
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 1,0/5 (5 recensioni)
Ultimo mese: 1,0/5 (2 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,7/5 (2.482 recensioni)
Scritto da Giuliana il giorno 13/09/2025
Recensione verificata
12 giorni di attesa senza nessuna comunicazione. Nessuna risposta alle mail di richiesta informazioni. Pessima esperienza d'acquisto.
Scritto da bishoi_hany il giorno 27/08/2025
Recensione verificata
Esperienza pessima. Avevo ordinato un paio di occhiali da regalare, fidandomi delle tempistiche indicate.Dopo giorni di silenzio,contattando l'assistenza clienti per avere notizie e mi sono ritrovato a ricevere una risposta arrogante e passivo-aggressiva, in cui mi veniva detto di “aspettare comodamente a casa”. Sono stato trattato con un tono maleducato e per niente professionale.Sono stato costretto a chiedere la cancellazione,perché era evidente che non sarebbero stati in grado di consegnare in tempo e, non sembravano minimamente interessati ad aiutarmi. Ora mi ritrovo senza prodotto, con un regalo rovinato, e in attesa di un rimborso che – a detta loro – può richiedere fino a 30 giorni lavorativi (!). Questo è inaccettabile e contrario alla normativa europea, che impone un rimborso entro 14 giorni. Servizio clienti inesistente, zero rispetto per il cliente.Sconsiglio di acquistare da questo sito. Una delle peggiori esperienze online.
Scritto da Alessandro il giorno 25/07/2025
Recensione non verificata
Ho avuto una pessima esperienza con questo store. Ho ordinato un paio di occhiali da sole Oakley. Mi aspettavo di ricevere un prodotto nuovo di fabbrica ma evidentemente questi provenivano dall’esposizione, posso supporre perché la copertura opaca sembra deteriorata in diversi punti. Ho fatto presente il problema allo store ma - nonostante siano arrivati difettati - pretendono che le spese di reso siano a carico mio. Il servizio clienti è stato tutt’altro che cortese: “da noi un prodotto parte se è perfetto ed in modo particolare senza traccia di uso”, dunque da questa affermazione deduco che i prodotti possono essere anche usati, seppur spediti senza segni d’uso. Non mi resta che aprire una contestazione con la carta di credito.
Scritto da visemf88 il giorno 09/07/2025
Recensione verificata
Ho acquistato 16 giorni fa un paio di occhiali. Non ho alcuna notizia dal venditore del prodotto. Ho scritto 3 mail negli ultimi 4 giorni non mi ha mai risposto nessuno. Ho chiesto il rimborso e non mi hanno rimborsato. Mai esperienza peggiore.
Scritto da lyabel il giorno 02/07/2025
Recensione verificata
Tengo a precisare che la valutazione negativa non si riferisce al prodotto acquistato. La delusione - e di conseguenza il giudizio severamente negativo - scaturisce dalla mancanza di chiarezza del venditore. Ho precisato sin dall'inizio in tutte le mie comunicazioni che ERA ESSENZIALE ricevere il prodotto ordinato entro una certa data (ordine effettuato in data 15.06 / veniva richiesta consegna entro max 5 gg. lavorativi e cioè entro il 20.06). Ho persino ribadito la richiesta telefonicamente in data 16.06 e sono stata rassicurata in tal senso. La spedizione degli occhiali è avvenuta il giorno 23.06 (!) ed il pacco è arrivato il 24.06, quando ormai ero partita per le ferie. Non c'è altro da aggiungere!
Scritto da pittipaschi il giorno 22/05/2025
Recensione verificata
Prezzi molto competivi, il servizio di vendita lascia invece molto a desiderare. Se si ordinano più cose insieme non si sa mai cosa e quando ti arriverà. Sulla pagina dell’ordine le informazioni sono errate e così restano anche se uno segnala che ha ricevuto solo parzialmente l’ordine, ma che però é stato pagato per intero. Insomma, buono il prezzo ma solo quello.
