Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,7/5 (115 recensioni)
Ultimo mese: 3,4/5 (36 recensioni)
Tutte le recensioni: 3,6/5 (292 recensioni)
Scritto da iulbep il giorno 24/10/2026
Recensione verificata
Veloce, affidabile, economico. Super affidabile. Pagamento con PayPal, non posso che consigliarlo
Scritto da massimospampinato il giorno 23/10/2026
Recensione verificata
Facile l'acquisto e spedizione veloce. Prodotto in perfette condizioni grazia ad un imballo ben fatto.
Scritto da roberto.nepoti il giorno 23/10/2026
Recensione verificata
Tutto ok
Scritto da Gaetano il giorno 21/10/2026
Recensione verificata
Il prodotto lo conosco da tempo ecvo xché l'ho riordinato, ottimo come resa ed tenuta.
Scritto da marcellodiolosa il giorno 21/10/2026
Recensione verificata
Il rapporto tra qualità e prezzo è buono ed importante la puntualità della consegna
Scritto da criceto695 il giorno 20/10/2026
Recensione verificata
Mio primo acquisto, prezzi piu' bassi del web e non solo. Spedizione velocissima. Consiglio vivamente se cercate prodotti di ottima qualità a prezzi mai visti così convenienti.
Scritto da carlo.lanzarote il giorno 19/10/2026
Recensione verificata
Non esisteva il prodotto acquistato ,poco dopo fatto l'acquisto e pagato , mi hanno stornato ordine restituendo si il denaro dopo 1 giorno e cmq lasciando sul sito il prodotto ancora ordinabile allo stesso prezzo
20/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, comprendiamo il disappunto: vedersi annullare un ordine e trovare l'articolo ancora visibile online genera comprensibile frustrazione. L'annullamento è dipeso da un'inesattezza nei dati dell'offerta pubblicata dal venditore partner. Abbiamo verificato l'inserzione e la pagina è stata prontamente aggiornata: il prodotto risulta ora contrassegnato come non disponibile. Al contempo, confermiamo che il rimborso è stato disposto ed eseguito tempestivamente, come da lei stesso indicato. Per qualsiasi ulteriore necessità, potrà richiedere in ogni momento l'intervento del nostro servizio clienti direttamente dal suo account. Cordiali saluti, Il team Kaufland Marketplace
Scritto da pierfrancescocard... il giorno 19/10/2026
Recensione verificata
Ancora dopo due settimane non mi è arrivato nulla . Sto ancora aspettando.. siamo fiduciosi
20/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, comprendiamo l'impazienza di ricevere il suo acquisto e ci scusiamo sinceramente per il lieve slittamento di pochi giorni rispetto alle tempistiche indicate. Abbiamo verificato lo stato della spedizione e le confermiamo con piacere che, in base agli aggiornamenti del tracciamento del corriere, il pacco risulta consegnato nella giornata odierna. Le suggeriamo cortesemente di verificare la presenza dell'articolo o un'eventuale ricezione da parte di familiari o vicini. Qualora non ne fosse ancora in possesso, o per qualsiasi ulteriore necessità, potrà richiedere in ogni momento l'intervento del nostro servizio clienti direttamente dal suo account. Rimaniamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Il team Kaufland Marketplace
Scritto da canonicoandrea1 il giorno 19/10/2026
Recensione verificata
Ottimi prezzi a una super qualità! In più spedizione velocissima, acquisterei di nuovo sicuramente!
Scritto da scipie2 il giorno 18/10/2026
Recensione verificata
Il rapporto qualità prezzo è stato davvero notevole. Consigliato.
Scritto da alioscia1981 il giorno 17/10/2026
Recensione verificata
Prodotto fantastico. Unica pecca il pacco che conteneva il orodotto arrivato distrutto
Scritto da niko12282 il giorno 17/10/2026
Recensione verificata
Tutto a posto. Arrivato in tempo dichiarato. Funziona bene . grazie
Scritto da Adriana Vimercati il giorno 16/10/2026
Recensione verificata
Ho ricevuto il piano cottura con il vetro totalmente rotto. Ho inviato foto apena 30 minuti dopo la consegna. Dopo 2 giorni utili il corriere era già a casa per prendere il prodotto danneggiato. Ma ad oggi non ho ancora il tracking del nuovo prodotto. Auguro che l’azienda non pensi di fare la riparazione e consegna dello stesso prodotto.
