Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Milanihome: opinioni degli utenti

3.5
3,6
112 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,6
112 opinioni
5 stelle
53%
4 stelle
10%
3 stelle
5%
2 stelle
8%
1 stella
24%

112 opinioni per Milanihome

Ordina:
2

Sdraia spiaggia a questo pessimo

Dopo aver acquistato lo sdraio mi è stato spedito abbastanza veloce solo che arrivato Ho disimballato la sdraietta ho Visto che mancavano dei pezzi per montarla allorché ho scritto due email alla ditta le ho telefonato più volte in orari diversi della giornata ma nessuna risposta quindi sconsiglio vivamente questo sito Peccato dei soldi che ho buttato ho dovuto ricomprare una nuova sdraietta

  • Pregi La spedizione
  • Difetti Non rispondono alle telefonate né email e non risolvono i problemi
  • Articolo acquistato SPIAGGINA CARRELLO SDRAIO MARE PIEGHEVOLE TEXTILENE BLU CON CUSCINO PER CAMPEGGIO SPIAGGIA PISCINA GIARDINO
  • Data acquisto 26/08/2019
5

Sgabello slim con schienale

Ottimo acquisto,oggetto validissimo, di aspetto gradevole, non costoso,arrivato velocemente

  • Pregi Mi è piaciuto tutto,la fattura, la comodità, la praticità nell'uso
  • Difetti Nessun difetto
  • Articolo acquistato SGABELLO SLIM CON SCHIENALE NERO PER INTERNO SALA DA PRANZO SALOTTO CUCINA UFFICIO
  • Data acquisto 23/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo

sodisfatto al 1000x1000 ottimo venditore ottimo prodotto ottimo prezzo consigliato

  • Articolo acquistato CASETTA GIOCO DA GIARDINO MAGICA ADATTA A TUTTI I BAMBINI DA ESTERNO
  • Data acquisto 21/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Ottimi prodotti, ma pessima assistenza post vendita

Barbecue conforme alla descrizione, ottima fattura e facile montaggio. Nella confezione però, non ho trovato la griglia reggi pentole del fornello, e dopo chiamate(con la segreteria telefonica), email, è messaggi precompilati dal loro sito web, ad oggi(8gg dall'acquisto), sto aspettando un loro cenno di contatto, e la spedizione del pezzo mancante.

  • Pregi Qualità dei prodotti, spedizione ed imballaggio
  • Difetti Assistenza post vendita
  • Articolo acquistato BARBECUE A GAS IN ACCIAIO INOX 3 FUOCHI 1 LATERALE, CON PIASTRA E GRIGLIA IN GHISA PER ESTERNO GIARDINO PORTICO TERRAZZO
  • Data acquisto 19/08/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Bella sedia

Ho abbinato la sedia Luvre ad una scrivania in stile classico e devo dire che dà un tocco di eleganza e leggerezza.. Sono molto soddisfatta

  • Pregi Imballaggio perfetto e arrivata nei tempi giusti
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato SEDIA MODERNA DI DESIGN IN POLICARBONATO TRASPARENTE PER SALA DA PRANZO CUCINA UFFICIO RISTORANTE BAR
  • Data acquisto 25/07/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Deluso

Tavolo diverso da quello in foto, in più anche difettoso perché se montato con i buchi già fatti viene completamente fuori asse. Inoltre una delle due panche era imbarcata. Arrivato con parecchio ritardo ma per colpa del corriere.

  • Pregi Spessore delle tavole superiori
  • Difetti Spessore delle gambe e dei supporti, difetti di fabbrica
  • Articolo acquistato tavolo da pic nic in legno di pino impregnato in autoclave 180 x 160 x 71
  • Data acquisto 22/07/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

02/08/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, siamo spiacenti che sia rimasto deluso dal suo acquisto, tuttavia se ci avesse fatto presente questi difetti saremo stati felici di spedirle un nuovo tavolo in sostituzione o di accordarci per risolvere la cosa nel migliore dei modi. Restiamo a disposizione Cordiali saluti MILANI HOME SRLS

4

Carrello per spiaggia

Mi aveva garantito tre giorni per la consegna invece sono diventati cinque..

