Scritto da velefante il giorno 08/05/2023
Acquisto non verificato
Lo store HP è da evitare. Nel carrello mostrava una cifra e in paypal mi aumentava il totale. Ho dovuto pagare con bonifico. Ad oggi Sono 2 settimane che aspetto, non hanno ancora processato l’ordine. Chissà quanto aspetterò per ricevere il pc. Non acquisterò mai più da HP
Scritto da Sa il giorno 09/02/2023
Acquisto non verificato
Fate attenzione ad acquistare dal sito Hp e in generale i loro prodotti. A dicembre ho ricevuto in regalo un PC All in One. Mi hanno recapitato un computer difettoso che va in blocco dopo pochi minuti dall'accensione, quindi inutilizzabile. Rifiutano la sostituzione, l'assistenza è poco efficiente. Disattendono gli appuntamenti presi con il tecnico lasciandoti aspettare senza ricevere alcuna loro notizia. Da oltre due mesi sono con un PC difettoso impossibilitata a lavorare in maniera adeguata e non si riesce a venirne a capo. Mi è capitato di avere problemi con pc di altre marche e ho sempre avuto un servizio attento e rispettoso. HP purtroppo ha dimostrato di essere un'azienda poco attendibile. Purtroppo, solo ora, ho letto le recensioni altrettanto negative di centinaia di utenti. Sconsiglio sito HP e loro prodotti.
Scritto da jbj1984 il giorno 27/10/2021
Acquisto non verificato
È arrivato via mail un totale dell'ordine diverso da quello confermato sul sito, e per il quale ho fatto il bonifico. Lho fatto subito presente a HP. Nessuna risposta per una settimana. Chiamo e mi dicono che il dipartimento competente sta facendo le verifiche. Quanti giorni ci vogliono per fare quello? Poi, diversi giorno dopo mi dicono che manca la custodia nel colore ordinato. Mi mandino un nuovo ordine e sul loro sito è ancora oggi, il 27 ottobre "in attesa del pagamento". Mai più
Scritto da anna_bianco il giorno 26/01/2021
Acquisto non verificato
A fine novembre acquisto un PC HP Pavilion x360 Convertible 14-dw0029nl da regalare a mio figlio per Natale: ha funzionato dal 25 al 28, il 29 mattina non c'è modo di accenderlo. Contatto immediatamente l'assistenza e si concorda la restituzione: ritiro il 4 gennaio. L'8 gennaio contatto il supporto telefonico, che mi avverte che il PC sostitutivo non è presente a magazzino (!!!) e mi propongono un PC sostitutivo analogo (che non ha affatto le medesime caratteristiche). Rifiuto e attendo il modello da me prescelto; l'11 gennaio mi comunicano che il PC tornerà disponibile il 18/20 gennaio; il 21 mi comunicano l' ordine e' stato spedito, dovrei riceverlo entro il 25 gennaio, giorno in cui mi arriva una mail che dice che a causa di un ritardo nella consegna al loro magazzino (ma come, non era gia stato spedito???), la data di arrivo previsto nel loro magazzino è il 2 marzo 2021.
Scritto da rosariocapasso76 il giorno 16/09/2020
Acquisto non verificato
non comprate disastro assoluto asistenza inesistente
Scritto da emanuele-leopizzi il giorno 11/08/2020
Acquisto non verificato
Esperienza negativa. Fatto l'ordine via web dopo più di 2 settimane chiedo lumi su dove siano finiti i prodotti. Dal Web è impossibile annullare l'ordine o chiedere assistenza. Dopo tante telefonate e email passano altri 20 giorni. La scusa che la logistica è in difficolta. Alla fine mi dicono dopo 10 giorni altri che i prodotti non sono disponibili e che sarebbero stati sostituiti con altri. Dopo altri giorni mi dicono che anche quelli non sono disponibili. Insomma perso 2 mesi dietro loro alla fine chiesto il rimborso.
Scritto da lorenzospa il giorno 18/07/2020
Acquisto non verificato
Notebook HP ZBook 17 G7: je casse gracchiano e, dove presente, il lettore dvd è rumoroso. Lo chassis vibra, è stato montato male. Reso al mittente. NON COMPRATELO! Ancora non mi hanno rimborsato a due mesi dal reso!!!
Scritto da forelle il giorno 27/06/2020
Acquisto non verificato
In realtà non ho comprato il computer, ma ho solo chiesto un'offerta.
