Forno da 10 e lode
Scritto da anonimo il 25/09/2019
Recensione non verificata
Semplice da usare e eccellente in cottura, sono soddisfattissima di aver scelto questo modello, solido e affidabile, che conoscevo già. Ne avevo uno uguale nella vecchia cucina, ma dato che l’abbiamo completamente rinnovata nell’arredamento, ho cambiato anche il forno optando stavolta per questa versione color nero, che era più adatta ai nuovi mobili. Tecnicamente è un ottimo forno, si riscalda abbastanza rapidamente e diffonde bene il calore, quindi cuoce velocemente e bene. Molto utile e ben funzionale il timer in cui preimpostare il tempo di cottura, avvisa con un suono a scadenza del tempo. Le funzioni sono quelle classiche, ma tecnicamente all’avanguardia, sono semplici da usare. L’uso delle funzioni è intuitivo e sottolineo l’ottima funzione grill che dà ai piatti una croccantezza incredibile, specie se combinato con la funzione girarrosto. Ottimo rapporto qualità-prezzo, sono molto contenta del mio acquisto, spero che duri tanti anni come l’altro.