causa di un ritardo nella consegna al loro magazzino (ma come, non era gia stato spedito???), la data di arrivo previsto nel loro magazzino è il 2 marzo 2021.

  • Pregi Il 26 gennaio chiamo esasperata l'assistenza, che mi dice per l'ennesima volta che devono chiedere info al magazzino/logistica. L'unica alternativa che mi viene proposta è il rimborso.
  • Difetti Non esiste la possibilità di seguire il tracking della pratica on line, non c'è nessun riferimento, posso solo contattare l'assistenza via mail o telefono...
  • Articolo acquistato HP Pavilion x360 Convertible 14-dw0029nl
  • Data acquisto 27/11/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Disastro totale

Scritto da rosariocapasso76 il giorno 16/09/2020

Acquisto non verificato

non comprate disastro assoluto asistenza inesistente

  • Pregi Nulla
  • Difetti tutti
  • Articolo acquistato acquisto
  • Data acquisto 16/09/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Attenzione non comprate! Prodotti pagati mai ricevuti, dopo mesi chiesto il rimborso.

Scritto da emanuele-leopizzi il giorno 11/08/2020

Acquisto non verificato

Esperienza negativa. Fatto l'ordine via web dopo più di 2 settimane chiedo lumi su dove siano finiti i prodotti. Dal Web è impossibile annullare l'ordine o chiedere assistenza. Dopo tante telefonate e email passano altri 20 giorni. La scusa che la logistica è in difficolta. Alla fine mi dicono dopo 10 giorni altri che i prodotti non sono disponibili e che sarebbero stati sostituiti con altri. Dopo altri giorni mi dicono che anche quelli non sono disponibili. Insomma perso 2 mesi dietro loro alla fine chiesto il rimborso.

  • Pregi Il buon marchio hp , che stanno rovinando.
  • Difetti Un disastro da evitare.
  • Articolo acquistato computer desktop e portatile
  • Data acquisto 09/07/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

HP ZBook un cesso di notrbook! Non rimborsani!

Scritto da lorenzospa il giorno 18/07/2020

Acquisto non verificato

Notebook HP ZBook 17 G7: je casse gracchiano e, dove presente, il lettore dvd è rumoroso. Lo chassis vibra, è stato montato male. Reso al mittente. NON COMPRATELO! Ancora non mi hanno rimborsato a due mesi dal reso!!!

  • Articolo acquistato Attendo il rimborso da due mesi!!!
  • Data acquisto 10/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

HP store Italia da dimenticare

Scritto da forelle il giorno 27/06/2020

Acquisto non verificato

In realtà non ho comprato il computer, ma ho solo chiesto un'offerta.

  • Pregi Zero
  • Difetti Prezzi inauditi: Stesso computer: nello hp store tedesco: 3549 € incl. Iva, e offerta dello store italiano di 4166,9 più iva = 5083,61€ !!! Sensibilità scadente per le reali esigenze
  • Articolo acquistato HP Z4 G4 Xeon W-2245, Quadro RTX4000
  • Data acquisto 27/06/2020
1

Pessima esperienza. Supporto inesistente

Scritto da fcantoni il giorno 11/06/2020

Acquisto non verificato

Esperienza pessima. Effetto l'ordine il 28/05 con lo stato del prodotto "disponibile". Per cui consegna attesa entro le 48 ore. A due settimane di distanza, continuo a vedere spostata la data di consegna di due giorni in due giorni, stato della consegna "in riassortimento" e non ricevere alcuna risposta alle richieste di chiarimento fatte sul portale. Vergognoso.

  • Articolo acquistato HP 15s-eq1004nl Notebook
  • Data acquisto 28/05/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

pessimo

Scritto da myhash il giorno 28/05/2020

Acquisto non verificato

assistenza clienti zero: puoi telefonare, scrivere, mandare piccioni viaggiatori è inutile. le consegne non si sa quando avvengono: sul sito dovrebbe arrivarmi due giorni fa. pessimo e le scusanti coronavirus, a fronte di altri negozi online, non reggono proprio

  • Pregi nessuno
  • Difetti una volta che hai pagato se ne fregano di farti arrivare gli acquisti nei tempi dati
  • Articolo acquistato stampante (di cui ho urgente necessità)
  • Data acquisto 23/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

HP merce mai ricevuta

Scritto da f.ego il giorno 15/04/2020

Acquisto non verificato

ho comprato sul sito https://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Default.aspx una stampante multifunzione il 12 marzo 2020. Oggi è il 15 aprile 2020 é passato più di un mese e non ho ricevuto nulla. il servizio clienti ha risposto il 31 marzo al mio primo reclamo, poi sono scomparsi. Non hanno risposto al sollecito scritto del 9 aprile e al telefono non rispondono più. On-line il prodotto risulta in consegna in giornata. é sempre in consegna in giornata, ma non arriva mai. Inizio a pensare che il prodotto non arriverà mai e spero, almeno, di riavere indietro i miei soldi, ma con queste premesse non ne sono affatto convinto. Se ci saranno novità aggiornerò la recensione