Scritto da fcantoni il giorno 11/06/2020
Acquisto non verificato
Esperienza pessima. Effetto l'ordine il 28/05 con lo stato del prodotto "disponibile". Per cui consegna attesa entro le 48 ore. A due settimane di distanza, continuo a vedere spostata la data di consegna di due giorni in due giorni, stato della consegna "in riassortimento" e non ricevere alcuna risposta alle richieste di chiarimento fatte sul portale. Vergognoso.
Scritto da myhash il giorno 28/05/2020
Acquisto non verificato
assistenza clienti zero: puoi telefonare, scrivere, mandare piccioni viaggiatori è inutile. le consegne non si sa quando avvengono: sul sito dovrebbe arrivarmi due giorni fa. pessimo e le scusanti coronavirus, a fronte di altri negozi online, non reggono proprio
Scritto da f.ego il giorno 15/04/2020
Acquisto non verificato
ho comprato sul sito https://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Default.aspx una stampante multifunzione il 12 marzo 2020. Oggi è il 15 aprile 2020 é passato più di un mese e non ho ricevuto nulla. il servizio clienti ha risposto il 31 marzo al mio primo reclamo, poi sono scomparsi. Non hanno risposto al sollecito scritto del 9 aprile e al telefono non rispondono più. On-line il prodotto risulta in consegna in giornata. é sempre in consegna in giornata, ma non arriva mai. Inizio a pensare che il prodotto non arriverà mai e spero, almeno, di riavere indietro i miei soldi, ma con queste premesse non ne sono affatto convinto. Se ci saranno novità aggiornerò la recensione
Scritto da gianluca il giorno 31/01/2020
Acquisto non verificato
Non pensavo che lo store ufficiale di HP potesse essere così inadeguato. ordine da oltre 2k euro del 29/12 con consegna per il 09/01 consegna non ancora effettuata e nessuno si degna di darmi notizie certe ma solo farlocche per qualche politica interna sul rispetto dei tempi: prima mi dicono marzo poi 31gennaio... in ogni caso il bene non è ancora stato spedito dopo oltre un mese dall'ordine. Zero serietà - Zero attenzione - Zero attendibilità
Scritto da murrone.manuel il giorno 09/10/2019
Acquisto non verificato
be che dire, sito veramente imbarazzante, logistica che fa ridere, effettuato ordine, non andata a buon fine chiesto annullamento e successivamente riordinato be a distanza di tre giorni (giorno che era di consegna) dopo mia chiamata mi dicono che l ordine è annullato... scherziamo? ora aspettero il rimborso e da me non vedono neanche un euro!!!! sconsigliatissimo
Scritto da revello98 il giorno 18/06/2018
Acquisto non verificato
Ho acquistato un PC il 26/05, pagamento ricevuto da loro il giorno successivo. Ad oggi 18/06 il PC non è ancora arrivato e secondo il servizio clienti c'è stato un problema con le spedizioni e tutte le volte che chiamo dicono che il pacco dovrebbe arrivare nell'arco di 3 giorni...peccato che ho chiamato già una decina di volte ed è passato quasi un mese....non comprerò mai più da Hp
Scritto da bieffe il giorno 12/05/2017
Acquisto non verificato
Primo acquisto da HP. Venditore affidabile. Consegna in ritardo di 1 giorno ma cmq solo 3gg totali. Servizio clienti molto gentile e utile.
Scritto da loiton22 il giorno 08/02/2017
Acquisto non verificato
acquisto senza problemi e ricevuto in meno di due giorni! tutte le informazioni molto chiare e anche gli sms per la spedizione
Scritto da Sintesi100 il giorno 07/06/2016
Acquisto non verificato
Acquistato uno spectre x360 lo trovo disponibile sul loro sito, in seguito dopo 7 giorni di nessuna comunicazione in seguito a chiamata mi viene comunicato via mail che il prodotto è obsoleto (uscito neanche due mesi fa in quella serie) e di cancellare l'ordine. Gli rispondo che io intendo ricevere quel determinato prodotto che ho già pagato. In seguito a telefonate mi spiegano come funzionano gli e-commerce e che probabilmente non effettuo molti acquisti online, anche se in verità per lavoro sviluppo portali e-commerce e compro prodotti online da almeno 15 anni.
Scritto da giancaTre3 il giorno 14/01/2016
Acquisto non verificato
ho ricevuto tutto in 48 ore, zero spese di spedizione. TUTTO PERFETTO
Scritto da anonimo il giorno 22/10/2014
Acquisto non verificato
HP ha i migliori prodotti, il miglior sito web e la migliore assistenza (soprattutto on-line) post-vendita. All'ottimo call-center si è ora aggiunta una propria organizzazione di vendita perfetta. Chi, che come me, acquista HP da tempo sa che dico il vero.