Menu

Borse e marsupi Save My bag

I modelli più popolari ai migliori prezzi a partire da 76,00 €

Alla base del successo di Save My Bag c’è l’innovativo Poly-Fabric con Lycra, materiale brevettato che conferisce ad ogni borsa Save My Bag leggerezza, resistenza e morbidezza. Le borse Save My Bag, chic e cruelty free, hanno stravolto i cliché del mondo fashion.

Save My bag Miss

Be Cool beyond the Rules. Accompagnate da questo slogan, le borse Save My Bag stanno conquistando le donne dallo stile esuberante, che amano distinguersi per carisma e originalità. La nuova borsa Miss, come le altre borse del marchio, è realizzata in uno speciale materiale Poly-Fabric con Lycra brevettato, che è ultra-resistente, soffice al tatto come se fosse una schiuma e ultra-leggero da portare. L'idea è semplice. Il marchio Save My Bag produce modelli di borsa dal design molto classico, che vengono resi speciali dall'uso di un materiale innovativo, capace di trasformarli in qualcosa di giovane e di maledettamente pop. La Miss, ad esempio, ha linee che ricordano da vicino la mitica Birkin di Hermes. Ma i materiali e i colori di cui è fatta sono assolutamente innovativi. Fucsia, arancione tangerine acceso, verde acido, blu elettrico, azzurro confetto e giallo evidenziatore sono solo alcuni dei colori in cui la borsa è stata realizzata, per la gioia di tutte le donne che amano portare al braccio un accessorio che non passi inosservato. In alternativa, ci sono colori più sobri, come il tortora, l'antracite oppure il nero. Scegliere la propria tonalità di borsa, sarà un vero divertimento! E visto il prezzo medio, perché non scegliere più di un colore? All'interno della borsa è possibile sistemare tutto l'occorrente per stare fuori casa l'intero giorno, per piacere o per lavoro. La base della borsa rigida permette di ben sistemare i vari oggetti.Save My bag Miss in pillole:In materiale Poly-Fabric con Lycra brevettatoBorsa soffice al tatto con base rigidaTanti colori a disposizione     

Leggi tutto
da 76,00 €
vedi

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Save My Bag, stile classico e materiali innovativi

Per dire per sempre addio ai soliti accessori e sposare una nuova concezione della moda, ci sono le borse Save My Bag. Colorate, ironiche ma, soprattutto, uniche, queste borse sono diventate un vero e proprio fenomeno di culto. In vendita nei negozi che propongono inconsueti oggetti di design, le borse Save My Bag regalano alla vita quotidiana una ventata di colore. L'idea del nuovo marchio è venuta a Stefano e Valentina Agazzi nel 2013. I due creativi hanno deciso di rinnovare l'universo degli accessori con un'idea esaltante: borse dalle forme classiche che si ispirano ai più iconici modelli al mondo ma realizzati con un materiale inedito: il Poly-Fabric con Lycra. Più leggero del neoprene e più comodo della Lycra, questo materiale innovativo è stato brevettato. A conquistare, sono il suo peso piuma, la sua straordinaria resistenza e la sua elasticità da campioni. La nascita del nuovo marchio non è sfuggita a influencer e opinion leader, che hanno cominciato a sfoggiarne gli accessori in tante diverse occasioni, comprese quelle ad alto impatto mediatico. Fra le clienti più famose, ci sono Patricia Field, che è la costumista di  Sex and the City e Il Diavolo Veste Prada, e Oprah Winfrey, una delle conduttrici televisive più popolari degli Stati Uniti. La sede del marchio è a Bergamo, dove vengono disegnati e realizzati dalla A alla Z tutti i prodotti del marchio, che possono quindi vantare un 100% di made in Italy. Distribuito in oltre 40 Paesi nel mondo, il brand italiano è presente nelle grandi capitali della moda e nelle destinazioni più esclusive, con tanti punti monomarca, che sono una vera e propria festa per gli occhi. Il mondo di Save My Bag è, infatti, un universo funny e caleidoscopico. I colori sono dei più accesi e i dettagli dei più audaci, per reinterpretare i grandi classici della moda in maniera giocosa e irriverente. Fantasie fiorite, leopardate, pitonate, oppure colori fluo danno vita a uno stile giovane e maledettamente cool, perfetto per chi, nella vita come nella moda, ama distinguersi. Appassionate di questo marchio sono, soprattutto, le creative, che usano l'abbigliamento per esprimere una personalità fuori dal comune. Fra i best seller del marchio, ci sono la Miss, che è disponibile sia nel formato Piccolo che Plus e che richiama, nelle linee, l'iconica Birkin di Hermès. Altro modello che fa sempre sold-out è la Princess, borsa a mano tanto semplice quanto bella. A completare l'offerta del marchio, ci sono portafogli e altri accessori come come astucci e trousse da bagno e da viaggio. Ultime nate in casa Save My Bag sono una linea di sneaker, che è coloratissima e divertente, e una gamma di borse personalizzabili. Per chi non può fare a meno dell'ironia di Save My Bags neanche quando si chiude alle spalle la porta di casa, c'è una linea di home decor che mette subito allegria, con i suoi cuscini, i suoi tappeti e le sue tovaglie dello stesso materiale delle borse.       

Le ultime news su Borse e marsupi

Prada, come nasce un marchio che ha fatto la storia del Made in Italy
Lifestyle 25 agosto 2024
Prada, come nasce un marchio che ha fatto la storia del Made in Italy
Osservatorio Trovaprezzi.it: quali sono le tendenze di ricerca dell’estate 2024?
Trend 14 luglio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: quali sono le tendenze di ricerca dell’estate 2024?
Osservatorio Trovaprezzi.it: le donne tornano a fare progetti
Trend 08 marzo 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: le donne tornano a fare progetti
Torna su