Menu

Step Salute: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 1.467
4.5
4,5
Calcolato su 780 recensioni negli ultimi 12 mesi
Coupon del negozio

1.467 recensioni di Step Salute: punteggio calcolato come media aritmetica dei punteggi delle recensioni raccolte da Trovaprezzi.it (sia recensioni Trusted che recensioni spontanee) e da Feedaty

Ultimi 12 mesi:

4.5
4,5
(780 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 4,6/5 (160 recensioni)

Ultimo mese: 4,6/5 (59 recensioni)

Tutte le recensioni: 4,5/5 (1.467 recensioni)

Filtra per tipologia di recensione:

recensioni
4.0
4,2
174 recensioni
5 stelle
73%
4 stelle
7%
3 stelle
3%
2 stelle
1%
1 stella
16%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

174 recensioni per Step Salute

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
5

Acquisto di una carrozzina

Scritto da mariaannastocco il giorno 02/10/2026

Recensione verificata

Ho ricevuto quanto richiesto e sono pienamente soddisfatta dell' acquisto. Ho contattato il venditore perché non avevo il tracciamento della consegna,ma il problema è stato risolto in tempi abbastanza brevi.

  • Articolo acquistato Carrozzina Pieghevole da transito Go - Moretti - 45 cm, Blu
  • Data acquisto 23/09/2026
4

soddisfatto dell'acquisto!

Scritto da Marco il giorno 22/09/2026

Recensione verificata

Soddisfatto dell'acquisto!

  • Articolo acquistato Elettrodi autoadesivi rettangolari Myotrode Plus 50x90 mm - Globus
  • Data acquisto 15/09/2026
5

Tutto ok

Scritto da ciuffolona il giorno 19/09/2026

Recensione verificata

Ho preso questo vello per una persona anziana con problemi di irritazione da pressione alle anche.Non penso sia della migliore qualità ma il prezzo era super competitivo, ed è comunque bello grande e di lana 100 x100,per cui sono soddisfatta di quanto ricevuto.Il pacco è arrivato velocemente,se avrò bisogno comprerò certamente ancora.

  • Articolo acquistato Vello Merinos cm 70×100
  • Data acquisto 11/09/2026
1

l'ordine non è mai stato spedito

Scritto da elviraruzzi il giorno 17/09/2026

Recensione verificata

non ho ricevuto il prodotto ordinato, ho scritto e dopo diverso tempo mi è stato risposto che non erano in possesso del materiale che doveva arrivare dalla casa madre. Ad oggi non so più nulla

  • Articolo acquistato Bauerfeind Plantare per tallonite ErgoPad Redux Heel 2 Slim - 37
  • Data acquisto 10/09/2026

18/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace molto per il disagio riscontrato e per l'attesa. Le confermiamo che il suo ordine è stato interamente rimborsato. Purtroppo, a causa di improvvise mancanze di magazzino o ritardi nella fornitura da parte della casa madre, possono verifarsi occasionali disallineamenti sulle giacenze disponibili a sistema. Lavoriamo ogni giorno per evitare che situazioni simili si verifichino e faremo tesoro della sua segnalazione per migliorare la tempestività delle nostre comunicazioni. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Servizio Clienti

5

Consigliato

Scritto da Stefania il giorno 17/09/2026

Recensione verificata

Ordine effettuato online senza difficoltà e ricevuto in tempi brevissimi, ben imballato. Venditore consigliato.

  • Articolo acquistato MAG 2000 Apparecchio per magnetoterapia Cemp - I Tech
  • Data acquisto 09/09/2026
5

Sito consigliato

Scritto da sabrina.marcoccio il giorno 17/09/2026

Recensione verificata

Ho ordinato da Step Salute perché offriva il prezzo più basso sul mercato e spese di spedizione contenute. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità del venditore e la velocità della spedizione.

  • Articolo acquistato Busto Ortopedico Lombare - LumboForce 1 Donjoy - M
  • Data acquisto 09/09/2026
5

Ottima esperienza

Scritto da ingderf il giorno 16/09/2026

Recensione verificata

La consegna delle scarpe è stata veloce e sono perfette come da descrizione.e' stato un piacere

  • Articolo acquistato Bback Sneaker terapeutica ad alte prestazioni per equilibrio, comfort e controllo del movimento
  • Data acquisto 08/09/2026
5

Esperienza positiva: spedizioni e consegne rapide e puntuali.

Scritto da Jacopo il giorno 16/09/2026

Recensione verificata

La prima spedizione è arrivata molto rapidamente. Ho poi dovuto effettuare il cambio del prodotto con la taglia superiore (ho errato io nell'ordine iniziale, quindi correttamente l'ho fatto a spese mie): procedura di reso comoda e facile. Spedizione prodotto della taglia giusta, molto rapida. Soddisfatto.

