Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Robinson pet shop: opinioni degli utenti

5.0
4,9
8646 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,3
12 opinioni
5 stelle
75%
4 stelle
8%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
17%

12 opinioni per Robinson pet shop

Ordina:
5

Fantastici, semplicemente ...

Gentili, efficienti ed anche elastici nelle mie particolari esigenze di consegna del prodotto. Arrivo a Roma in 2 giorni lavorativi e veloce sostituzione di un prodotto errato. Davvero stupito della serietà ed efficienza.

  • Pregi Velocità di spedizione.
  • Difetti Nessuno.
  • Articolo acquistato Advance Hypoallergenic Dog 10 kg
  • Data acquisto 02/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Poca trasparenza e serietà

Ho acquistato un kit che prevedeva spese spedizioni gratis. Dal mio totale sono state prima aggiunte (ma non andava fatto) per poi essere tolte. Ovvio che il mio risparmio si è azzerato Siamo al limite del ridicolo Mai più. Sconsigliata vivamente

  • Pregi Pregi? Ahahahahha
  • Difetti Poca serietà e trasparenza
  • Articolo acquistato Cibo gatto più lettiera
  • Data acquisto 16/01/2019
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

25/01/2019 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace per la recensione negativa totalmente ingiustificata e purtroppo non veritiera. Le abbiamo spiegato più volte tramite e-mail che il conteggio era corretto e che lei ha pagato esattamente quanto riportato, ovvero costo dei prodotti, sconto a lei risevato e spedizione gratis. L'abbiamo invitata più volte a fare un semplice calcolo con calcolatrice alla mano: come lei stessa ha riportato nella sua recensione, se somma e poi toglie una stessa cifra, il totale è 0 (il layout di impaginazione standard del sistema le evidenzia proprio questo), dunque non ha pagato la spedizione ma ha usufruito invece dello sconto di 5€. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente più volte ma non ha voluto parlare con noi, ci preme però evidenziare che la spedizione era gratis come riportato e lo sconto a lei riservato = a 5€; pertanto il suo risparmio è evidente. Ci dispiace per questo suo accanimento nei nostri confronti, siamo certi si sia trattato esclusivamente di una sua piccola svista di calcolo, restiamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento. Staff Robinson

1

ritardo consegna ordine croccantini cane

Ho fatto un ordine di croccantini per il mio cane il 16/10 ma dopo 3 giorni ancora non è arrivato niente nonostante sul sito assicurano la consegna entro 48 ore. Ero certa di riceverli in settimana avendoli ordinati martedì, ora sarò costretta ad acquistarli anche in negozio.

  • Pregi Niente
  • Articolo acquistato OASY MEDIUM CROCCHETTE CANE
  • Data acquisto 16/10/2018

22/10/2018 - Risposta del negoziante: Gentile Laura, ci dispiace molto di ricevere la recensione negativa in quanto siamo sempre molto celeri nelle consegne e potrà verificarlo lei stessa dalle recensioni dei nostri numerosi clienti. Nel giorno in cui ha effettuato l'ordine era ben visibile sul sito un messaggio che avvisava gli utenti proprio di un guasto tecnico che avrebbe ritardato le consegne di 24-48h. Di fatto, il suo ordine è stato evaso con 24h di ritardo rispetto alle nostre tempistiche standard; tuttavia le abbiamo prontamente inviato un'ulteriore avviso via e-mail e ci siamo scusati nelle successive comunicazioni intercorse. Ci dispiace molto per l'accaduto, purtroppo gli imprevisti si possono verificare e abbiamo fatto tutto quanto in nostro potere per arrecarle meno disagio possibile. Ci auguriamo vorrà accordarci nuovamente la sua fiducia in futuro e confidiamo che un caso isolato non sia determinante nella valutazione globale di un'azienda. Cordiali Saluti, Staff Robinson

5

Soddisfatta al 100%

Ho acquistato un trolley per il mio peloso e una bandana rinfrescante per il caldo. Ho ricevuto il tutto in tempi velocissimi. I prodotti acquistati sono come li volevo con prezzi inferiori ad altri negozi. Il servizio al cliente è molto soddisfacente,mi sono consultata con loro prima dell'acquisto e devo dire che ho riscontrato molta gentilezza e professionalità. Ringrazio tutti per la disponibilità e cortesia. Giusy

  • Pregi Professionalità e cortesia
  • Articolo acquistato Trolley e bandana rinfrescante
  • Data acquisto 25/07/2018
5

Venditore eccezionale

prodotto ok con scadenza lunghissima, significa che non vendono fondi di magazzino...

