Menu

Bambole e Peluches Mattel

I modelli più popolari ai migliori prezzi a partire da 11,99 €

Bambole “mostruose” oppure romantiche, ispirate ai protagonisti di film e band musicali, o ancora da creare in base alla propria fantasia: la parola d’ordine per le collezioni di bambole Mattel è innovazione.

Mattel Creatable World Deluxe

Mattel Creatable World Deluxe è uno dei tre kit di Mattel Creatable World, una originale linea di bambole che offre al bambino la possibilità di creare il proprio personaggio in base a suoi gusti e alla sua fantasia, al di là delle classificazioni. Mattel Creatable World Deluxe è il set più ricco e completo: contiene una bambola, una parrucca e vestiti e accessori da mixare per rendere il proprio personaggio sempre diverso. Gli altri due kit proposti da Mattel sono lo Starter kit, che contiene la bambola, una parrucca e un abbigliamento di base, Mattel Creatable World Sterter Pack, e i kit aggiuntivi di abbigliamento e accessori, Mattel Creatable World Vestiti, per arricchire ulteriormente la personalità della bambola che già si possiede. I Mattel Creatable World Deluxe sono diversi, ognuno contiene una bambola con caratteristiche fisiche differenti: con la carnagione chiara o scura, i capelli mori o biondi, lisci o ricci, con gli occhi azzurri oppure marroni. Ma non solo; in ogni confezione si trova una parrucca con cui cambiare totalmente look alla bambola e un set completo di vestiti e accessori da abbinare tra loro in infinite possibilità per creare gli outfit più diversi. Gonna o pantaloni, camicia o t-shirt, sneakers o stivali, occhiali o cappello? Le possibilità sono tantissime, dai look più casual a quelli più di tendenza, soprattutto se si hanno più kit Mattel Creatable World Deluxe a disposizione, oppure se si gioca insieme ad altri amici. I bambini potranno sbizzarrirsi senza porre limite alla loro fantasia. Mattel Creatable World Deluxe in pillole: Contiene bambola, parrucca, vestiti e accessoriCrea tanti look diversiDiversi modelli disponibili

Leggi tutto
da 13,06 €
vedi

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Le bambole Mattel: tra moda, musica, natura e film

La Barbie non è l’unica bambola di Mattel per cui i bambini vanno letteralmente matti. Il colosso americano del giocattolo, infatti, ha nel suo catalogo tante altre proposte originali pensate per accontentare tutti i bambini, maschi e femmine, grandi e piccini. Nel sono un esempio le bambole dei protagonisti della saga di Harry Potter, la collezione di fashion doll Monster High, la divertente e attualissima linea Creatable World, le bambole della boy band coreana BTS, le Enchantimals, e tante altre. La storia Mattel inizia nel 1945 da un’idea di Ruth and Elliot Handler e Harold Matson; nel 1959 nasce la prima Barbie da un’intuizione di Ruth e da allora le bambole hanno sempre fatto parte del catalogo dell’azienda. Se è vero che la Barbie, quindi, è la grande protagonista della proposta Mattel, è altrettanto vero che l’azienda si è sempre dimostrata attivissima nella ricerca di prodotti innovativi, di nuove idee capaci non solo di adeguarsi ai cambiamenti sociali e di soddisfare i desideri dei bambini, ma addirittura di creare vere e proprie tendenze, proprio come ha fatto con la iconica bambola bionda. 
Ne è una evidente dimostrazione una delle ultime proposte lanciata da Mattel nel 2019: la serie Creatable World che l’azienda definisce come la prima linea di bambole “gender-neutral”. I vari kit della collezione contengono tutto ciò che serve al bambino per creare la propria bambola preferita senza limiti o costrizioni: la bambola, i capelli, i vestiti e gli accessori. I bambini potranno così divertirsi a mixare gli elementi come più piace loro per dare vita ogni volta a una bambola e a un gioco sempre nuovi e diversi. 
Sempre nel 2019, Mattel ha stretto un accordo di licenza per le bambole dei BTS, la boy band coreana che sta facendo impazzire le ragazzine di tutto il mondo: le bambole dei sette componenti del gruppo, RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook, indossano il completo del loro noto video musicale Idol, sono alte 29 cm e hanno il corpo articolato.
Pochi anni prima, nel 2010, era stata la volta della serie Monster High, una linea di bambole create per celebrare le differenze: tra di loro, Clawdeen Wolf, la figlia dei lupi mannari, Cleo de Nile, la figlia della mummia, Draculaura, la figlia di Dracula, Zombi Gaga, la bambola ispirata a Lady Gaga, e tante altre. Sono fashion doll dal look originale, con outfit colorati, accessori, corpo snodabile e lunghi capelli da pettinare.
Altrettanto originale, ma incentrata sul tema della natura, la collezione di bambole Enchantimals, metà ragazze e metà animali, che vivono in una foresta incantata con i loro migliori amici animali. Sono disponibili sia le bambole sia alcuni playset dove ambientare le storie in cui l’amicizia e l’amore per la natura sono protagonisti. 
Fa sempre parte del catalogo di Mattel la linea di bambole dedicata alla saga di Harry Potter: i bambini possono inventare tantissime "storie magiche" con i protagonisti del film, il maghetto Harry Potter, ma anche Hermione Granger e Ron Weasley con la divisa della scuola, Albus Silente e la professoressa Minerva McGranitt. 

Le ultime news su Bambole e Peluches

Benvenuta Evie, la sorellina di Peppa Pig
Lifestyle 04 giugno 2025
Benvenuta Evie, la sorellina di Peppa Pig
Osservatorio Giochi: sul web è corsa ai doni per la gioia dei piccoli
Trend 11 dicembre 2019
Osservatorio Giochi: sul web è corsa ai doni per la gioia dei piccoli
Il Re Leone diventa un film: cosa c’è da sapere sull’ultima creazione Disney
Lifestyle 17 agosto 2019
Il Re Leone diventa un film: cosa c’è da sapere sull’ultima creazione Disney
Torna su