Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

HP Store Italia: opinioni degli utenti

2.0
2,0
16 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
2.0
2,0
16 opinioni
5 stelle
25%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
75%

16 opinioni per HP Store Italia

Ordina:
1

Pessima esperienza con store e assistenza HP - PC DIFETTOSO

Scritto da anna_bianco il giorno 26/01/2021

A fine novembre acquisto un PC HP Pavilion x360 Convertible 14-dw0029nl da regalare a mio figlio per Natale: ha funzionato dal 25 al 28, il 29 mattina non c'è modo di accenderlo. Contatto immediatamente l'assistenza e si concorda la restituzione: ritiro il 4 gennaio. L'8 gennaio contatto il supporto telefonico, che mi avverte che il PC sostitutivo non è presente a magazzino (!!!) e mi propongono un PC sostitutivo analogo (che non ha affatto le medesime caratteristiche). Rifiuto e attendo il modello da me prescelto; l'11 gennaio mi comunicano che il PC tornerà disponibile il 18/20 gennaio; il 21 mi comunicano l' ordine e' stato spedito, dovrei riceverlo entro il 25 gennaio, giorno in cui mi arriva una mail che dice che a causa di un ritardo nella consegna al loro magazzino (ma come, non era gia stato spedito???), la data di arrivo previsto nel loro magazzino è il 2 marzo 2021.

  • Pregi Il 26 gennaio chiamo esasperata l'assistenza, che mi dice per l'ennesima volta che devono chiedere info al magazzino/logistica. L'unica alternativa che mi viene proposta è il rimborso.
  • Difetti Non esiste la possibilità di seguire il tracking della pratica on line, non c'è nessun riferimento, posso solo contattare l'assistenza via mail o telefono...
  • Articolo acquistato HP Pavilion x360 Convertible 14-dw0029nl
  • Data acquisto 27/11/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Disastro totale

Scritto da rosariocapasso76 il giorno 16/09/2020

non comprate disastro assoluto asistenza inesistente

  • Pregi Nulla
  • Difetti tutti
  • Articolo acquistato acquisto
  • Data acquisto 16/09/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Attenzione non comprate! Prodotti pagati mai ricevuti, dopo mesi chiesto il rimborso.

Scritto da emanuele-leopizzi il giorno 11/08/2020

Esperienza negativa. Fatto l'ordine via web dopo più di 2 settimane chiedo lumi su dove siano finiti i prodotti. Dal Web è impossibile annullare l'ordine o chiedere assistenza. Dopo tante telefonate e email passano altri 20 giorni. La scusa che la logistica è in difficolta. Alla fine mi dicono dopo 10 giorni altri che i prodotti non sono disponibili e che sarebbero stati sostituiti con altri. Dopo altri giorni mi dicono che anche quelli non sono disponibili. Insomma perso 2 mesi dietro loro alla fine chiesto il rimborso.

  • Pregi Il buon marchio hp , che stanno rovinando.
  • Difetti Un disastro da evitare.
  • Articolo acquistato computer desktop e portatile
  • Data acquisto 09/07/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

HP ZBook un cesso di notrbook! Non rimborsani!

Scritto da lorenzospa il giorno 18/07/2020

Notebook HP ZBook 17 G7: je casse gracchiano e, dove presente, il lettore dvd è rumoroso. Lo chassis vibra, è stato montato male. Reso al mittente. NON COMPRATELO! Ancora non mi hanno rimborsato a due mesi dal reso!!!

  • Articolo acquistato Attendo il rimborso da due mesi!!!
  • Data acquisto 10/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

HP store Italia da dimenticare

Scritto da forelle il giorno 27/06/2020

In realtà non ho comprato il computer, ma ho solo chiesto un'offerta.

  • Pregi Zero
  • Difetti Prezzi inauditi: Stesso computer: nello hp store tedesco: 3549 € incl. Iva, e offerta dello store italiano di 4166,9 più iva = 5083,61€ !!! Sensibilità scadente per le reali esigenze
  • Articolo acquistato HP Z4 G4 Xeon W-2245, Quadro RTX4000
  • Data acquisto 27/06/2020
1

Pessima esperienza. Supporto inesistente

Scritto da fcantoni il giorno 11/06/2020

Esperienza pessima. Effetto l'ordine il 28/05 con lo stato del prodotto "disponibile". Per cui consegna attesa entro le 48 ore. A due settimane di distanza, continuo a vedere spostata la data di consegna di due giorni in due giorni, stato della consegna "in riassortimento" e non ricevere alcuna risposta alle richieste di chiarimento fatte sul portale. Vergognoso.

  • Articolo acquistato HP 15s-eq1004nl Notebook
  • Data acquisto 28/05/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

pessimo

Scritto da myhash il giorno 28/05/2020

assistenza clienti zero: puoi telefonare, scrivere, mandare piccioni viaggiatori è inutile. le consegne non si sa quando avvengono: sul sito dovrebbe arrivarmi due giorni fa. pessimo e le scusanti coronavirus, a fronte di altri negozi online, non reggono proprio

  • Pregi nessuno
  • Difetti una volta che hai pagato se ne fregano di farti arrivare gli acquisti nei tempi dati
  • Articolo acquistato stampante (di cui ho urgente necessità)
  • Data acquisto 23/05/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

