A sorpresa, il nuovo e primo Pixel Watch di Google è arrivato in Italia, direttamente su Amazon. Lo smartwatch annunciato assieme a Pixel 7ePixel 7 Pro pochi giorni fa era destinato a una selezione di mercati, tra cui non compariva quello italiano. Qualcosa però è cambiato e ora potete acquistarlo e godervi al vostro polso il primo smartwatch di Big-G.
La versione presente nel catalogo Amazon sembra essere solo una, almeno per il momento: Google Pixel Watch con cassa in acciaio inox in argento lucido con cinturino in colore Chalk (gesso) e connettività WiFi e Bluetooth. Il prezzo del Pixel Watch in Italia è di 397,34 euro. Lo smartwatch è già disponibile all’acquisto, quindi arriverà in pochi giorni a casa vostra. La cifra richiesta è leggermente più alta rispetto a quella prevista per il mercato francese che – per la stessa versione – richiede 379 euro.
Al momento Pixel Watch non è presente nel catalogo di Google, dove alla voce “orologi” troviamo solo i modelli Fitbit (acquisita da Big-G), come Fitbit Sense 2, Versa 4, Versa 3 e altri.
Le caratteristiche di Pixel Watch le abbiamo già raccontate in un articolo dedicato raggiungibile a questo link, ma cogliamo l’occasione per riassumerle qui in modo da darvi tutte le informazioni necessarie per l’acquisto.
Ha un display di forma rotonda da 1,2 pollici con supporto Always-On, mentre la cassa è da 41 mm. Ha un design elegante e raffinato con i bordi curvi che abbracciano l’intera cassa interrotta da una piccola rotellina sul lato. E’ dotato di tutte le funzioni che ci si aspetta da un prodotto del genere: monitoraggio della salute, tra cui anche la possibilità di effettuare una sorta di ECG, e il tracciamento dell’attività fisica con tanto di GPS. Chiaramente lo smartwatch offre la completa integrazione con tutte le app e servizi Google.
Torniamo a parlare di Google Pixel 6a e delle gravi problematiche emerse nei mesi precedenti (ve ne abbiamo parlato qui), che in alcuni casi avevano portato a conseguenze gravi. Google avrebbe confermato
I prossimi smartphone di punta di Google sono appena stati completamente svelati. Dopo aver visto i render del Pixel 10, i nuovi Pixel 10 Pro e il Pixel 10 Pro XL, successori
Scrivi un commento