Scritto da jandot il giorno 14/03/2025
Recensione non verificata
Acquisto online da anni e non mi era mai capitata un'esperienza così deludente. Ho ordinato un paio di occhiali da sole di marca (Prada) perché il prezzo offerto da Ottica SM risultava il più conveniente tra i risultati di Google. Purtroppo, la realtà è stata ben diversa: dopo quasi due settimane di attesa, mi è stato consegnato un prodotto completamente sbagliato! Occhiali bianchi anziché grigio scuro e, per di più, di una taglia enorme e inutilizzabile. Un'esperienza pessima sotto ogni punto di vista: consegna lenta, errore nella spedizione e assistenza praticamente inesistente. Sconsiglio vivamente di acquistare da questo negozio.
Scritto da wurmboeckviktor il giorno 27/01/2025
Recensione non verificata
Ordine del 26/12/24: Dopo 1 mese di prese in giro dove mi dicevano che la merce sarebbe stata spedita l'indomani, numero verde/servizio clienti a dir poco INUTILE, mail e chiamate di sollecito... 24/01/25: mi arriva mail che mi avvisa che la merce non era a stock e sarebbe arrivata a 10/15gg... Dopo tutto il disguido creato non hanno nenaxhe provato a rimediare al danno! A dir poco vergognosi!
Scritto da normosol il giorno 21/01/2025
Recensione verificata
Una garanzia di qualità e durata nel tempo
Scritto da seminara.roberta il giorno 22/12/2024
Recensione verificata
Ho ordinato degli occhiali da vista, dopo una settimana ho chiesto di avere un riscontro circa la spedizione. Il giorno dopo ho ricevuto una mail dove mi veniva detto che l'articolo non era disponibile l. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso anche se formalmente mi è stato scritto che dovrebbe arrivare. Speriamo bene
Scritto da Tomski il giorno 18/12/2024
Recensione verificata
Tutto ok..ci ha messo un po a partire ed arrivare, ma probabilmente dovuto al periodo del black friday che intasa tutto!!!
Scritto da ivan.iavazzo il giorno 26/11/2024
Recensione non verificata
L’azienda si ostina a vendere dei prodotti che non possiede in magazzino, i tempi di evasione dell’ordine diventano troppo lunghi per un normale acquisto su un e-commerce.
Scritto da francescotriggiano il giorno 20/11/2024
Recensione verificata
Tutto bene
Scritto da paoloscatena5 il giorno 10/11/2024
Recensione verificata
Azienda seria e disponibile ho avuto bisogno di sostituire un occhiale e non ho avuto nessun problema. Prezzi onesti e occhiali di marca.
Scritto da paoloscatena5 il giorno 31/10/2024
Recensione verificata
Ho avuto bisogno di un cambio e sono stati disponibili cosa da non sottovalutare.
Scritto da robertabasile il giorno 17/10/2024
Recensione verificata
Dopo una serie di valutazioni ho trovato la montatura ad un prezzo molto vantaggioso. Abbastanza celeri nella consegna ma soprattutto affidabili. Lo consiglierei e sicuramente farò nuovi acquisti.
Scritto da mariapalmisano1978 il giorno 10/10/2024
Recensione verificata
Sono ancora in attesa di ricevere il pacco e ad oggi non mi è stato ancora comunicato nulla sulla spedizione.
Scritto da silviaorlandini il giorno 09/10/2024
Recensione verificata
Difficile valutare ma non mi sento di consigliarlo.. ho ordinato dei liquidi per le lenti a contatto che avevano un prezzo davvero vantaggioso e competitivo. L'ordine apparentemente andato a buon fine e spedito ma dopo quasi 10 giorni senza riceverlo ho contattato il servizio BRT perché il numero di spedizione risultava inesistente e parlando con l'ufficio del corriere mi è stato detto che avevano ricevuto il numero di spedizione ma non avevano mai avuto il collo da spedirmi! Ho contattato il negozio e alla fine ho avuto il rimborso ma ho perso un sacco di tempo!