Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

JBL Bar 5.1

4,9
8 opinioni utente

Il miglior prezzo online per JBL Bar 5.1 è di 510,99 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Prezzo
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
11 prezzi trovati

Recensione JBL Bar 5.1

Tra gli Home Theater JBL si trova il modello JBL Bar 5.1 che ha una qualità audio così alta da trasformare il suono di un normale televisore in quello di una sala cinematografica. Il sistema si compone di una barra del suono di forma rettangolare, sottile e allungata, e da un sub rettangolare con dei piedini per non farlo poggiare direttamente a terra; entrambi sono di colore nero per cui non stonano in nessun ambiente. Il sistema è a 5.1 canali, due dei quali sono diffusori surround staccabili dalla barra del suono e collocabili in qualsiasi punto della stanza grazie al collegamento wireless; inoltre, sono dotati di batteria interna che consente un’autonomia di 10 ore. La potenza complessiva è di 510 Watt, notevole viste le dimensioni ridotte. Il sub, con una grandezza di 10 pollici, ha dei bassi potenti, precisi e, soprattutto, rispettosi del suono originale. Per quanto riguarda la connettività, vi è quella tradizionale composta da tre ingressi HDMI, quella ottica e infine la coassiale che permettono di sfruttare la barra con diversi tipi di dispositivi. Il tutto è gestito da un comodo telecomando i cui canali selezionati sono visibili in un display disposto al centro della barra. Presente la funzione JBL SoundShift che permette di passare in maniera istantanea dall’audio di un dispositivo, come quello del televisore, all’audio di un altro dispositivo, come un cellulare o tablet; in questo modo la barra può essere utilizzata anche per ascoltare la musica presente nella playlist del proprio smartphone.

JBL Bar 5.1 in pillole:

  • Sistema 5.1 canali
  • 2 Diffusori staccabili
  • Funzione JBL SoundShift
  • Potenza complessiva di 510 watt
  • Sub da 10 pollici
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni JBL Bar 5.1

5

Barra con altoparlanti staccabili

Dal nostro esperto

La barra 5.1 di JBL è sinonimo di gran qualità al pari di tutti i prodotti JBL; il prezzo, tra l’altro, lo conferma visto che è abbastanza alto. Peculiarità sono due altoparlanti che si possono staccare dal corpo centrale della barra per disporli nel punto della casa che si preferisce. La loro autonomia è buona e per ricaricarli basta riattaccarli alla barra. Il sub svolge bene il suo lavoro ed è molto preciso, non ci sono bassi che stonano. Ottima scelta aver inserito all’interno della confezione di vendita il kit per montarla a parete. Nel complesso, se si ha un buon budget da spendere, è davvero un prodotto che merita. Se si guarda poca televisione, è meglio comprarne una di qualità inferiore.

5

ottimo prodotto

Acquistato da Bytecno

ottima resa sonora. Facile da istallare e tarare.

5

Eccellente...!!!

Acquistato da Bytecno

Veramente soddisfatto dell'acquisto... Prodotto dalle qualità audio eccellenti... Consiglio...!!!

4

Soddisfatta al 90%

Acquistato da Bytecno

Ho sostituito il vecchio impianto Sony di amplificazione perché ingombrante e con fili ovunque... Obiettivo raggiunto. La bar è sottile, elegante, bene il wireless. Il subwoofer è molto potente, forse troppo rispetto agli altri altoparlanti. Con certi film vibra anche il pavimento! Certo il vecchio impianto aveva un audio migliore, ma lo sapevo che una bar non avrebbe retto il confronto e a questo prezzo va molto bene così.

5

Spettacolare

Acquistato da Elettro casa

Suono pulitissimo e potente, la migliore tra le saundbar

5

Ottimo

Acquistato da Elettro casa

Ottimo prodotto,potente e dal suono pulito,forse mancano leggermente gli alti,ma sono soddisfatto

5

Prima volta

Acquistato da Bytecno

Da inesperto posso solo dirmi soddisfatto del mio acquisto. Un suono eccezionale già a volume normale, elegante nella sua forma ma forse un po' troppo ingombrante se non lo si fissa al muro; comodissimi i 2 moduli wireless che possono essere posti in ogni dove senza dover ricercare una presa elettrica x l'alimentazione. Il suono è chiaro senza bassi fruscii fastidiosi econ la funzione notte I toni non disturbano e il suono è sempre nitido abbassando il volume della TV. Facile da collegare alla TV e al proprio telecomando. Ancora presto x ulteriori impressioni, ma posso dire di aver fatto un buon acquisto.

Scrivi un'opinione Leggi tutte le opinioni su JBL Bar 5.1

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su