Sono stata ingannata da un venditore, che esponeva prodotti su ebay e che rispondeva con la email di ebay. Sul sito Ebay c’è scritto “La tranquillità di fare shopping”, purtroppo non è così. Ci sono truffatori esposti tra i venditori e i clienti non sono sempre tutelati. Non ci dovrebbero essere maggiori controlli o maggior sicurezza per i tutti clienti? È stato chiesto ad ebay un risarcimento per il danno, ma ebay si estraniato. Io e tutti i componenti della mia famiglia, non compreremo mai più da detto sito, da un sito che non controlla la veridicità dei venditori. Preciso che il prodotto che ho acquistato l’avevo trovato su siti dove mostrano i migliori prezzi, tra cui TROVAPREZZI..
prezzo al pubblico su ebay 899 euro iva inclusa.chiedi di fatturarlo e mi mandano una fattura di 899 euro in esenzione di iva. gli chiedo di mandarmi una fattura regolare con iva 22% coerente con il prodotto axquistato,ma mi rispondono che per loro è giusto fatturarlo in esenzione, non pagando l'iva che cercano di far pagare a me.
Acquistato prodotto erboristico, arrivato scaduto di nove mesi. Il venditore non ha accettato il reso in quanto la data di scadenza era specificata (no l'ho letta) nella pagina del prodotto. Ho contattato ebay direttamente che ha negato di intervenire e di assumersi la responsabilità in quanto il prodotto non era coperto da garanzia cliente ebay e negando quindi qualsiasi tipo di diritto di recesso. Servizio pessimo a tutela di azioni poco corrette anziché del consumatore. Non comprerò mai più su ebay e lo sconsiglio vivamente
Dopo aver acquistato e pagato con paypal un notebook asus, ho atteso 13 gg senza alcuna risposta. Ho provato a telefonare ma non rispondono.Quando poi ho chiesto del pctramite ebay mi hanno fatto direttamente il rimborso senza capire che a me il pc serviva immediatamente e con urgenza
A parte un ritardo di 10 giorni sulla consegna, il barbeque alla quarta pulizia eseguita come da manuale utente ha preso fuoco. Dal 28 Agosto ho manadato innumerevoli email, messaggi e telefonate al diversi numeri di assistenza... risultato sto ancora aspettando
pagato ( per fortuna con paypal ) il 14 settembre , spedizione segnata come effettuata il 26 settembre , siamo il 07 ottobre e mai ricevuto nulla . Data di consegna prevista dal 1 al 5 ottobre . Non comunicato il codice di spedizione . Non esiste un numero di telefono per comunicare con il venditore. Non ho mai ricevuto la fattura pur avendone fatto richiesta ed avendo ricevuto conferma di erogabilità dal venditore. concludo che la ditta è stata inadempiente a tutt'oggi . tirate voi le conclusioni .
Compro un oggetto da un venditore, il venditore tira giù la saracinesca togliendosi da Ebay (o cambiando nome, vallo a sapere), non è più possibile fare reclamo per un oggetto che di fatto non è più in vendita. Risultato ciao ciao soldi. ora a me hanno fregato 15 euro e mi scoccia, ma se succedesse lo stesso per un oggetto che ne costa centinaia?
Volevo un tablet per questi giorni da passare forzatamente a casa, il tablet era disponibile così il 9 marzo ho proceduto all'acquisto convinto dal fatto che la consegna era prevista per il 13. Purtroppo GLS Castel di Leva che lo ha ricevuto il giorno 11 ancora non me l'ha consegnato e nonostante solleciti telefonici e per email non c'è niente da fare. La cover del tablet ordinata il giorno 13 sera è arrivata DOMENICA 16 all'ora di pranzo, devo ringraziare la logistica Amazon. Sotto casa passano continuamente furgoni di BRT, UPS, Amazon e di tutti le logistiche e per due volte ne ho visti anche di GLS, ma non si fermano. Ho telefonato anche a Neophonia, ho chiesto che mi inviino un altro tablet con un altro corriere e sollecitare lo spedizioniere, per tutta risposta mi hanno dato del frustrato. Quindi oggetto pagato, non ricevuto e in più la beffa degli insulti. Mai più Neophonia e mai più GLS.
Acquistate delle carene usate dal negozio ebay TERMOIT ma una volta arrivate mi accorgo che hanno attacchi rotti quindi inutilizzabili, nonostante abbia pure chiesto prima di acquistare l'effettiva integrità. Mi rispondono che mi avrebbero spedito delle altre carene, dicendomi che queste avevano un attacco rotto, quindi ho chiesto di avere delle foto dettagliate. Da qui il nulla, iniziano a rifilarmi solo scuse, intanto però vedo che mettono in vendita le stesse carene. Poi iniziano a non rispondere più alle mail e al telefono il fantomatico responsabile non c'è mai e non richiama nonostante i miei solleciti. Nel frattempo il tempo di ebay per contestare è terminato completando il gioco del venditore ed io non posso più fare nulla. In riassunto ebay è una piattaforma che tutela il venditore ma non abbastanza i clienti, bisogna sempre stare attenti quando si acquista. Ovviamente tutto quanto scritto è documentato.
Ricevuto in 5 giorni come previsto Prezzo eccezionale. Tramite e-bay risparmio di 250 euro rispetto al prezzo del venditore. La promozione si è presto esaurita come era prevedibile. A 1149 euro un tv 4k con addirittura consegna al piano era un'occasione rara. Soddisfattissimo.