19/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci dispiace sinceramente per il disagio: ricevere un prodotto danneggiato è un'esperienza frustrante e comprendiamo la sua preoccupazione. Dalle comunicazioni intercorse con il venditore all'interno del suo account, risulta che quest'ultimo le ha confermato la predisposizione di un nuovo invio, segnalando un lieve rallentamento dovuto alla variazione dell'indirizzo di consegna. In base a quanto comunicato dal venditore, la nuova spedizione dovrebbe essere effettuata nel corso di questa settimana e, non appena il pacco sarà affidato al trasportatore, il venditore dovrebbe provvedere a fornirle il relativo codice di tracciamento. Qualora non dovesse ricevere aggiornamenti nei tempi indicati o per qualsiasi ulteriore necessità, potrà richiedere in ogni momento l'intervento del nostro servizio clienti direttamente dal suo account. Cordiali saluti, Il team Kaufland Marketplace
Scritto da peppen61 il giorno 12/10/2026
Recensione verificata
Sono in attesa della consegna che dovrebbe essere entro il 12/10/2026
12/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, comprendiamo la sua attesa e il suo desiderio di ricevere l'articolo al più presto. Abbiamo verificato i dettagli del suo ordine e la rassicuriamo sul fatto che la spedizione è in regolare transito. Dal tracciamento risulta infatti che il pacco ha lasciato la Germania in data 9 ottobre ed è attualmente in viaggio verso l'Italia. I tempi di gestione per il transito internazionale e l'affidamento al trasportatore locale richiedono solitamente 2-4 giorni lavorativi. Pertanto, la consegna dovrebbe essere effettuata nei prossimi 1-2 giorni lavorativi. Non appena la merce arriverà nel centro di smistamento italiano, verrà presa in carico dal corriere locale per il recapito finale al suo indirizzo. La invitiamo a continuare a monitorare lo stato della spedizione utilizzando il numero di tracciamento indicato nell'e-mail di conferma della spedizione. Per qualsiasi ulteriore necessità, potrà richiedere in ogni momento l'intervento del nostro servizio clienti direttamente dal suo account. Cordiali saluti, Il team Kaufland Marketplace
Scritto da fontolang il giorno 12/10/2026
Recensione verificata
La consegna era prevista per il giorno 08 ottobre, l0rdine non è stato consegnato e non ho notizie sulla consegna
12/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per il ritardo rispetto alla data di consegna inizialmente prevista. Abbiamo verificato i dettagli della sua spedizione e, dal codice di tracciamento, il pacco risulta essere stato consegnato in data odierna. Le chiediamo cortesemente di verificare la presenza del pacco o un'eventuale consegna a familiari o vicini. Qualora non ne sia ancora in possesso, la invitiamo a contattarci tramite la sua area riservata nell'account cliente: in questo modo potremo richiedere al venditore di avviare subito le opportune verifiche con il corriere. Rimaniamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Il team Kaufland Marketplace
Scritto da antonella.c.64 il giorno 11/10/2026
Recensione verificata
Per ora posso dire solo che i tempi per ricevere un pacco siano troppo lunghi. Sono ancora in attesa. Spero di riceverlo entro lunedì 12.
13/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci scusiamo per l'attesa riscontrata rispetto alle stime iniziali di consegna. Abbiamo verificato i dettagli della spedizione e le confermiamo con piacere che, dal tracciamento del corriere, il pacco risulta essere stato consegnato nella giornata di ieri, lunedì 12 ottobre, proprio come da lei auspicato. Le chiediamo cortesemente di verificare la presenza dell'articolo o un'eventuale ricezione da parte di familiari o vicini. Qualora non ne sia ancora in possesso, o per qualsiasi ulteriore necessità, potrà richiedere in ogni momento l'intervento del nostro servizio clienti direttamente dal suo account. Rimaniamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Il team Kaufland Marketplace
Scritto da nicolaamico55 il giorno 11/10/2026
Recensione verificata
Da quando do questo alimento, ho eliminato le continue coliche della mia cavalla.
