
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 0,0/5 (0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)
Tutte le recensioni: 1,8/5 (20 recensioni)
Scritto da scosenza il giorno 16/10/2024
Acquisto non verificato
Ho acquistato un notebook sullo Store HP in data 09/10/2024. Consegnato il 14/10/2024 è risultato difettoso (lo schermo rimane nero). Da lì è stato un calvario per comunicare con loro e attivare una richiesta di sostituzione del prodotto. Mi sembrava di sbattere con un muro di gomma. Lunghe attese al telefono, linea che cadeva quando arrivava il mio turno, operatori che mi rimbalzavano da un ufficio all'altro, tentativi di farmi portare il PC NUOVO in assistenza ..... quando finalmente riesco a far aprire una richiesta di sostituzione, mi arriva una mail che mi avvisa che, prima di inviarmi un prodotto funzionante, devono ritirare quello guasto e verificarlo per cui passeranno almeno altri 7 giorni da quando manderanno il corriere. Rischio di avere il mio notebook dopo un mese dall'ordine. Penosi.