  • Articolo acquistato Rotulax Ginocchiera Rotulea Aperta - Donjoy - 3
  • Data acquisto 01/09/2026
1

Non so cosa dire

Scritto da ermes.guenzani il giorno 15/09/2026

Recensione verificata

Non ho ancora ricevuto nè l'acquisto nè risposta ad un mio messaggio. Mi sarei aspettato di meglio

  • Articolo acquistato Sedia a rotelle superleggera - Helios Smart Go - Moretti - 46 cm
  • Data acquisto 07/09/2026

16/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, ci dispiace molto per il disagio riscontrato e per l'attesa. Le confermiamo che il suo ordine è stato regolarmente affidato al corriere. Per verificare subito l'andamento aggiornato della spedizione o per qualsiasi altra esigenza, la invitiamo a contattarci direttamente all'indirizzo assistenzaclienti@stepsalute.it. Risponderemo al più presto per fornirle tutti i dettagli e assisterla al meglio. Un cordiale saluto, Il Team di Step Salute

5

Ottimo acquisto

Scritto da Elly il giorno 15/09/2026

Recensione verificata

Nessun problema né con la spedizione né con il prodotto, che corrisponde alla descrizione. Sono molto soddisfatto dell’acquisto. Consigliato!

  • Articolo acquistato Busto da donna semirigido alto con tiranti elastici - Roten - M
  • Data acquisto 06/09/2026
5

Perfetto

Scritto da Silvia il giorno 15/09/2026

Recensione verificata

Prodotto perfetto, prezzo concorrenziale rispetto ad altri siti/venditori. Spedizione rapida. Soddisfatta

  • Articolo acquistato Cavigliera ortopedica bivalva - Thunder Plus - Tenortho
  • Data acquisto 07/09/2026
5

Soddisfatta dell'acquisto

Scritto da patriziagarzi58 il giorno 10/09/2026

Recensione verificata

Ottimo prodotto, istruzioni molto chiare anche per i profani. Speriamo possa andare bene per i miei problemi.

  • Articolo acquistato MAG 2000 Apparecchio per magnetoterapia Cemp - I Tech
  • Data acquisto 03/09/2026
4

Esperienza positiva

Scritto da luciominervino72 il giorno 10/09/2026

Recensione verificata

Prodotto come da descrizione. Purtroppo la misura 43/46 per me che porto 43/44 risulta un po' più grande di piede.

  • Articolo acquistato Medi - Swing Man Cotton - Gambaletto 21 mmHg
  • Data acquisto 31/08/2026
5

Tutto bene

Scritto da Marc0 il giorno 08/09/2026

Recensione verificata

Perfetto

  • Articolo acquistato Globus Magnum 3000 Pro - 2 Solenoidi Pocket Pro
  • Data acquisto 31/08/2026
3

Quando mi arriveranno le ciabatte ve lo dico.

Scritto da bacco61 il giorno 07/09/2026

Recensione verificata

Leggermente deluso, se il prodotto non era disponibile andava specificato in fase di acquisto, rispondermi che appena ricevono il prodotto sarà loro cura farmelo avere celermente mi ha fatto sorridere, spero di ricevere il prodotto entro fine mese.

  • Articolo acquistato Ciabatte Podartis Alipes Blu - 40
  • Data acquisto 30/08/2026

15/09/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente e comprendiamo perfettamente il suo appunto. Lavoriamo costantemente per mantenere aggiornate le disponibilità in tempo reale, ma in rare occasioni – a causa di elevati volumi di ordine o aggiornamenti di magazzino – può verificarsi un temporaneo disallineamento delle giacenze. Capiamo che la nostra comunicazione possa esserle sembrata formale, ma le assicuriamo che il nostro impegno per consegnarle l'ordine nel minor tempo possibile è assoluto. Stiamo monitorando la spedizione affinché riceva il prodotto ben prima della fine del mese. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi aggiornamento sullo stato dell'ordine. Un cordiale saluto, Il Servizio Clienti

5

Ottimo servizio!

Scritto da Carla il giorno 31/08/2026

Recensione verificata

Servizio di spedizione rapido ed entro i giorni stabiliti. Prodotto conforme alla descrizione e parecchio scontato rispetto alle proposte dei negozi fisici.