Scritto da sabiman75 il giorno 09/10/2026
Recensione verificata
Cercavo formule erboristiche di medicina tradizionale cinese e il sito mi ha proposto questi prodotti acquistabili dalla Germania a prezzi convenienti con spese di spedizione contenute. Ottimo
Scritto da moonkley il giorno 09/10/2026
Recensione non verificata
Avevo comprato un umidificatore di 128 euro dopo due mesi e diverse e-mail mi dicono che il pacco si è perso ieri chiedo il rimborso e loro mi dicono che lo hanno fatto io 25 settembre cosa non vera perché mi avevano chiesto fino ad ieri se volevo che venisse rispedito e io ho detto che volevo il rimborso per evitare che si perdesse di nuovo bene non ho né il prodotto e né il rimborso non comprate assolutamente se non volete perdere i soldi
12/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, ci rammarichiamo sinceramente per il disagio e per le difficoltà riscontrate con la spedizione del suo ordine. Desideriamo tuttavia rassicurarla e chiarire che il rimborso dell'importo è stato regolarmente ed effettivamente eseguito in data 25 settembre. All'interno del nostro ticket di assistenza le abbiamo fornito il codice identificativo univoco della transazione. Poiché l'operazione risulta andata a buon fine sui nostri sistemi, la invitiamo a rivolgersi direttamente all'assistenza clienti di PayPal fornendo questo codice: i loro operatori potranno tracciare l'importo e confermarle l'esatta collocazione dei fondi sul suo conto. La ringraziamo per l'attenzione. Cordiali saluti, Il team Kaufland Marketplace
Scritto da emily il giorno 08/10/2026
Recensione verificata
grazie Kaufland
Scritto da cinziainvernizzi63 il giorno 07/10/2026
Recensione verificata
Acquisto veramente conforme a quello che desideravo consegna curata e tempistiche perfette consiglio pienamente gli articoli che ho comperato complimenti
Scritto da Tanguero73 il giorno 07/10/2026
Recensione verificata
Salve, ho acquistato per la prima volta su questo sito , e purtroppo , nonostante aver ben specificato che indirizzo di fatturazione e spedizione non coincidevano , il pacchetto è stato spedito al mio indirizzo di fatturazione e ciò ha causato mio girovagare per recuperare la consegna dal corriere. Il voto è basso in quanto , a prescindere dai prodotti comunque rispecchianti quanto da me acquistato , rincorrere il corriere non è un'esperienza simpatica.
08/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci dispiace sinceramente per il disagio riscontrato con la spedizione, in particolare trattandosi del suo primo acquisto sulla nostra piattaforma. L'inconveniente si è verificato a causa di un errore nei sistemi del venditore partner durante l'elaborazione dell'ordine. Comprendiamo appieno la difficoltà nel doversi attivare direttamente con il corriere per il recupero del pacco. Ci fa piacere che la consegna sia infine andata a buon fine grazie al suo intervento e la ringraziamo sinceramente per la collaborazione e la pazienza dimostrate. Cordiali saluti, Il team Kaufland Marketplace
Scritto da ritteruwe1963 il giorno 05/10/2026
Recensione verificata
Non è ancora arrivato
06/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione. A seguito delle opportune verifiche, risulta che il corriere ha effettuato un tentativo di consegna in data 2 ottobre, non andato a buon fine per "indirizzo incompleto / nominativo inesistente". Troverà una nostra richiesta di verifica dell'indirizzo direttamente nella sua area riservata: rispondendo lì con le indicazioni corrette, il venditore potrà aggiornare i dati con il corriere e sbloccare la consegna. In caso di difficoltà o per qualsiasi altra necessità, potrà in qualsiasi momento richiedere l'intervento del nostro servizio clienti direttamente dal suo account. Rimaniamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Il team Kaufland Marketplace
Scritto da giuseppe.valente53 il giorno 04/10/2026
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto quello che ho ordinato non sono stati rispettati i tempi di consegna
05/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci dispiace molto per il ritardo nella consegna del suo ordine. Le confermiamo che la sua richiesta è già in gestione. Come avrà modo di verificare, il venditore le ha risposto informandola di un imprevisto logistico durante l'evasione dell'ordine e sta attualmente effettuando tutte le verifiche necessarie. Il venditore le fornirà un nuovo aggiornamento entro i prossimi giorni lavorativi direttamente all'interno della sua area riservata. In caso di mancata risoluzione, ulteriori problemi o per qualsiasi necessità di supporto, potrà in qualsiasi momento richiedere l'intervento del nostro servizio clienti direttamente dal suo account. Rimaniamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Il team Kaufland Marketplace
Scritto da giulianobrigandi il giorno 02/10/2026
Recensione verificata
Spedizione velocissima Arrivata 8 giorni prima di quanto dichiarato dal sito Bicicletta perfetta anche se con qualche difformità da quanto trovato nella descrizione ma non è colpa de sito ma del produttore Cmq. Funziona benissimo
Scritto da pablot58 il giorno 02/10/2026
Recensione verificata
Il profumo Dior-Fahrenheit non è originale.
