Bambole e Peluches Disney
I modelli più popolari ai migliori prezzi a partire da 5,00 €
Con le bambole e i peluche dei protagonisti delle favole Disney, i bambini possono dare vita a tantissime storie emozionanti e divertenti.
Con le bambole e i peluche dei protagonisti delle favole Disney, i bambini possono dare vita a tantissime storie emozionanti e divertenti.
Frozen 2 Il segreto di Arendelle è stato uno dei film più attesi dalle bambine al cinema, sequel del primo episodio che ha reso le sorelle Anna ed Elsa due dei personaggi più amati dal piccolo pubblico. Disney Frozen 2 Bambola con vestito da viaggio sono le bambole di Anna ed Elsa con i vestiti che indossano nel film, durante il lungo viaggio nella foresta incantata per scoprire il segreto del loro passato. Il successo del secondo episodio del film va sicuramente di pari passi a quello dei giochi dedicati a Frozen 2, come Disney Frozen 2 Elsa Cantante e il simpatico Disney Frozen Peluche Olaf. Elsa o Anna? Con Bambola con vestito da viaggio di Disney Frozen 2 le bambine potranno scegliere la loro preferita o meglio ancora entrambe per poter ricreare nella loro cameretta le avventurose vicende viste al cinema. Le due bambole sono alte 35 cm e i lineamenti del viso, i capelli e gli abiti sono ispirati direttamente al film. Elsa indossa un abito azzurro e bianco con cintura in vita, decori che richiamano il ghiaccio e stivaletti in tinta. Anna, invece, ha un vestito nero coperto da una lunga mantella viola e stivaletti neri decorati. Le bambine potranno anche giocare a pettinare i lunghi capelli delle bambole: Elsa li ha acconciati in una lunga treccia, mentre Anna li porta sciolti con la frangetta. Elsa e Anna di Disney Frozen 2 Bambola con vestito da viaggio sono consigliate per bambini dai 3 anni in su e sono vendute singolarmente. Disney Frozen 2 Bambola con vestito da viaggio in pillole: Bambole alte 35 cmIspirate al film Frozen 2Capelli lunghi da pettinare
Leggi tuttoCon la bambola Disney Frozen 2 Anna le bambine potranno rivivere il viaggio fantastico affrontato dalle due sorelle protagoniste del film Frozen 2, uscito nelle sale cinematografiche nel 2019. Nei giochi delle bambine non potrà mancare anche la bambola di Elsa, sorella di Anna, Disney Frozen 2 Elsa, pure disponibile nel catalogo di Hasbro. La bambola di Anna di Disney Frozen 2 riproduce nel viso, nell’abbigliamento e nella capigliatura la protagonista di Frozen 2. I lineamenti del viso, il piccolo nasino e il sorriso coraggioso, il colore chiaro della carnagione, i grandi occhi e le simpatiche lentiggini sono quelli visti sul grande schermo. Anche i capelli rossi con la frangetta sono inconfondibili, le bambine potranno giocare a pettinarli e sistemarli come più piace loro. L’abito, poi, è chiaramente ispirato al film, infatti è lo stesso che Anna indossa durante il viaggio oltre le terre incantate, verso l’ignoto: un vestito lungo nero con bordi marroni e cintura in vita, un mantello viola senza maniche con piccoli decori sul fondo. Infine, ai piedi Anna indossa dei comodi stivaletti neri rimovibili. La bambola ha un corpo snodabile, i bambini potranno divertirsi a sistemarla in posizioni diverse grazie ai 5 punti di snodo, ad esempio sollevando braccia e gambe a seconda delle diverse situazioni di gioco. Disney Frozen 2 Anna è il regalo perfetto per le bambine dai 3 anni in su amanti delle avventure delle due sorelle Anna ed Elsa. Disney Frozen 2 Anna in pillole: 5 punti di snodo Stivaletti rimovibili Dai 3 anni
Leggi tuttoDisney Frozen 2 Elsa bambola è la protagonista del film Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle. Le bambine fan delle due sorelle che conoscono a memoria la storia e i dialoghi dei film Frozen non avranno problemi a trovare la loro bambola preferita sia nel catalogo di Jakks sia in quello di Disney. La bambola di Elsa di Disney Frozen 2 riproduce il personaggio del secondo episodio della serie con i lunghi capelli biondi sciolti e lo scintillante abito bianco da viaggio. Il vestito ricorda proprio quello che Elsa indossa durante la sua avventura nella foresta incantata in compagnia di Anna, Kristoff, Olaf e Sven. L’abito è bianco con decorazioni azzurre e blu che ricordano il ghiaccio, arriva fino ai piedi e si apre sul fondo con piccoli spacchi. Le maniche trasparenti sono anch'esse bianche, mentre sul retro due strisce di velo blu impreziosiscono l'abito. La bambola indossa delle scarpe aperte di color azzurro. Alle bambine piacerà pettinare i lunghi capelli biondi e creare eleganti acconciature, come ad esempio la treccia del primo episodio del film. Il viso della bambola ha grandi occhi azzurri e sottili labbra rosa. La Disney Frozen 2 Elsa bambola è consigliata per bambini dai 3 anni in su che potranno così, magari insieme ad altre bambole che riproducono i personaggi del film, inventare storie fantastiche proprio come quelle viste al cinema. Disney Frozen 2 Elsa bambola in pillole: Bambola di Elsa dal film Frozen 2Lunghi capelli biondiAbito e scarpe