  • Articolo acquistato Tutore per frattura metatarso e intervento alluce valgo Scarpa Podalux II - Donjoy - L
  • Data acquisto 24/08/2026
5

Ciabatte Podartis

Scritto da raffa60.rs il giorno 29/08/2026

Recensione verificata

Prodotto secondo aspettative e consegna veloce. Nessun problema

  • Articolo acquistato Ciabatte Podartis Alipes Blu - 37
  • Data acquisto 21/08/2026
5

Ottimo

Scritto da ns il giorno 28/08/2026

Recensione verificata

Ordinato su indicazione dell'Ortopedico che mi ha operato. Molto soddisfatta per la consegna ( 1 giorno prima del previsto) e per il prodotto che rispecchia la descrizione fornita. Accurato il post vendita con mail ( fattura, tracciamento spedizione). Al bisogno, comprerò ancora su Stepsalute considerando anche buoni i prezzi. Bravi

  • Articolo acquistato Tutore alluce valgo - Acty Toe - Aircast - M
  • Data acquisto 20/08/2026
5

Rivenditore professionale

Scritto da Christian L. il giorno 05/08/2026

Recensione verificata

Ho già acquistato in passato da questo rivenditore e mi sono sempre trovato bene. Ottimi prodotti, prezzi competitivi, spedizioni celeri, facile e celere la comunicazione. Molto consigliato.

  • Articolo acquistato Cinturino per epicondilite/epitrocleite taglia unica - Roten Epifeel
  • Data acquisto 28/07/2026
1

Nulla di fatto

Scritto da alessandra.tonon il giorno 05/08/2026

Recensione verificata

Ho contattato il servizio assistenza per sapere quando sarebbe arrivata la merce e mi hanno risposto che per velocizzare la consegna, hanno fatto spedire la carrozzina direttamente dalla casa madre, evitando un passaggio intermedio presso il loro magazzino. Ad oggi non è ancora arrivato nulla e nemmeno ho aggiornamenti sulla spedizione.

  • Articolo acquistato Wimed Carrozzina da transito - 43 cm
  • Data acquisto 28/07/2026

05/08/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace molto per il disagio e per l'attesa. Come le è stato comunicato, per velocizzare la consegna abbiamo richiesto la spedizione diretta dalla casa madre, saltando il passaggio dal nostro magazzino centrale. Vogliamo verificare subito lo stato della spedizione con il produttore e fornirle il codice di tracciamento. Le chiediamo gentilmente di scriverci direttamente a assistenzaclienti@stepsalute.it indicando il numero del suo ordine, così da poter gestire la pratica con la massima priorità. Grazie per la collaborazione.

3

Discreta

Scritto da liottafranca33 il giorno 05/08/2026

Recensione verificata

Con il negozio è andata bene, anche se io avevo fatto l'ordine per la carrozzina di colore rosso, ma è arrivata di colore blu. Ma va bene così. Con il corriere pessima perché non ha fatto la consegna a casa, come da me richiesto

  • Articolo acquistato Carrozzina Pieghevole da transito Go - Moretti - 48 cm, Rosso
  • Data acquisto 27/07/2026

05/08/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo felici di sapere che, nel complesso, l'acquisto sia andato bene, ma ci teniamo a scusarci per il disguido relativo al colore della carrozzina: purtroppo l'articolo era rimasto disponibile esclusivamente nella variante blu. Apprezziamo molto la sua comprensione in merito. Per quanto riguarda invece il comportamento del corriere, ci dispiace moltissimo per il disservizio e per la mancata consegna a domicilio. Abbiamo già provveduto a inoltrare una segnalazione formale al corriere per stigmatizzare l'accaduto ed evitare che si ripeta in futuro. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi altra necessità e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti

5

Ottimo acquisto

Scritto da forasaccosabrina il giorno 02/08/2026

Recensione verificata

Ho acquistato una cintura pelvica per carrozzina di domenica sera.Lunedi mattina avevo già ricevuto mail di evasione dell' ordine consegnatomi poi al martedì mattina nei tempi promessi di max 48.Consegna rapida precisa e puntuale.

  • Articolo acquistato Cintura pelvica per carrozzina - L
  • Data acquisto 25/07/2026
5

Spedizioni velocissime e prezzi competitivi mc

Scritto da matulli64 il giorno 29/07/2026

Recensione verificata

Già acquiste una volta, ottimo prodotto, spedizione in 24h.! Consiglio gli acquisti!

  • Articolo acquistato Medi mediven for men - calze a compressione da uomo, CCL2, colore blu marino 3B4031 - 2
  • Data acquisto 20/07/2026
5

Professionalità e Precisione

Scritto da lorenzopossanzini.lp il giorno 29/07/2026

Recensione verificata

Ho acquistato un elettrostimolatore Fit 5.4. Apparecchio piccolo, maneggevole e molto efficace. Il servizio assistenza, molto efficente, mi ha informato via mail, come comportarsi con gli elettrodi adesivi.. Acquistato il 21 luglio una confezione . Spedizione precisa e veloce. Sono veramente soddisfatto è il secondo apparecchio acquistato Magnetoterapia Elettrostimolatore. Ottimi acquisti.