  • Difetti merce mai consegnata
  • Articolo acquistato HP LaserJet Pro M28w Wireless Multifunct
  • Data acquisto 12/03/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza

Scritto da gianluca il giorno 31/01/2020

Acquisto non verificato

Non pensavo che lo store ufficiale di HP potesse essere così inadeguato. ordine da oltre 2k euro del 29/12 con consegna per il 09/01 consegna non ancora effettuata e nessuno si degna di darmi notizie certe ma solo farlocche per qualche politica interna sul rispetto dei tempi: prima mi dicono marzo poi 31gennaio... in ogni caso il bene non è ancora stato spedito dopo oltre un mese dall'ordine. Zero serietà - Zero attenzione - Zero attendibilità

  • Pregi Sito ben fatto che tradisce le effettive capacità dello store ufficiale
  • Difetti Store non attendibile - date di evasione indicate a caso Servizio Clienti incosistente, risposte standard, nessuna attenzione per la soddisfazione dei clienti.
  • Articolo acquistato WORKSTATION mobile HP
  • Data acquisto 29/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

senza parole

Scritto da murrone.manuel il giorno 09/10/2019

Acquisto non verificato

be che dire, sito veramente imbarazzante, logistica che fa ridere, effettuato ordine, non andata a buon fine chiesto annullamento e successivamente riordinato be a distanza di tre giorni (giorno che era di consegna) dopo mia chiamata mi dicono che l ordine è annullato... scherziamo? ora aspettero il rimborso e da me non vedono neanche un euro!!!! sconsigliatissimo

  • Pregi la povera assistente, da solo a cercare di scusarsi...anche se lei non centra nullaè
  • Difetti tutti
  • Articolo acquistato omen portatile
  • Data acquisto 09/10/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessimo Hp italia

Scritto da revello98 il giorno 18/06/2018

Acquisto non verificato

Ho acquistato un PC il 26/05, pagamento ricevuto da loro il giorno successivo. Ad oggi 18/06 il PC non è ancora arrivato e secondo il servizio clienti c'è stato un problema con le spedizioni e tutte le volte che chiamo dicono che il pacco dovrebbe arrivare nell'arco di 3 giorni...peccato che ho chiamato già una decina di volte ed è passato quasi un mese....non comprerò mai più da Hp

  • Articolo acquistato Notebook hp 250 g6
  • Data acquisto 18/06/2018
5

Tutto bene

Scritto da bieffe il giorno 12/05/2017

Acquisto non verificato

Primo acquisto da HP. Venditore affidabile. Consegna in ritardo di 1 giorno ma cmq solo 3gg totali. Servizio clienti molto gentile e utile.

  • Pregi Spedizione gratuita
  • Articolo acquistato Portatile
  • Data acquisto 30/04/2017
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio!

Scritto da loiton22 il giorno 08/02/2017

Acquisto non verificato

acquisto senza problemi e ricevuto in meno di due giorni! tutte le informazioni molto chiare e anche gli sms per la spedizione

  • Pregi servizio, spedizione gratis
  • Difetti sito lento
  • Articolo acquistato computer pavilion
  • Data acquisto 08/02/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Semplicemente ridicoli

Scritto da Sintesi100 il giorno 07/06/2016

Acquisto non verificato

Acquistato uno spectre x360 lo trovo disponibile sul loro sito, in seguito dopo 7 giorni di nessuna comunicazione in seguito a chiamata mi viene comunicato via mail che il prodotto è obsoleto (uscito neanche due mesi fa in quella serie) e di cancellare l'ordine. Gli rispondo che io intendo ricevere quel determinato prodotto che ho già pagato. In seguito a telefonate mi spiegano come funzionano gli e-commerce e che probabilmente non effettuo molti acquisti online, anche se in verità per lavoro sviluppo portali e-commerce e compro prodotti online da almeno 15 anni.

  • Difetti Semplicemente ingannevoli,pubblicizzano un prodotto a basso prezzo che non è disponibile realmente a magazzino. Si terranno i miei soldi fino a metà mese.Quindi c'è anche la beffa di non ricevere il prodotto e di perdere 15 giorni per riavere la liquidità
  • Articolo acquistato Spectre x360 4124nl
  • Data acquisto 28/05/2016
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Perfetto!

Scritto da giancaTre3 il giorno 14/01/2016

Acquisto non verificato

ho ricevuto tutto in 48 ore, zero spese di spedizione. TUTTO PERFETTO

  • Pregi Affidabile, si acquista direttamente dal produttore
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Notebook Envy 17-n100
  • Data acquisto 05/01/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

HP il massimo!

Scritto da anonimo il giorno 22/10/2014

Acquisto non verificato

HP ha i migliori prodotti, il miglior sito web e la migliore assistenza (soprattutto on-line) post-vendita. All'ottimo call-center si è ora aggiunta una propria organizzazione di vendita perfetta. Chi, che come me, acquista HP da tempo sa che dico il vero.

  • Pregi Store ai massimi livelli organizzativi. Gradite e-mail pubblicitarie con REALI offerte sottocosto. Imballi da manuale.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Notebook HP 15-d002sl (ENERGY STAR) F5D44EA
  • Data acquisto 20/10/2014
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su