Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

HP Store Italia: opinioni degli utenti

3.0
2,8
9 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.0
2,8
9 opinioni
5 stelle
44%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
56%

9 opinioni per HP Store Italia

Ordina:
1

HP merce mai ricevuta

ho comprato sul sito https://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Default.aspx una stampante multifunzione il 12 marzo 2020. Oggi è il 15 aprile 2020 é passato più di un mese e non ho ricevuto nulla. il servizio clienti ha risposto il 31 marzo al mio primo reclamo, poi sono scomparsi. Non hanno risposto al sollecito scritto del 9 aprile e al telefono non rispondono più. On-line il prodotto risulta in consegna in giornata. é sempre in consegna in giornata, ma non arriva mai. Inizio a pensare che il prodotto non arriverà mai e spero, almeno, di riavere indietro i miei soldi, ma con queste premesse non ne sono affatto convinto. Se ci saranno novità aggiornerò la recensione

  • Difetti merce mai consegnata
  • Articolo acquistato HP LaserJet Pro M28w Wireless Multifunct
  • Data acquisto 12/03/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessima esperienza

Non pensavo che lo store ufficiale di HP potesse essere così inadeguato. ordine da oltre 2k euro del 29/12 con consegna per il 09/01 consegna non ancora effettuata e nessuno si degna di darmi notizie certe ma solo farlocche per qualche politica interna sul rispetto dei tempi: prima mi dicono marzo poi 31gennaio... in ogni caso il bene non è ancora stato spedito dopo oltre un mese dall'ordine. Zero serietà - Zero attenzione - Zero attendibilità

  • Pregi Sito ben fatto che tradisce le effettive capacità dello store ufficiale
  • Difetti Store non attendibile - date di evasione indicate a caso Servizio Clienti incosistente, risposte standard, nessuna attenzione per la soddisfazione dei clienti.
  • Articolo acquistato WORKSTATION mobile HP
  • Data acquisto 29/12/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

senza parole

be che dire, sito veramente imbarazzante, logistica che fa ridere, effettuato ordine, non andata a buon fine chiesto annullamento e successivamente riordinato be a distanza di tre giorni (giorno che era di consegna) dopo mia chiamata mi dicono che l ordine è annullato... scherziamo? ora aspettero il rimborso e da me non vedono neanche un euro!!!! sconsigliatissimo

  • Pregi la povera assistente, da solo a cercare di scusarsi...anche se lei non centra nullaè
  • Difetti tutti
  • Articolo acquistato omen portatile
  • Data acquisto 09/10/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessimo Hp italia

Ho acquistato un PC il 26/05, pagamento ricevuto da loro il giorno successivo. Ad oggi 18/06 il PC non è ancora arrivato e secondo il servizio clienti c'è stato un problema con le spedizioni e tutte le volte che chiamo dicono che il pacco dovrebbe arrivare nell'arco di 3 giorni...peccato che ho chiamato già una decina di volte ed è passato quasi un mese....non comprerò mai più da Hp

  • Articolo acquistato Notebook hp 250 g6
  • Data acquisto 18/06/2018
5

Tutto bene

Primo acquisto da HP. Venditore affidabile. Consegna in ritardo di 1 giorno ma cmq solo 3gg totali. Servizio clienti molto gentile e utile.

  • Pregi Spedizione gratuita
  • Articolo acquistato Portatile
  • Data acquisto 30/04/2017
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo servizio!

acquisto senza problemi e ricevuto in meno di due giorni! tutte le informazioni molto chiare e anche gli sms per la spedizione

  • Pregi servizio, spedizione gratis
  • Difetti sito lento
  • Articolo acquistato computer pavilion
  • Data acquisto 08/02/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Semplicemente ridicoli

Acquistato uno spectre x360 lo trovo disponibile sul loro sito, in seguito dopo 7 giorni di nessuna comunicazione in seguito a chiamata mi viene comunicato via mail che il prodotto è obsoleto (uscito neanche due mesi fa in quella serie) e di cancellare l'ordine. Gli rispondo che io intendo ricevere quel determinato prodotto che ho già pagato. In seguito a telefonate mi spiegano come funzionano gli e-commerce e che probabilmente non effettuo molti acquisti online, anche se in verità per lavoro sviluppo portali e-commerce e compro prodotti online da almeno 15 anni.

  • Difetti Semplicemente ingannevoli,pubblicizzano un prodotto a basso prezzo che non è disponibile realmente a magazzino. Si terranno i miei soldi fino a metà mese.Quindi c'è anche la beffa di non ricevere il prodotto e di perdere 15 giorni per riavere la liquidità
  • Articolo acquistato Spectre x360 4124nl
  • Data acquisto 28/05/2016
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Perfetto!

ho ricevuto tutto in 48 ore, zero spese di spedizione. TUTTO PERFETTO

  • Pregi Affidabile, si acquista direttamente dal produttore
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato Notebook Envy 17-n100
  • Data acquisto 05/01/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

HP il massimo!

HP ha i migliori prodotti, il miglior sito web e la migliore assistenza (soprattutto on-line) post-vendita. All'ottimo call-center si è ora aggiunta una propria organizzazione di vendita perfetta. Chi, che come me, acquista HP da tempo sa che dico il vero.

  • Pregi Store ai massimi livelli organizzativi. Gradite e-mail pubblicitarie con REALI offerte sottocosto. Imballi da manuale.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Notebook HP 15-d002sl (ENERGY STAR) F5D44EA
  • Data acquisto 20/10/2014
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su