  • Pregi Negozio online utilizzato molte volte. Come sempre sono eccezionali, spedizione arrivata in neanche 2 giorni. imballo ottimo.
  • Difetti nessun difetto
  • Articolo acquistato Farmina ND grain free
  • Data acquisto 26/01/2018
4

Velocissimi

al momento prezzo più basso trovato e spedizioni sempre più che velocissime, nel giro di 1-2 giorni lavorativi dall'ordine il pacco è a casa

  • Pregi Prezzo Velocità di spedizione
  • Difetti Non tiene conto di quanto si spende per facilitare con sconti in base a quanto acquistato in precedenza
  • Articolo acquistato Orijen large puppy 13 kg X 2
  • Data acquisto 08/02/2017
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

Eccezionale, Conveniente,Serio!

Store con molte offerte e prezzi concorrenziali.. Assistenza clienti ottima con personale gentilissimo!

  • Pregi Prezzi,varietà e assistenza clienti
  • Difetti -
  • Articolo acquistato Prolife sensitive
  • Data acquisto 14/10/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Grandi

Prezzo migliore velocita di contatto spedizioni velocissime

  • Pregi Prezzo migliore ,velocissimi
  • Articolo acquistato Farmina n/d low grain medium agnello mirtillo
  • Data acquisto 21/03/2015
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

Ho acquistato due sacchi di crocchette per il mio cane sabato pomeriggio; tutto liscio sul sito della effettuazione dell'ordine al pagamento. Lunedì li ho contattati per avere info sulla spedizione e mi hanno risposto dopo circa 10 minuti :D. La spedizione è partita lunedì stesso e la merce è arrivata mercoledì a casa. I prodotti sono assolutamente corrispondenti alle richieste e, cosa molto importante, la data di scadenza è nel corso del 2016, quindi non sono delle rimanenze di magazzino. Continuate così!!!!

  • Pregi Reattività, cordialità, prezzi.
  • Articolo acquistato N&D Farmina N&D Low Grain Puppy Maxi Pollo e Melograno 12 Kg
  • Data acquisto 18/10/2014
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

Ottima esperienza, prezzo concorrenziale, tempistiche di spedizione ottime e completamente rispettate. Sono soddisfatto e lo consiglio!

  • Pregi Prezzi competitivi
  • Difetti Nessuno riscontrato
  • Articolo acquistato Hill's Prescription Diet J/D Reduced Calories
  • Data acquisto 10/07/2014
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottima prima esperienza

Ho effettuato il mio primo ordine e mi sono trovato veramente bene! L'offerta era ottima e le spese di consegna gratuite sopra una certa cifra. Il prodotto è arrivato perfettamente imballato e in 2 pacchi, uno per sacco. Sicuramente farò di nuovo acquisti da loro!!!

  • Pregi Prezzi, tempi di consegna, comunicazione via mail
  • Articolo acquistato Farmina N&D Low Grain Adult Maxi Pollo e Melograno 12 kg
  • Data acquisto 02/07/2014
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Ho acquistato un sacco di crocchette la scorsa settimana, ho effettuato l'ordine nel primo pomeriggio, ho telefonato per chiedere informazioni e sono stati molto cordiali, mi hanno informato che il pacco sarebbe partito lo stesso giorno, il giorno successivo era già arrivato!

  • Pregi Spedizione veloce, personale molto disponibile.
  • Articolo acquistato Hill's j/d per cani
  • Data acquisto 10/04/2014
3 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente