Schermo grande, fotocamera frontale scarsa
Scritto da anonimo il 30/10/2019
Recensione non verificata
Il prezzo è veramente basso e le prestazioni sono quelle di un cellulare di fascia media. La fotocamera posteriore ha 13 megapixel di risoluzione e realizza foto buone, soprattutto all’aperto e in pieno sole; se la luce è scarsa si perde un po’ di dettaglio. La fotocamera frontale, solitamente usata per i selfie, è un po’ retrò e dispone solamente di 2 megapixel, davvero poco. Colpisce lo schermo da 5,7 pollici: è grande e va bene per vedere qualche video su YouTube o la propria serie tv preferita, magari durante un breve viaggio.