
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 4,6/5 (115 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5 (30 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,5/5 (529 recensioni)
Scritto da ursulafoti il giorno 06/06/2025
Acquisto verificato
Pacco arrivato nei tempi e in condizioni perfette.
Scritto da info il giorno 25/05/2025
Acquisto verificato
Buon prodotto, fa il suo dovere a perfezione, consigliato.
Scritto da madalina.sgueglia il giorno 21/05/2025
Acquisto verificato
Diciamo che e stato un acquisto imprevedibile,appena acquisto in pomeriggio, il venditore gentilissimo veramente, lo ha spedito la mattina seguente,arrivato in tempo per mio intervento. Prezzo anche molto buono. Consiglio al 100%
Scritto da birbaus30 il giorno 21/05/2025
Acquisto verificato
Acquisto andato bene dall'inizio, tempi di consegna rispettati, articolo veritiero a quanto descritto. hanno un vasto assortimento di articoli medicali, consiglio gli acquisti presso questo negozio
Scritto da elisa.selber il giorno 20/05/2025
Acquisto verificato
articoli perfetti per la sindrome di De Quervain, ho acquistato il tutore per il riposo notturno e quello più leggero per attività manuali, puntuale la consegna, buona qualità del prodotto. Unico problema che ho riscontrato è la forma di pagamento accettata e’ esclusivamente il bonifico !!
Scritto da roberto.gelli61 il giorno 19/05/2025
Acquisto verificato
Ho sollecitato la consegna, ma non ho avuto alcun riscontro, né il corriere mi ha contattato per comunicare l'eventuale data di consegna. Spero di ricevere quanto prima l'ordine, oppure di venire rimborsato
09/06/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato e per la mancanza di comunicazione da parte del corriere. Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione e la ringraziamo per averci segnalato il problema. Stiamo verificando lo stato della sua spedizione con il corriere incaricato e ci impegniamo a fornirle al più presto un aggiornamento preciso. Se la consegna non dovesse andare a buon fine nei tempi previsti, provvederemo naturalmente al rimborso. La invitiamo a contattarci direttamente con il numero d’ordine così da poterla assistere in modo più rapido e puntuale. Grazie per la pazienza. Cordiali saluti
Scritto da bartoliemilia6 il giorno 15/05/2025
Acquisto verificato
Pacco arrivato nei tempi previsti , il corsetto conforme a quanto illustrato , la scatola danneggiata non so se dalla vetustà dell’articolo o dal trasporto
Scritto da elisabetta il giorno 12/05/2025
Acquisto verificato
Frattura composta del malleolo. Ho sostituito dopo pochi giorni il gesso con il tutore con immediato sollievo. I gonfiori sono meglio gestiti con l’imbottitura a strap. I vantaggi sono notevoli anche rispetto a confort ed igiene. Sono totalmente soddisfatta.
Scritto da monica.aldo il giorno 12/05/2025
Acquisto verificato
È andata tutto più che bene... ordinate il lunedì pomeriggio il martedì mattina le indossavo già..nessunissimo problema anche l'articolo come da descrizione...ottimo prezzo
Scritto da lucianacasagrande... il giorno 07/05/2025
Acquisto verificato
Il prodotto è arrivato imballato molto bene, puntualità nella consegna e non ho avuto nessun problema con il prodotto neanche con la consegna. Sono soddisfatta
Scritto da iulianoantonella58 il giorno 04/05/2025
Acquisto verificato
Veramente un'indecenza
05/05/2025 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace moltissimo per l’esperienza negativa che ha avuto. Il suo ordine è stato rimborsato, e ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna. Non è questo il servizio che vogliamo offrire ai nostri clienti. Stiamo lavorando per migliorare e ci auguriamo di poter riconquistare la sua fiducia in futuro
Scritto da maverick6737 il giorno 29/04/2025
Acquisto verificato
Consegna rapida, prezzo interessante e prodotto perfetto. Confezione integra e scarpe perfette. Tutto come avrei voluto. Grazie. Assolutamente consigliato
Scritto da m.marchesini1972 il giorno 28/04/2025
Acquisto verificato
Tutto perfetto: procedura di acquisto, tracciatura della spedizione, celerità, prodotti come da foto
Scritto da faza il giorno 24/04/2025
Acquisto verificato
E' il secondo acquisto che faccio, impeccabili, affidabili, veloci nella consegna.
Scritto da luigi.magugliani il giorno 23/04/2025
Acquisto verificato
Dopo 2 gg lavorativi ho ricevuto il pacco. Contenuto perfetto, consegna perfetta. Serietà e competenza assoluta. Raccomando il fornitore.
Scritto da iaiamadau il giorno 19/04/2025
Acquisto verificato
Grazie per la velocità nella spedizione e consegna anche per chi come me vivo in Sardegna 48h e avevo tutto Tutore tipo aircast qualità prezzo impareggiabile rispetto ad altri siti
Scritto da giulia.verzetti il giorno 10/04/2025
Acquisto verificato
Perfetto, ricevuto l'acquisto come stabilito. Ho avuto un po' di problemi a segnalare al momento della consegna che avevo il citofono non funzionante. Ma comunque l'apparecchio è integro in tutte le sue parti.
Scritto da francopasqualoni57 il giorno 26/03/2025
Acquisto verificato
Riassumo con una vecchia battuta: "Servito in guanti bianchi!".