  • Articolo acquistato Elettrodi autoadesivi compatibili con tutti gli elettrostimolatori
  • Data acquisto 21/07/2026
5

Calzare appropriato

Scritto da Mario Lainati il giorno 25/07/2026

Recensione verificata

Frattura dello scafoide del piede destro. L’ortopedico consiglia di utilizzare una scarpa post operatoria anche se prevista per alluce valgo. Consiglio appropriato : il miglioramento si constata subito dopo qualche giorno di uso. Prodotto consigliabile anche ad altri

  • Articolo acquistato Scarpa Post operatoria per alluce valgo e fratture del metatarso - PodaPro Donjoy - S (37-39)
  • Data acquisto 17/07/2026
5

Ottimo prodotto qualità prezzo

Scritto da ciro.1955 il giorno 23/07/2026

Recensione verificata

Il prodotto è risultato di ottima fattura, il prezzo è giusto. Il negozio è risultato serio e ha rispettato i tempi di consegna. Sicuramente comprerò altro prodotto volendo premiare la serietà dimostrata dal negozio.Grazie.

  • Articolo acquistato Mutanda ernia inguinale bianco compreso di cuscinetti contenitivi destro e sinistro - 4
  • Data acquisto 15/07/2026
3

Ottimo prodotto pessimo cortiere

Scritto da ivana11970 il giorno 22/07/2026

Recensione verificata

Ho acquistato il rollator dopo averlo visto in un negozio ad un prezzo piu’ alto. Soddisfatta dell’acquisto, del risparmio e della consegna rapida! Problema/insoddisfazione da segnalate, il corriere che ha effettuato la consegna non ha atteso la risposta al citofono e ha letteralmente lanciato il pacco oltre la recinzione e se ne è andato ( si tratta di un ausilio per una persona disabile, un po’ di accortezza sarebbe gradita, poteva rompersi, qualcuno poteva prenderlo…) controllate chi fa le consegne di questi ausili… fate avvisare…mi spuace non dare 5 stelle

  • Articolo acquistato Deambulatore Rollator - Pieghevole in acciaio Argento - Moretti
  • Data acquisto 14/07/2026

22/07/2026 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, La ringraziamo innanzitutto per aver condiviso la sua esperienza con noi e ci fa molto piacere sapere che il rollator abbia soddisfatto le sue aspettative e che abbia apprezzato la rapidità della spedizione. Allo stesso tempo, desideriamo porgerle le nostre più sincere scuse per il comportamento inaccettabile del corriere. Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione e la giustificata preoccupazione: trattandosi di un ausilio fondamentale per una persona disabile, la delicatezza e il rispetto nella consegna sono per noi una priorità assoluta, e quanto accaduto non rispecchia minimamente i nostri standard di servizio. Abbiamo già provveduto a inoltrare una segnalazione formale al responsabile della filiale del corriere di zona, allegando i dettagli del suo ordine, affinché episodi simili non si ripetano e vengano prese le dovute misure nei confronti dell'operatore. La sua recensione e la sua attenzione sono preziose per permetterci di migliorare costantemente il nostro servizio, inclusa la scelta dei partner logistici. Speriamo di poterle offrire presto un'esperienza d'acquisto impeccabile a 5 stelle. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti

5

Perfetto

Scritto da Alby il giorno 20/07/2026

Recensione verificata

Prezzo d'acquisto il migliore che ho trovato sul mercato con ulteriore sconto del 10% ed elettrostimolatore in omaggio. Consegna rapida meno di 48 ore. Pacco ben imballato. Istruzioni chiare con fattura detraibile via mail.Azienda seria affidabile. Consigliato. 9

  • Articolo acquistato La Magneto I Tech - Magnetoterapia Cemp
  • Data acquisto 12/07/2026
5

Scarpe comodissime

Scritto da sesamarco il giorno 18/07/2026

Recensione verificata

Tutto bene .Ottimo negozio lo consiglio

  • Articolo acquistato Sneaker Ortopedica Blu Navy CODY - YDA MOLLITER - 44
  • Data acquisto 11/07/2026
5

Ottimo sostegno all'articolazione

Scritto da gvolpato il giorno 13/07/2026

Recensione verificata

Coansegna rapida, cortese e precisa. Ottimo tutore di sostegno della articolazumione

  • Articolo acquistato Tutore ginocchio Reaction - Donjoy
  • Data acquisto 05/07/2026
Vedi più recensioni
Torna su