  • Pregi Disponibilità
  • Difetti Colore diverso da quello ordinato.
  • Articolo acquistato CARRELLO CON MANIGLIA IMBOTTITA PER CAMPEGGIO SPIAGGIA MARE PISCINA GIARDINO
  • Data acquisto 23/07/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Tempi di consegna anni 30

Mobile ordinato e PAGATO quindici giorni fa NON ancora arrivato. Pubblicizzano 4 giorni per la consegna e invece minimo saranno venti...nemmeno nel 1930 erano così lenti...

  • Pregi ...
  • Difetti Consegna inadeguata Assistenza zero
  • Articolo acquistato MOBILETTO
  • Data acquisto 15/07/2019
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/07/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, le abbiamo risposto a tutte le mail che ci ha mandato, di conseguenza non mi sentirei di dire"assistenza zero". In ogni caso come già detto e come può vedere dal numero di spedizione che le abbiamo inviato tramite mail, il mobile è stato da noi spedito entro i tempi stabiliti. Purtroppo ci sono stati dei problemi successivi, da parte del corriere. Ci scusiamo per il disagio Cordiali saluti MILANI HOME SRLS

5

tutto perfetto

Fornitore preciso, qualità buona

  • Pregi velocità di spedizione, conformità del prodotto
  • Articolo acquistato CUSCINO 150 BEIGE CON DOPPIA CUCITURA PER PANCA O DONDOLO 3 POSTI PER ESTERNO IDROREPELLENTI RESISTENTE ALL’ACQUA
  • Data acquisto 18/07/2019
5

Consegna puntuale e perfetta

Tutto ok

  • Articolo acquistato SALOTTO DA GIARDINO SET 2 POSTI MARRONE CON CUSCINI BEIGE INTRECCIO IN RATTAN SINTETICO PER ESTERNO GIARDINO
  • Data acquisto 04/07/2019
5

Un buon acquisto.

Tutto nella norma.

  • Pregi Ottimo prodotto.
  • Difetti Montaggio non proprio da neofita.
  • Articolo acquistato TAVOLO ROTONDO FISSO IN FERRO Ø 90 PIANO IN MOSAICO PER ESTERNO GIARDINO, PORTICO, RISTORANTE, GELATERIA BAR HOTEL ALBERGO
  • Data acquisto 12/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prodotto di qualità onesta, buon rapporto qualità prezzo, spedizione celere

Il sito è ben costruito e intuitivo, anche visitandolo da mobile. sono riuscito ad acquistare il prodotto senza alcun problema

  • Pregi Sono piacevolmente stupito dell'efficienza del venditore nel notificare con email le varie fasi dell'acquisto e della spedizione.
  • Difetti Avrei apprezzato ricevere un codice di tracciamento per controllare lo stato del pacco
  • Articolo acquistato SEDIA PIEGHEVOLE SLIM AZZURRA COLOR 637
  • Data acquisto 11/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Lounge

Articolo bellissimo che comprende 4 pezzi tra panca tavolo e 2 sedie compresi di cuscini ... sono rimasta moltoooo contente ...prezzo e qualità perfetto

  • Articolo acquistato SALOTTO DA GIARDINO SET 2 POSTI GRIGIO CON CUSCINI BEIGE INTRECCIO IN RATTAN SINTETICO PER ESTERNO
  • Data acquisto 11/07/2019
5

Impeccabile

Scaffale 5 ripiani bianco in ferro battuto

  • Pregi Rapido nel fornire assistenza via mail
  • Difetti Impossibilità di raggiungere l’assistenza per via telefonica
  • Articolo acquistato SCAFFALE 5 PIANI AD ANGOLI IN FERRO PER INTERNO ESTERNO INGRESSO PORTICO PISCINA GIARDINO VERANDA RISTORANTE BAR ALBERGO
  • Data acquisto 10/07/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottimo qualità prezzo

Ordine conferme a quanto indicato

  • Articolo acquistato GRIGLIATO IN LEGNO DA GIARDINO PANNELLO GRIGLIATO IN LEGNO DI PINO IMPREGNATO IN AUTOCLAVE PER ESTERNO 40 X 180 CM
  • Data acquisto 06/07/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
3

Incompleto

Sedie carine e comode peccato che abbiamo Ordinato 6 sedie ma c’erano le viti per assemblarle Soltanto per 4 sedie Inoltre il corriere si è presentato a casa 2 giorni di seguito in quanto il pacco risultava incompleto

  • Articolo acquistato SET DI 6 SEDIE DI DESIGN MODERNE IN POLIPROPILENE BIANCO E LEGNO MASSELLO DI FAGGIO PER SALA DA PRANZO LOCALE BAR RISTORANTE
  • Data acquisto 03/07/2019
0 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Pessimo servizio.