HP merce mai ricevuta

Scritto da f.ego il giorno 15/04/2020

ho comprato sul sito https://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Default.aspx una stampante multifunzione il 12 marzo 2020. Oggi è il 15 aprile 2020 é passato più di un mese e non ho ricevuto nulla. il servizio clienti ha risposto il 31 marzo al mio primo reclamo, poi sono scomparsi. Non hanno risposto al sollecito scritto del 9 aprile e al telefono non rispondono più. On-line il prodotto risulta in consegna in giornata. é sempre in consegna in giornata, ma non arriva mai. Inizio a pensare che il prodotto non arriverà mai e spero, almeno, di riavere indietro i miei soldi, ma con queste premesse non ne sono affatto convinto. Se ci saranno novità aggiornerò la recensione

  • Difetti merce mai consegnata
  • Articolo acquistato HP LaserJet Pro M28w Wireless Multifunct
  • Data acquisto 12/03/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza

Scritto da gianluca il giorno 31/01/2020

Non pensavo che lo store ufficiale di HP potesse essere così inadeguato. ordine da oltre 2k euro del 29/12 con consegna per il 09/01 consegna non ancora effettuata e nessuno si degna di darmi notizie certe ma solo farlocche per qualche politica interna sul rispetto dei tempi: prima mi dicono marzo poi 31gennaio... in ogni caso il bene non è ancora stato spedito dopo oltre un mese dall'ordine. Zero serietà - Zero attenzione - Zero attendibilità

  • Pregi Sito ben fatto che tradisce le effettive capacità dello store ufficiale
  • Difetti Store non attendibile - date di evasione indicate a caso Servizio Clienti incosistente, risposte standard, nessuna attenzione per la soddisfazione dei clienti.
  • Articolo acquistato WORKSTATION mobile HP
  • Data acquisto 29/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

senza parole

Scritto da murrone.manuel il giorno 09/10/2019

be che dire, sito veramente imbarazzante, logistica che fa ridere, effettuato ordine, non andata a buon fine chiesto annullamento e successivamente riordinato be a distanza di tre giorni (giorno che era di consegna) dopo mia chiamata mi dicono che l ordine è annullato... scherziamo? ora aspettero il rimborso e da me non vedono neanche un euro!!!! sconsigliatissimo

  • Pregi la povera assistente, da solo a cercare di scusarsi...anche se lei non centra nullaè
  • Difetti tutti
  • Articolo acquistato omen portatile
  • Data acquisto 09/10/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessimo Hp italia

Scritto da revello98 il giorno 18/06/2018

Ho acquistato un PC il 26/05, pagamento ricevuto da loro il giorno successivo. Ad oggi 18/06 il PC non è ancora arrivato e secondo il servizio clienti c'è stato un problema con le spedizioni e tutte le volte che chiamo dicono che il pacco dovrebbe arrivare nell'arco di 3 giorni...peccato che ho chiamato già una decina di volte ed è passato quasi un mese....non comprerò mai più da Hp

  • Articolo acquistato Notebook hp 250 g6
  • Data acquisto 18/06/2018
5

Tutto bene

Scritto da bieffe il giorno 12/05/2017

Primo acquisto da HP. Venditore affidabile. Consegna in ritardo di 1 giorno ma cmq solo 3gg totali. Servizio clienti molto gentile e utile.

  • Pregi Spedizione gratuita
  • Articolo acquistato Portatile
  • Data acquisto 30/04/2017
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio!

Scritto da loiton22 il giorno 08/02/2017

acquisto senza problemi e ricevuto in meno di due giorni! tutte le informazioni molto chiare e anche gli sms per la spedizione

  • Pregi servizio, spedizione gratis
  • Difetti sito lento
  • Articolo acquistato computer pavilion
  • Data acquisto 08/02/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Semplicemente ridicoli

Scritto da Sintesi100 il giorno 07/06/2016

Acquistato uno spectre x360 lo trovo disponibile sul loro sito, in seguito dopo 7 giorni di nessuna comunicazione in seguito a chiamata mi viene comunicato via mail che il prodotto è obsoleto (uscito neanche due mesi fa in quella serie) e di cancellare l'ordine. Gli rispondo che io intendo ricevere quel determinato prodotto che ho già pagato. In seguito a telefonate mi spiegano come funzionano gli e-commerce e che probabilmente non effettuo molti acquisti online, anche se in verità per lavoro sviluppo portali e-commerce e compro prodotti online da almeno 15 anni.

  • Difetti Semplicemente ingannevoli,pubblicizzano un prodotto a basso prezzo che non è disponibile realmente a magazzino. Si terranno i miei soldi fino a metà mese.Quindi c'è anche la beffa di non ricevere il prodotto e di perdere 15 giorni per riavere la liquidità
  • Articolo acquistato Spectre x360 4124nl
  • Data acquisto 28/05/2016
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Perfetto!

Scritto da giancaTre3 il giorno 14/01/2016

ho ricevuto tutto in 48 ore, zero spese di spedizione. TUTTO PERFETTO

  • Pregi Affidabile, si acquista direttamente dal produttore
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Notebook Envy 17-n100
  • Data acquisto 05/01/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

HP il massimo!

Scritto da anonimo il giorno 22/10/2014

HP ha i migliori prodotti, il miglior sito web e la migliore assistenza (soprattutto on-line) post-vendita. All'ottimo call-center si è ora aggiunta una propria organizzazione di vendita perfetta. Chi, che come me, acquista HP da tempo sa che dico il vero.

  • Pregi Store ai massimi livelli organizzativi. Gradite e-mail pubblicitarie con REALI offerte sottocosto. Imballi da manuale.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Notebook HP 15-d002sl (ENERGY STAR) F5D44EA
  • Data acquisto 20/10/2014
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su