Qualità da raccomandare
Scritto da anonimo il 06/10/2020
Recensione non verificata
Piano cottura bello e di ottima qualità. È quasi un 90 cm di lunghezza, non proprio una misura standard ma comunque molto comoda. I quattro fuochi hanno un buon distanziamento; la potenza di fiamma è impeccabile, le cotture altrettanto. Mi è piaciuta già in fase di scelta la disposizione laterale delle manopole, più facili da tenere sott'occhio (anche per controllare se accidentalmente qualcuna rimane aperta) e per regolare la fiamma. È un piano cottura molto valido specie per la qualità dei materiali, sono contenta di avere scelto questo marchio. Mi sembra anche agevole la pulizia, non solo del piano, ma anche dei bruciatori, anche se in questi primi dieci giorni di utilizzo non ho ancora dovuto fare pulizie profonde.