Menu

Recensioni Brondi Amico Chic

Brondi Amico Chic
3
3 su 5 4 recensioni
i
Trovaprezzi.it, attraverso il suo sistema di recensioni, raccoglie le opinioni imparziali degli utenti che hanno effettuato un acquisto sugli e-shop affiliati al comparatore.
Scrivi una recensione
5 stelle
25%
4 stelle
25%
3 stelle
0%
2 stelle
25%
1 stella
25%

4 recensioni per Brondi Amico Chic

1

Prodotto di scarsa qualità

Acquistato da ByTecno

Acquisto verificato

Ho comprato il medesimo prodotto da ben due diversi venditori on line, e l'ho dovuto restituire per il medesimo motivo: non funzionamento della batteria. Il secondo per questo motivo non si caricava e nemmeno accendeva il telefono. Fortemente sconsigliato-

2

Prodotto non consigliato per anziani

Acquistato da Elettrocasa

Acquisto verificato

Dimensioni giuste per persone anziane, suoneria scadente troppo bassa per anziani come il volume del altoparlante è basso .

4

Acquisto giusto per persona anziana

Acquistato da ByTecno

Acquisto verificato

Avendo avuto già esperienze su prodotti Brondi similari (purtroppo finiti in acqua) ho cambiato modello passando all'amico chic e a parte qualche tasto cambiato per la programmazione per uso da parte di anziani che hanno bisogno di semplicità e velocità ritengo l'acquisto giusto.

5

Tasti grandi e numeri ben visibili

Acquisto non verificato

Un cellulare utile e perfetto per le persone più anziane: i tasti sono grossi e i numeri ben visibili non solo nel tastierino ma anche sullo schermo; perfetto per chi inizia ad avere qualche problema con la vista. In più i tasti sono retroilluminati e quindi sono visibili anche di sera o in una stanza buia. Il cellulare è dotato di una torcia che si attiva con un tasto centrale e può essere utile in ogni occasione. Molto comodo il tasto sos che permette di chiamare, senza comporre il numero, alcune persone a cui è stata assegnata quella funzione. La base di ricarica è comoda e il cellulare va inserito verticalmente. Il prezzo è un poco più alto degli altri Brondi, ma il suo acquisto ne vale la pena.

Torna su