Servizio clienti inesistente. Il mio ordine risulta spedito ma a tutt'oggi non so dove sia. Ho scritto per avere il tracking ma non ho ricevuto alcuna risposta. Dubito che la consegna avvenga in 4/8 giorni lavorativi. Non lo consiglio.

  • Articolo acquistato TAPPETO SINTETICO IN ROTOLO 2 X 10 M PER ESTERNO GIARDINO, PORTICO, RISTORANTE, GELATERIA BAR HOTEL ALBERGO PISCINA
  • Data acquisto 27/06/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

È andato tutto a buon fine! Soddisfatta!

Tutto soddisfacente!

  • Pregi La tempistica di consegna e la validità del prodotto
  • Articolo acquistato SET DI 2 SEDIE PIEGHEVOLI PVC BIANCO E METALLO VERNICIATO GRIGIO PER CASA OSPITI BAR LOCALE PIC NIC
  • Data acquisto 24/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

servizio pessimo

Servizio pessimo. Ho ricevuto la spedizione con metà degli articoli ordinati, a tutt'oggi nessuno ha risposto alle mie mail e al telefono indicato sul sito come servizio clienti risponde costantemente la segreteria telefonica...

  • Articolo acquistato OMBRELLONE DA GIARDINO 3 X 4 PALO CENTRALE IN ALLUMINIO PER ESTERNO RISTORANTE GELATERIA BAR HOTEL ALBERGO
  • Data acquisto 17/06/2019
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Prodotto Perfetto come da descrizione

Ho acquistato un ombrellone da giardino. Sul sito del venditore ho potuto vedere e scegliere tra molti modelli, la navigazione sul sito è facile e scorrevole, curata graficamente e non ti annoia. Il prodotto è arrivato in pochissimi giorni e la spedizione è gratuita quindi semplicemente perfetto. Ritornerò sicuramente. Consigliatissimo..

  • Pregi La serietà, affidabilità e la spedizione gratuita e veloce
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato OMBRELLONE DA GIARDINO 2 X 3 PALO CENTRALE TELO GRIGIO PER ESTERNO RISTORANTE GELATERIA BAR HOTEL ALBERGO
  • Data acquisto 14/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Ottima esperienza buon venditore

  • Pregi Ottimo venditore Spedizione veloce descrizione del prodotto buona
  • Articolo acquistato TAPPETO SINTETICO IN ROTOLO 1 X 20 M PER ESTERNO GIARDINO, PORTICO, RISTORANTE, GELATERIA BAR HOTEL ALBERGO PISCINA
  • Data acquisto 13/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

ottimo acquisto

tutto ok come prodotto e spedizione.

  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato LETTINO SDRAIO CON RUOTE IN PLASTICA RESINA PER CAMPEGGIO SPIAGGIA MARE PISCINA GIARDINO ESTERNO
  • Data acquisto 31/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimo servizio

I fatti: abbiamo acquistato e pagato il 30 maggio. Il 3 giugno il venditore ci comunica la spedizione della merce che sarebbe dovuta arrivare il giorno 5 giugno ma non arriva nulla. Dopo insistenti tentativi di entrare in contatto con il venditore (spesso non rispondono) ci viene assicurato che sarebbe arrivata il 6 o il 7 giugno. Il nostro ordine è arrivato la mattina de 7 giugno ma non solo manca all'appello l'ombrellone ma la merce è stata scaricata in strada perché la mia compagna al momento era fuori casa. Desidererei sapere quando arriverà l'articolo mancante visto che oggi a 13 giorni dall’ordine non è ancora arrivato.

