Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
ZTE Nubia Focus Pro 5G è uno smartphone costruito con un design che si distingue e un comparto fotografico all’avanguardia. Si affianca a tanti altri dispositivi del produttore cinese, come ad esempio lo ZTE Nubia Neo 5G e l’economico ZTE Blade A34. In particolare ZTE Nubia Focus Pro 5G è disponibile in due colorazioni molto accattivanti: Classic Black con un retro in vetro che richiama la notte stellata e Light Brown con una zona posteriore in pelle vegana. Lo schermo è da 6,72 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. C’è praticamente tutto per godere appieno di qualsiasi contenuto video con la massima fluidità. Molto è interessante è la cosiddetta Live Island che appare in alto sullo schermo, una funzionalità software che richiama molto la Dynamic Island degli iPhone, per visionare a colpo d’occhio le notifiche, musica riprodotta e chiamate. Il processore Unisoc T760, affiancato da 8 GB di RAM, fa il suo dovere ed è perfetto per l’utilizzo quotidiano. A questo si aggiunge una memoria interna piuttosto capiente, da 256 GB. L’elemento che però più caratterizza lo ZTE Nubia Focus Pro 5G sono sicuramente le fotocamere. Sulla zona posteriore si vede infatti un grande cerchio, che dona eleganza e contemporaneamente ospita una prestante tripla fotocamera. Il sensore principale è da ben 108 megapixel con stabilizzazione ottica OIS e stabilizzazione elettronica EIS per foto e video più chiari e senza tremolii. Ciò che rende unico questo sensore sono le sue cinque lunghezze focali da 18mm, 24mm, 35mm, 50mm e 72mm, per scattare la migliore foto possibile in qualsiasi situazione. Le fotocamere secondarie sono invece un sensore macro da 5 megapixel e uno di profondità da 2 megapixel. Con la possibilità di girare video in 4K e un tasto laterale dedicato per scattare le foto, questo smartphone risulta lo strumento perfetto per i fotografi provetti. Conclude la scheda tecnica una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W.
ZTE Nubia Focus Pro 5G è uno smartphone dotato di due pulsanti fisici laterali aggiuntivi. Il primo è uno switch che consente di attivare immediatamente una funzione scelta dall’utente tra quattro opzioni, cioè avvio fotocamera, sound mode, avviare una registrazione o attivare la torcia. Il secondo pulsante mostra il simbolo di una macchia fotografica: se premuto, si può scattare subito una foto.
ZTE Nubia Focus Pro 5G viene venduto con il sistema operativo Android 13, ma supporta gli aggiornamenti software e di sicurezza, quindi Android 14 è assicurato su questo dispositivo.
No, ZTE Nubia Focus Pro 5G è non dotato del foro jack da 3,5 mm, quindi non è possibile ascoltare musica e podcast con auricolari o cuffie con cavo.
ZTE Nubia Focus Pro 5G misura esattamente 166 x 76,1 x 8,5 mm di spessore, per un peso di 222 grammi. Si tratta quindi di uno smartphone piuttosto pesante, vista la grande batteria interna e il generoso comparto fotografico.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 giugno 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.