
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 1,0/5 (1 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)
Tutte le recensioni: 1,8/5 (32 recensioni)
Scritto da dave.onsite il giorno 07/04/2025
Acquisto non verificato
Annulla ordine senza avvisarmi, quando l’ho contattati mi è stato risposta con sufficienza che non spediscono a un punto di ritiro!!! Che ridicoli, allora perché mettete la possibilità di farsi arrivare la merce a un punto di ritiro? Delusione, pagate qualcosa in più ma almeno non avete queste sorprese!!
Scritto da Sdiv il giorno 25/12/2024
Acquisto non verificato
Ho acquistato telefono POCO PHONE F6 da questo store su eBay. Mi avevano comunicato che era regolarmente coperto da garanzia. Dopo pochi giorni ho avuto problemi con la ricarica della batteria. Ho contattato l'assistenza XIAOMI ufficiale ed ho appreso che non coprono l'assistenza dei telefoni acquistati su questo store. Ho contattato il venditore e Mi ha riferito di aggiustare il telefono a mie spese che mi rimborsavano la fattura. Sono passati mesi e migliaia di messaggi nessun rimborso. NON ACQUISTATE DA QUESTO STORE eBay Xiaomi_Store_Italy Non coprono la garanzia.
Scritto da achille.bert il giorno 04/12/2024
Acquisto non verificato
Sono due giorni di prese in giro dal corriere Bartolini. Ieri dovevano consegnarmi il pacco dalle ore 10 alle ore 18, sono rimasto a casa niente consegna, ho telefonato al corriere mi hanno spostato la consegna ad oggi dalle ore 25,30 alle ore 17,30 ora sono le 28,30 ma il pacco non è arrivato. Cosa devo fare chiedere il rimborso e acquistarlo da un'altro venditore?
Scritto da TVD il giorno 31/10/2024
Acquisto non verificato
Dopo mesi di riflessione sulle mie finanze e prezzi, decido di acquistare suddetto smartphone oltre i 1000€, in data 27/10 di domenica, dopo le h.18. L'oggetto viene spedito il 28/10 stesso. In tale data, per caso, rientro nella pagina del prodotto e dello stesso venditore e noto che Ebay ha applicato un coupon sconto proprio il 28/10 . Essendo già le ore 18:30, l'assistenza eBay non riceve più dunque attendo il 29/10 ore 9 per chiamarli e cercare di chiedere se potevano applicare lo sconto direttamente indietro come credito per futuri acquisti . L'operatore dell'ufficio preposto a tali problematiche mi dice, con nonchalance, che: erano passati "vari giorni" , che io ero stata disattenta in fase d'acquisto ma, soprattutto, che non poteva aiutarmi poiché eBay NON può emettere buoni sconto come crediti su cc (differentemente dal suo noto competitor) e che devo rendere l'oggetto per poi ricomprarlo col coupon! Assurdità! Not customer oriented come invece quell'altro portale di Acquisti
Scritto da micheletarantola71 il giorno 28/10/2024
Acquisto non verificato
il punto di ritiro ebay ha rispedito al mittente l'oggetto acquistato e ho dovuto cambiare indirizzo di consegna, pagare nuovamente la spedizione e oltretutto ebay non vuole rimborsare...
Scritto da affitto.esse il giorno 21/06/2024
Acquisto non verificato
Ho acquistato un quadro in vendita per 500 euro ma il venditore namaste_56 di Treviso annulla la vendita per rimetterlo immediatamente in vetrina sulla stessa Ebay a 2000. 'Rimborso emesso', ma a differenza del pagamento di noi acquirenti, che è immediato, io sono ancora in attesa del rimborso, ed è passata più di una settimana. Ebay è completamente assente, risponde con email da Terminator, o non risponde affatto. Soprattutto ora che dovrebbe rimborsare lei, visto che il venditore non lo fa. Se questo è il nuovo corso della grande Ebay molti potenziali acquirenti se ne terranno saggiamente alla larga, soprattutto per acquisti di una certa importanza.