Leggi tuttoIl pupazzo di neve animato del film Disney Frozen ha avuto così tanto successo tra il pubblico dei bambini che a lui sono stati dedicati tantissimi giochi e soprattutto tantissimi peluche da diverse aziende di giocattoli, come questi Disney Frozen Peluche Olaf. Se non si vuole lasciare Olaf da solo, allora si può anche optare per la bambola Disney Frozen 2 Elsa oppure per la coppia Disney Frozen 2 Elsa e Olaf interattivi. L’offerta di peluche Olaf è piuttosto diversificata per dimensioni, abbastanza vasta da poter accontentare tutti, chi cerca un giocattolo piccolo, alto al massimo 20 cm, e chi vuole esagerare con un peluche di circa 40 cm. Sono disponibili anche modelli più particolari come quello parlante, quello che si illumina, quello con la fetta di torta, ecc., ma in ogni caso tutti sono realizzati a immagine e somiglianza del simpatico protagonista del film: una carota al posto del naso, rametti di legno come braccia e sulla testa, bottoni sulla pancia e un grande sorriso. C’è, innanzitutto, il peluche dello store Disney, un mini peluche imbottito di Frozen 2 con finitura scintillante e fiocchi di neve in rilievo; c’è il modello di Grandi Giochi alto circa 30, quelli dell’azienda Simba,ecc. Qualsiasi sia il modello di Disney Frozen Peluche Olaf, i bambini possono giocare con il peluche in tantissimi modi diversi, possono coccolarlo, possono usarlo per addormentarsi, possono inventare storie divertenti tratte dal film Frozen o anche da Le avventure di Olaf, il cortometraggio dedicato a lui, uno spinoff nato dal grande successo del personaggio di Olaf nel primo episodio.Disney Frozen Peluche Olaf in pillole:Dimensioni e funzioni diverseDal film Frozen
Leggi tuttoNon hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Morbidi peluche da abbracciare e bellissime bambole con cui rivivere le avventure dei propri personaggi preferiti. Oggi, sono centinaia i personaggi che popolano l’universo Disney e altrettante le bambole e i peluche che li riproducono e con cui i bambini possono giocare: i classici che hanno fatto la storia dell’azienda, come Topolino e le principesse, i protagonisti di favole più moderne come Lilo e Stitch e Frozen, e poi i nuovi arrivati in Casa Disney, i protagonisti dei film di animazione della Pixar come Toy Story e della saga di Guerre Stellari. Un mondo fantastico, abitato da principesse e cavalieri, da topolini intelligenti ed elefanti che volano, da simpatici mostri e giocattoli che prendono vita.
Dal 1923, anno della nascita dell’azienda, fino a oggi, la creatività prima di Walt Disney e poi dei suoi successori ha dato vita a storie che hanno fatto sognare ed emozionare milioni di bambini in tutto il mondo. Le immagini che scorrono sullo schermo sono così coinvolgenti che i bambini, una volta terminato il film, desiderano continuare a vivere le storie dei propri beniamini anche nella propria cameretta. E per questo, i genitori lo sanno bene, le bambole e i peluche sono la soluzione giusta.
L’offerta è davvero molto ampia, e oggi si trovano sia prodotti firmati Disney, sia prodotti distribuiti su licenza da alcuni dei marchi più noti del mondo dei giocattoli, come Hasbro, Simba e Giochi Preziosi.
I bimbi piccoli li amano, i peluche danno sicurezza, rassicurano, coccolano e fanno divertire, e spesso continuano a tenere loro compagnia anche quando sono un po’ più grandi. Topolino, Paperino, Winnie the Pooh, Minnie, Paperina, Pluto e i Sette Nani sono perfetti per i bambini piccoli, che possono abbracciarli forte e farsi cullare al momento della nanna; divertenti i peluche del film Monsters & Co, Mike e Sulley; dolcissimi quelli del Re Leone, Simba e Nala; simpatici quelli di Frozen, Olaf, Sven e romantiche quelli delle due sorelle Anna ed Elsa. Peluche classici ma anche originali e con speciali funzioni: peluche cuscino con il volto di Topolino, Olaf o Stitch; peluche parlanti, come quello di Joe Gardner, il protagonista dell’ultimo film di animazione della Disney Soul, che ripete frasi del film quando si preme la sua mano; peluche che si scaldano nel microonde.
I bambini un po’ più grandi si divertiranno, invece, con le bambole dei personaggi Disney disponibili in modelli assortiti. Tra i più amati dai bambini ci sono sicuramente Anna ed Elsa, le due sorelle protagoniste dei film Frozen: le bambine possono scegliere la classica bambola alta circa 30 cm disponibile con abiti differenti, ad esempio quelli regali o quelli del viaggio, bambole che cantano la colonna sonora del film, modelli venduti singolarmente oppure in coppia con un altro personaggio, e tanti altri ancora.
Nella collezione di bambole di una bambina non può certo mancare una principessa Disney. Basterà scegliere la preferita tra le tante disponibili, Cenerentola, Biancaneve, Pocahontas, Belle, Mulan, ecc, e renderla protagonista di tantissime storie, romantiche oppure avventurose.