Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Chi cerca una macchina da caffè che unisca design e funzionalità può contare su un sistema tecnologicamente all’avanguardia come le proposte della gamma Faber. Uno dei modelli più apprezzati è Faber Slot Inox, una macchina da caffè in cialde da 15 bar di pressione. In rosso, bianco, grigio o nero ha un corpo in metallo verniciato e presenta alcuni dettagli cromati. Ha un’estetica spiccatamente retrò per andare incontro ai gusti di ogni consumatore e abbinarsi a diverse tipologie di cucina. Gestisce temperature dai 95 ai 145 gradi grazie ad un termoregolatore ma è grazie al termostato a 98 gradi che si riesce a mantenere un espresso a regola d’arte. Robusta nella struttura e affidabile allo stesso tempo, risulta molto più performante e solida dell’altrettanto apprezzata Faber Slot Plast. Entrambe hanno un look retrò e nella versione Zodiac ha addirittura una marcia in più nel design. Preparare il caffè è semplice: basta posizionare la cialda nell’apposito vano, controllare che ci sia acqua sufficiente nel serbatoio e premere il tasto di avvio. A fare la differenza, rispetto ad altri modelli del brand, è il termoblocco in ottone che con un’elevata conducibilità termica raggiunge ottimi risultati mantenendo sotto controllo i consumi. Viene consigliata a chi cerca un mix tra estetica, performance e praticità portando a casa l’espresso come al bar. La soluzione di cialde ESE la rende particolarmente green: rispetto ad altre soluzioni si tratta infatti di scarti differenziabili e compostabili che poco impattano sull’ambiente.
Faber Slot Inox è una macchina da caffè che lavora con cialde ESE: il modello dal design spiccatamente retrò con termoblocco in ottone e gestione delle temperature dai 95 ai 145 gradi con un termoregolatore si abbina a diversi stili di cucina ed è declinata in tante colorazioni diverse.
Faber Slot Inox è una macchina da caffè davvero facile da utilizzare: dopo aver riempito d’acqua il serbatoio dà l’opportunità di preparare il caffè in pochi secondi. Raggiunge la temperatura tra i 95 e i 145 gradi come selezionato dall’utente e grazie alla pompa da 15 bar garantisce un’estrazione a regola d’arte. L’autospegnimento evita sprechi energetici e surriscaldamenti dell’elettrodomestico.
Faber Slot Inox è una macchina da caffè molto più performante di modelli precedenti come Faber Slot Plast. La prima differenza è data dalla tecnologia termoblocco in ottone che garantisce ottime performance così come il controllo delle temperature dai 95 ai 145 gradi. Marcia in più anche per il design che la rende estremamente riconoscibile.
Faber Slot Inox è una macchina da caffè in plastica verniciata e ottone, con finiture metallizzate e dallo stile spiccatamente retrò ma allo stesso tempo contemporaneo. Viene declinata in tantissime colorazioni, tra cui rosso, grigio, bianco panna e nero ma non mancano edizioni limitate quali la Zodiac.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.