Menu

Ray-Ban Meteor

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Ray-Ban Meteor è di 105,00 €

Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Occhiali da sole e maschere

Tech 18 aprile 2024
EssilorLuxottica annuncia Nuance Audio: l’occhiale che integra apparecchi acustici non invasivi
Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati

Guide all'acquisto

Comodità e stile si uniscono: guida all’acquisto dei migliori occhiali da sole

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ray-Ban Meteor

Ray Ban non si ferma ai grandi classici. Ogni anno, accanto ai modelli di occhiali da sole di sempre ne propone di nuovi, come i Meteor. Questo nuovo modello di occhiali è nato per avere un forte impatto su chi ci guarda, come se si stesse guardando una meteora o una stella cadente, davanti alle quali non si può che esclamare wow. Le linee di questo modello si situano fra il tradizionale e l’avanguardista e richiamano un po’ quelle dei classici Wayfarer, anche se, nel caso dei Meteor, la parte alta della montatura è un po’ più allungata rispetto alla lunghezza della lente e il design ricorda quello di storici modelli degli anni Sessanta. La montatura è disponibile in due colori classici che più classici non si può, il nero e l’avana, per potersi adattare a tutti i tipi di look e seguire nel tempo le evoluzioni di stile. Tuttavia, se si sceglie il colore avana si ha una piacevole sorpresa: quella di un nuovo tipo di materiale acetato opalescente con una sorta di righe che rende l’occhiale di assoluta avanguardia. Le lenti sono disponibili nei colori marrone, grigio, viola e giallo e possono essere scelte sia nella versione classica che in quella polarized, che elimina riflessi e fatica oculare regalando una chiarezza e un contrasto ottimizzati. A chi si rivolgono questi occhiali? A chi cerca qualcosa di molto polivalente ma con quel tocco di originalità che fa la differenza.

Ray Ban Meteor in pillole:

  • Design in stile retrò
  • Lenti disponibili sia nella versione classica che polarised
  • 9 diverse varianti per colore e montatura

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su