05/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci dispiace molto per quanto riscontrato con l'articolo ricevuto. Le confermiamo che la sua richiesta è già in elaborazione tramite il suo account cliente: abbiamo provveduto ad aprire una segnalazione per non conformità e a inoltrarla direttamente al venditore. Troverà il riscontro del venditore e tutti i successivi aggiornamenti direttamente all'interno della sua area riservata. Per qualsiasi necessità di supporto, potrà in qualsiasi momento richiedere l'intervento del nostro servizio clienti direttamente dal suo account. Rimaniamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Il team Kaufland Marketplace
Scritto da gilbeia55 il giorno 01/10/2026
Recensione verificata
Tutto come da descrizione, oggetto conforme alla descrizione ed autentico Apple. Consiglio di acquistare qui.
Scritto da assunta.pistillo il giorno 30/09/2026
Recensione verificata
Siamo soddisfatti per l'acquisto. I tempi di consegna sono stati rispettati e il prodotto risulta valido. Per alcuni chiarimenti ci hanno messo in contatto con il venditore che è stato sollecito e chiaro per cui tutto è andato per il meglio e rapidamente.
Scritto da JR il giorno 28/09/2026
Recensione non verificata
ATTENZIONE. Prezzi più bassi rispetto ad altri siti, ma nel mio caso il prodotto pubblicizzato come originale non corrisponde a quello ricevuto: mi è arrivata la classica imitazione economica. Ho aperto immediatamente una contestazione, segnalando anche che il prodotto scalda e non funziona correttamente. Il venditore terzo si è limitato a inviare la foto del proprio gestionale con un codice prodotto, senza una sola parola di spiegazione. Paradossalmente, persino la foto mostrata nel gestionale risulta diversa dal prodotto originale pubblicizzato. La cosa che ritengo più grave è che la piattaforma abbia chiuso la mia richiesta senza nemmeno darmi la possibilità di replicare o fornire ulteriori prove. A questo punto procederò tramite PayPal per ottenere il rimborso di quanto speso. Per la mia esperienza: EVITATE. Meglio spendere qualcosa in più e acquistare altrove, dove la tutela del cliente viene gestita seriamente.
05/10/2026 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringraziamo per il tuo riscontro. Ci rammarichiamo profondamente per l'esperienza negativa e per la chiusura anticipata della sua segnalazione riguardante l'articolo ricevuto. Prendiamo molto sul serio la sicurezza dei prodotti e la tutela dei nostri clienti. Desideriamo riaprire le verifiche sul suo caso: la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poter esaminare l'accaduto con il venditore e trovare una soluzione adeguata. Grazie per la pazienza. Rimaniamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Il team Kaufland Marketplace
Scritto da grisostomo il giorno 28/09/2026
Recensione verificata
alla fine ho optato per questo rispetto ad altri modelli apparentemente più "lussuosi" risultato: ho speso meno e non si notano differenze.