Galaxy A35 e Galaxy A55, i nuovi smartphone Samsung appartenenti alla fascia media del mercato, dovrebbero essere annunciati a breve, probabilmente verso marzo. Con l’avvicinarsi della loro ufficializzazione i rumors che riguardano i due smartphone sudcoreani si moltiplicano e, in queste ore, sono persino comparse online alcune immagini render che li ritraggono nelle loro presunte colorazioni.
A rendere pubbliche le immagini in questione è il celebre Evan Blass su X (Twitter). Il leaker ha condiviso i render che mostrano il Galaxy A35 caratterizzato da uno schermo con design Infinity-O con il foro per la fotocamera frontale posto nella parte superiore del display, centralmente. Rispetto al Galaxy A34, che ha un notch a goccia è un miglioramento apprezzabile.
Anche il Galaxy A55 pare che abbia ricevuto qualche ritocco estetico. Sembra, infatti, che il frame della cornice sia realizzata in metallo. Finora questa caratteristica non era mai comparsa su un telefono della famiglia Galaxy A. Se la cosa verrà confermata in sede di presentazione, gli amanti di questa serie non potranno che apprezzare la novità.
Entrambi i telefoni poi sono contraddistinti dalle seguenti quattro varianti cromatiche: nero, verde, rosa e bianco.
Per il resto, entrambi i dispositivi dovrebbero essere alimentati da una batteria da 5.000 mAh e da una ricarica rapida da 25W. Il Galaxy A35 dovrebbe essere equipaggiato del processore Exynos 1380, mentre il Galaxy A55 dovrebbe integrare il nuovo Exynos 1480 con una GPU Xclipse 530. Ambedue i modelli dovrebbero poi disporre di 8 GB di RAM, 128 GB/256 GB di spazio di archiviazione e uno slot per schede microSD per espandere lo storage interno.
Si vocifera, inoltre, che entrambi gli smartphone disporranno di una fotocamera principale da 50 MP con OIS e una fotocamera macro da 5 MP. Il Galaxy A35, inoltre, potrebbe integrare anche una fotocamera ultrawide da 8 MP, mentre il Galaxy A55 potrebbe essere dotato di una fotocamera ultrawide da 12 MP. Naturalmente bisognerà aspettare la presentazione ufficiale per avere conferma della scheda tecnica “ufficiosa” trapelata online.
Gli smartphone Samsung sono tra i più conosciuti e acquistati al mondo, ma tra questi non ci sono solo i top di gamma come quelli della serie Galaxy S. Negli ultimi anni
Samsung ha annunciato ufficialmente i nuovi Galaxy A35 e Galaxy A55, successori di Galaxy A34 e Galaxy A54, mantenendo quasi totalmente il design dei precedenti modelli, al netto di alcune differenze, soprattutto
Scrivi un commento