Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

eBay: opinioni degli utenti

1.5
1,6
10 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
1.5
1,6
10 opinioni
5 stelle
10%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
20%
1 stella
70%

10 opinioni per eBay

Ordina:
1

DELUSA DA EBAY

Scritto da anaicul1975 il giorno 29/12/2020

Sono stata ingannata da un venditore, che esponeva prodotti su ebay e che rispondeva con la email di ebay. Sul sito Ebay c’è scritto “La tranquillità di fare shopping”, purtroppo non è così. Ci sono truffatori esposti tra i venditori e i clienti non sono sempre tutelati. Non ci dovrebbero essere maggiori controlli o maggior sicurezza per i tutti clienti? È stato chiesto ad ebay un risarcimento per il danno, ma ebay si estraniato. Io e tutti i componenti della mia famiglia, non compreremo mai più da detto sito, da un sito che non controlla la veridicità dei venditori. Preciso che il prodotto che ho acquistato l’avevo trovato su siti dove mostrano i migliori prezzi, tra cui TROVAPREZZI..

  • Pregi nessuno
  • Difetti ho pagato senza avere un prodotto e senza avere la garanzia di ebay
  • Articolo acquistato LAVASCIUGA
  • Data acquisto 29/12/2020
1

non emettono fattura coerente

Scritto da hpolimar il giorno 30/11/2020

prezzo al pubblico su ebay 899 euro iva inclusa.chiedi di fatturarlo e mi mandano una fattura di 899 euro in esenzione di iva. gli chiedo di mandarmi una fattura regolare con iva 22% coerente con il prodotto axquistato,ma mi rispondono che per loro è giusto fatturarlo in esenzione, non pagando l'iva che cercano di far pagare a me.

  • Difetti ricevuta fiscale non contente l'iva
  • Articolo acquistato note 20 ultra 5g black
  • Data acquisto 30/11/2020
1

pessimo servizio a tutela dI vendite scorrette

Scritto da robertaworldtour il giorno 19/11/2020

Acquistato prodotto erboristico, arrivato scaduto di nove mesi. Il venditore non ha accettato il reso in quanto la data di scadenza era specificata (no l'ho letta) nella pagina del prodotto. Ho contattato ebay direttamente che ha negato di intervenire e di assumersi la responsabilità in quanto il prodotto non era coperto da garanzia cliente ebay e negando quindi qualsiasi tipo di diritto di recesso. Servizio pessimo a tutela di azioni poco corrette anziché del consumatore. Non comprerò mai più su ebay e lo sconsiglio vivamente

  • Difetti Assoluta mancanza di tutela dell'acquirente
  • Articolo acquistato prodotto erboristico
  • Data acquisto 19/11/2020
2 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

13 giorni di attesa poi nulla!!

Scritto da amodioraimo il giorno 11/11/2020

Dopo aver acquistato e pagato con paypal un notebook asus, ho atteso 13 gg senza alcuna risposta. Ho provato a telefonare ma non rispondono.Quando poi ho chiesto del pctramite ebay mi hanno fatto direttamente il rimborso senza capire che a me il pc serviva immediatamente e con urgenza

  • Pregi nessuno
  • Difetti disponibilità, comunicazione e modo di fare.
  • Articolo acquistato Notebook asus
  • Data acquisto 11/11/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Servizio clienti terribile

Scritto da realioria il giorno 29/10/2020

A parte un ritardo di 10 giorni sulla consegna, il barbeque alla quarta pulizia eseguita come da manuale utente ha preso fuoco. Dal 28 Agosto ho manadato innumerevoli email, messaggi e telefonate al diversi numeri di assistenza... risultato sto ancora aspettando

  • Pregi Nulla
  • Difetti Servizio clienti pessimo
  • Articolo acquistato Ascona 570
  • Data acquisto 29/10/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

DELUSO

Scritto da marco.paoloni1980 il giorno 07/10/2020

pagato ( per fortuna con paypal ) il 14 settembre , spedizione segnata come effettuata il 26 settembre , siamo il 07 ottobre e mai ricevuto nulla . Data di consegna prevista dal 1 al 5 ottobre . Non comunicato il codice di spedizione . Non esiste un numero di telefono per comunicare con il venditore. Non ho mai ricevuto la fattura pur avendone fatto richiesta ed avendo ricevuto conferma di erogabilità dal venditore. concludo che la ditta è stata inadempiente a tutt'oggi . tirate voi le conclusioni .