  • Difetti il servizio di consegna e il servizio clienti
  • Articolo acquistato Ombrellone + Set tavolo + 2 lettini + sdraio
  • Data acquisto 30/05/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

ESPERIENZA PESSIMA

ordinato e pagato il prodotto il 16 aprile. Il venditore mi comunica la spedizione effettuata (a suo dire) il 18 aprile. Il prodotto non arriva al mio indirizzo. Chiedo spiegazioni a mezzo mail, mi viene risposto che la spedizione è andata smarrita. Oggi 22 maggio sto attendendo inutilmente, dal momento che il venditore non risponde più ad alcun messaggio. Mi viene il dubbio di aver perso i miei soldi: € 86,90

  • Articolo acquistato TAVOLO QUADRATO FISSO 80X80 PER ESTERNI
  • Data acquisto 16/04/2019

23/05/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio. Come le abbiamo comunicato, avendo terminato il prodotto a magazzino, stavamo aspettando la nuova fornitura dei tavoli. Oggi le spediremo il tavolo come concordato, se invece preferisce il rimborso totale anziché la nuova spedizione non ci sono problemi. Nessun nostro cliente ha mai perso soldi, non abbiamo problemi ad emettere rimborso totale nel caso ci siano problemi legati alle spedizioni o ad altro. Cordiali saluti MILANI HOME SRLS

2

fornitura non corrispondente al dichiarato

il salotto mi è arrivato in kit di montaggio, le misure dei vari pezzi non combaciavano perfettamente tra loro ed ho dovuto faticare tantissimo per riuscire nel montaggio, il tavolino poi nei punti di giuntura delle gambe ha due fori praticamente inaccessibili con una brucola, ho dovuto arrangiarmi con due viti differenti. Risultato: ci sono volute quattro ore per montare il tutto e comunque le poltroncine, il divanetto, e il tavolinetto dondolano, proprio per la non perfetta coincidenza tra i buchi che ospitano le viti e dovendo operare delle forzature poi ole gambe non risultano perfettamente in piano.

  • Difetti meglio chiedere spese di trasporto maggiori e provvedere direttamente al montaggio, anche se questo può obbligare il fornitore a scartare qualche pezzo
  • Articolo acquistato SALOTTO DA GIARDINO SET 2 POSTI MARRONE CON CUSCINI INTRECCIO IN RATTAN SINTETICO PER ESTERNO
  • Data acquisto 14/05/2019
0 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
1

Delusione eirritazione

Ordinato il 23/04/2019 e mai ricevuto, ho provato a contattare il venditore sia telefonicamente che via e-mail ma non ho avuto risposta ora sono in attesa di rimborso da paypal. Sicuramente non lo consiglio e non comprerò più su questo sito.

  • Pregi nessuno
  • Difetti tutti
  • Articolo acquistato SET PARETI LATERALI BIANCHE PER GAZEBO 3 X 4,5
  • Data acquisto 23/04/2019
5

Consegna rapida e articoli corrispondenti alle caratteristiche dichiarate.

Ho ricevuto gli articoli nei tempi previsti e secondo indicazioni

  • Articolo acquistato GRIGLIATO IN LEGNO DA GIARDINO PANNELLO GRIGLIATO IN LEGNO DI PINO IMPREGNATO IN AUTOCLAVE PER ESTERNO 90 X 180 CM
  • Data acquisto 09/05/2019
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Affidabile e molto veloce con la consegna ve lo consigliò.

Venditore molto affidabile

  • Pregi Affidabile ve lo consigliò
  • Articolo acquistato GRIGLIATO IN LEGNO DA GIARDINO PANNELLO GRIGLIATO IN LEGNO DI PINO IMPREGNATO IN AUTOCLAVE PER ESTERNO 90 X 90 CM
  • Data acquisto 05/05/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

non rispondono alle mail

ho ricevuto immediatamente la mail di spedizione , tuttavia dopo 15 giorni la merce non è ancora arrivata , ignorano le mail inviate per sollecitare il ricevimento dei gazebo.

  • Pregi al momento nessuno
  • Difetti tempi di spedizione, non rispondono ne alla chat ne alle mail , venditore surreale
  • Articolo acquistato GAZEBO 3 X 4 IN METALLO NERO TELO BEIGE PER ESTERNO GIARDINO, RISTORANTE, GELATERIA BAR HOTEL ALBERGO SENZA DOPPIO TETTO
  • Data acquisto 29/04/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Soddisfattissimo

È stato tutto abbastanza semplice e veloce

  • Pregi La professionalità e soprattutto è presente in tutto e per tutto, lo consiglio a tutti.
  • Difetti Tutto ok. Ok. Ok. Ok. Ok.
  • Articolo acquistato LETTINO DA CAMPEGGIO SDRAIO PIEGHEVOLE AZZURRO CON TETTUCCIO PER SPIAGGIA MARE PISCINA GIARDINO ESTERNO
  • Data acquisto 11/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su