Scritto da leonardodeimonti il giorno 17/03/2025
Acquisto verificato
Sto aspettando che mi rimborsino i soldi perché la taglia delle scarpe era più piccola rispetto alle vere dimensioni del piede. Sono andato in posta, completato la documentazione e ho rinviato il pacco indietro. Attendo un qualsiasi riscontro
Scritto da ruggero il giorno 16/03/2025
Acquisto verificato
I più economici e puntualissimi sulla consegna. Perfetti
Scritto da totustuus.ihs il giorno 13/03/2025
Acquisto verificato
PURTROPPO BRUTTA ESPERIENZA. DOPO AVER RESO IL TUTORE ( CHE NON CORRISPONDEVA A QUELLO ORDINATO ) DOPO PIU' DI 2 MESI NON HO ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO.. SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!!
Scritto da gigicefariello il giorno 10/03/2025
Acquisto verificato
Tutto è andato nel verso giusto, è facile navigare sul sito e completare l'acquisto. Prodotto arrivato in poco tempo. Ottime le comunicazioni via email.
Scritto da wangyuehan12 il giorno 09/03/2025
Acquisto verificato
Mi sono arrivati due paia di gambaletto completamente diversi dalla foto, non mi avete risposto per questo problema
10/03/2025 - Risposta del negoziante: Salve le chiediamo di scriverci alla mail assistenzaclienti@stepsalute.it senz'altro risolveremo il suo problema. Saluti
Scritto da lino.montagano il giorno 09/03/2025
Acquisto verificato
I prodotti acquistati ad oggi non mi sono stati consegnati. Il corriere TNT che li ha non risponde. Speriamo che arrivino quando prima, al momento ho scritto alla azienda step salute senza risposta. Sono stato operato di ernia il 4 e sono stato costretto a comperarla in sanitaria con urgenza. Se i loro tempi sono lunghi tanto vale non acquistarla da questo venditore. Pasquale montagano
10/03/2025 - Risposta del negoziante: Salve abbiamo appena inviato al corriere una richissta di sollecito di consegna. Ci scriva alla mail assistenzaclienti@stepsalute.it per rimanere aggiornato. Nel caso in cui non riescano a consegnare provvederemo al rimborso. Saluti
Scritto da giusytesta1980 il giorno 05/03/2025
Acquisto verificato
l'articolo è conforme a quanto indicato sul sito e la spedizione è stata molto rapida. Soddisfatta!
Scritto da Maursa75 il giorno 04/03/2025
Acquisto verificato
Acquisto positivo rispettati i tempi di consegna per ora tutto ok
Scritto da aleian959 il giorno 03/03/2025
Acquisto verificato
Acquisto e consegna rapidissimo, unico neo che il prodotto acquistato ha una durata di funzionamento pari alla garanzia di due anni. Ovviamente non si sa se dal momento della costruzione... Se avessi saputo avrei affittato l'apparecchio...
Scritto da elisabetta il giorno 01/03/2025
Acquisto verificato
Prodotto ottimo arrivato in tempi rapidi. Tracciamento efficace. Azienda molto seria
Scritto da sataagostino il giorno 14/02/2025
Acquisto verificato
Ho acquistato un tutore per frattura, la spedizione è partita in modo veloce ma la consegna non è mai stata effettuata , mi sono dovuto fare 267 km per ritirare il pacco e il venditore mi dice di non poter far nulla e che non riesce a rintracciare il corriere TNT FEDEX. Un venditore deve tutelare il cliente. Mai più acquisti da questo fornitore
17/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, Siamo davvero dispiaciuti per l’inconveniente che ha riscontrato con la consegna del suo ordine. Comprendiamo perfettamente quanto sia frustrante dover affrontare un simile disagio, specialmente per un prodotto importante come un tutore per frattura. Ci teniamo a precisare che abbiamo fatto tutto il possibile per assisterla, ma purtroppo, una volta che il pacco viene affidato al corriere, la gestione della consegna dipende direttamente da loro. Abbiamo segnalato il problema e cercato di ottenere aggiornamenti, ma capiamo che il disservizio le abbia causato un grande disagio. Siamo costantemente impegnati a migliorare il nostro servizio e scegliamo con cura i corrieri per garantire spedizioni rapide ed efficienti. Tuttavia, prenderemo seriamente in considerazione la sua esperienza per valutare alternative che possano evitare situazioni simili in futuro. Se possiamo fare ancora qualcosa per lei, la invitiamo a contattarci direttamente. Vorremmo trovare insieme una soluzione per migliorare la sua esperienza con noi. Cordiali saluti
Scritto da camavinc@gmail.com il giorno 10/02/2025
Acquisto verificato
l'ordine è stato formulato riportando erroneamente un vecchio indirizzo non pìù attivo e nonostante msg , email , telefonate , non è stata effettuata per tempo la correzione dell'indirizzo , e pertanto , il pacco non mi è stato consegnato in quanto il corriere ha tentato, senza successo , la consegna all'indirizzo errato e quindi ha reso il pacco al mittente . Spero che , come promesso telefonicamente mi venga rimborsato la somma pagata .
11/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, Ci dispiace per l’inconveniente che si è verificato con la consegna del suo ordine. Dopo aver verificato la situazione, risulta che l’indirizzo inserito al momento dell’acquisto non era aggiornato. Purtroppo, una volta che il pacco è stato affidato al corriere, non sempre è possibile modificarne la destinazione in tempi utili. Abbiamo comunque fatto il possibile per assisterla e, come confermato, procederemo con il rimborso non appena il pacco sarà rientrato nei nostri magazzini. La ringraziamo per la comprensione e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Step Salute