  • Difetti esperienza pessima
  • Articolo acquistato samsung s10 128 Gb
  • Data acquisto 07/10/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Scarsa tutela per l'acquirente

Scritto da dan748 il giorno 30/07/2020

Compro un oggetto da un venditore, il venditore tira giù la saracinesca togliendosi da Ebay (o cambiando nome, vallo a sapere), non è più possibile fare reclamo per un oggetto che di fatto non è più in vendita. Risultato ciao ciao soldi. ora a me hanno fregato 15 euro e mi scoccia, ma se succedesse lo stesso per un oggetto che ne costa centinaia?

  • Difetti servizio post vendita rimasto agli anni 2000.
  • Articolo acquistato Relè elettromeccanico
  • Data acquisto 30/07/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pagamento istantaneo - e la consegna quando?

Scritto da walrus.51 il giorno 17/03/2020

Volevo un tablet per questi giorni da passare forzatamente a casa, il tablet era disponibile così il 9 marzo ho proceduto all'acquisto convinto dal fatto che la consegna era prevista per il 13. Purtroppo GLS Castel di Leva che lo ha ricevuto il giorno 11 ancora non me l'ha consegnato e nonostante solleciti telefonici e per email non c'è niente da fare. La cover del tablet ordinata il giorno 13 sera è arrivata DOMENICA 16 all'ora di pranzo, devo ringraziare la logistica Amazon. Sotto casa passano continuamente furgoni di BRT, UPS, Amazon e di tutti le logistiche e per due volte ne ho visti anche di GLS, ma non si fermano. Ho telefonato anche a Neophonia, ho chiesto che mi inviino un altro tablet con un altro corriere e sollecitare lo spedizioniere, per tutta risposta mi hanno dato del frustrato. Quindi oggetto pagato, non ricevuto e in più la beffa degli insulti. Mai più Neophonia e mai più GLS.

  • Pregi Con questa esperienza che dire?
  • Difetti Tablet non ricevuto
  • Articolo acquistato Galaxy Tab S6
  • Data acquisto 10/03/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Poca tutela agli acquirenti

Scritto da gtioz il giorno 23/06/2017

Acquistate delle carene usate dal negozio ebay TERMOIT ma una volta arrivate mi accorgo che hanno attacchi rotti quindi inutilizzabili, nonostante abbia pure chiesto prima di acquistare l'effettiva integrità. Mi rispondono che mi avrebbero spedito delle altre carene, dicendomi che queste avevano un attacco rotto, quindi ho chiesto di avere delle foto dettagliate. Da qui il nulla, iniziano a rifilarmi solo scuse, intanto però vedo che mettono in vendita le stesse carene. Poi iniziano a non rispondere più alle mail e al telefono il fantomatico responsabile non c'è mai e non richiama nonostante i miei solleciti. Nel frattempo il tempo di ebay per contestare è terminato completando il gioco del venditore ed io non posso più fare nulla. In riassunto ebay è una piattaforma che tutela il venditore ma non abbastanza i clienti, bisogna sempre stare attenti quando si acquista. Ovviamente tutto quanto scritto è documentato.

  • Pregi Ampia scelta
  • Difetti Poca tutela agli acquirenti
  • Articolo acquistato Carene Aprilia
  • Data acquisto 21/12/2016
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Molto raccomandato

Scritto da patrizio-antoniotti il giorno 20/03/2017

Ricevuto in 5 giorni come previsto Prezzo eccezionale. Tramite e-bay risparmio di 250 euro rispetto al prezzo del venditore. La promozione si è presto esaurita come era prevedibile. A 1149 euro un tv 4k con addirittura consegna al piano era un'occasione rara. Soddisfattissimo.

  • Pregi Affidabilità da 5 stelle.
  • Difetti Nessun rilievo.
  • Articolo acquistato Tv 4k Samsung 55ks8000
  • Data acquisto 20/03/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Torna su