Menu

OpsObjects Ops!Studs

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per OpsObjects Ops!Studs è di 36,01 €

Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Orologi da Polso

Tech 29 gennaio 2023
La storia di Casio, il brand degli orologi più famosi di tutti i tempi
Tech 21 luglio 2021
Casio presenta un orologio dedicato a Pac Man: la nostalgia è assicurata

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione OpsObjects Ops!Studs

Chiaramente ispirato al trend rock l’orologio OpsObjects Ops!Studs declinato in tanti colori moda ma tutti contraddistinti dalla presenza delle borchie sul cinturino. Nonostante lo stile forte e rock, l’orologio vanta dettagli femminili e romantici a partire dai materiali e dal quadrante. L’orologio con cassa in policarbonato da 40 mm, con indici a pallini di diverse misure abbinate alle borchie e con cinturino in silicone attira l’attenzione per lo stile unico e prezioso ma anche per il prezzo estremamente competitivo. Lo stile punk va un po’ in contrapposizione con gli orologi della gamma OpsObjects a cui siamo abituati ma sa il fatto suo ed è destinato a vestire il polso delle donne più grintose e determinate ma anche apprezzato dalle fashion addict. Dopo il successo di collezioni come la OpsPosh che rientra tra le proposte unisex, il brand ha spaziato sapendo conquistare il mondo dell’orologeria rinnovandolo grazie alla scelta di nuovi materiali e sperimentazioni innovative. Il marchio specializzato in orologi e gioielli dal design made in Italy sorprende ed emoziona giocando con colori, materiali nuovi e uno stile casual ma anche a tratti irriverente. Le diverse collezioni proposte dal brand spaziano tra edizioni limitate e permanenti scegliendo nuovi trend ed elementi distintivi come materiali hi-tech, dettagli soft-touch e una palette cromatica incredibilmente vivace.

OpsObjects Ops!Studs in pillole:

  • Orologio da donna con movimento al quarzo e funzioni solo tempo
  • Cassa in policarbonato da 40 mm
  • Cinturino in silicone
  • Orologio dal design made in Italy
  • Borchie applicate sul cinturino
  • Water resistant
  • Consegnato con custodia originale OpsObjects
14 ottobre 2020
Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli ann... Leggi tutto

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su