Farmacia Loreto: 10% di extra sconto su tutti i Solari. Codice sconto esclusivo SOLARI10

Honor 200 Lite ufficiale in Italia

L'azienda cinese ha ufficialmente svelato in Italia il nuovo smartphone di fascia media "Lite", in attesa dell'arrivo del modello più interessante.
Di Giuseppe La Terza 7 Maggio 2024
honor 200 lite

Honor ha svelato ufficialmente anche sul nostro mercato il suo nuovo smartphone di fascia media chiamato Honor 200 Lite, che prende il posto del precedente Honor 90 Lite. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo dispositivo, che anticipa il futuro arrivo di Honor 200.

A livello di design il nuovo smartphone di Honor ricorda in parte gli iPhone di Apple, con un frame laterale completamente piatto e una sorta di Dynamic Island nella parte superiore dello schermo, che ospita la fotocamera anteriore. Posteriormente, invece, troviamo una placca rettangolare posta in alto a sinistra che ospita il comparto fotografico del dispositivo. Lo smartphone è molto sottile, soli 6,78 millimetri, e leggero, soli 166 grammi.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, lo smartphone è dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento di 90 Hz e luminosità massima di 2000 nit. Sotto la scocca troviamo un chip MediaTek Dimensity 6080, coadiuvato da 8 Gigabyte di memoria RAM (a cui si aggiungono 8 Gigabyte di RAM virtuali) e 256 Gigabyte di memoria interna.

Honor 200 Lite

Specifiche tecniche di Honor 200 Lite

Il comparto fotografico, invece, è composto da un sensore posteriore principale da 108 Megapixel, accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 5 Megapixel e un sensore macro da 2 Megapixel. Frontalmente, invece, troviamo un sensore da 50 Megapixel.

Completa la dotazione una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperCharge fino a 35 Watt, lettore di impronte digitali laterale, supporto alla connettività 5G e sistema operativo MagicOS 8.0 basato su Android 14. Non manca la funzione Magic Capsule, che sfrutterà l’isola dinamica presente sullo schermo per mostrare opzioni aggiuntive e animazioni ben curate, simili a quelle presenti su iOS.

Lo smartphone è disponibile da oggi 7 maggio nelle colorazioni Starry Blue, Cyan Lake e Midnight Black al prezzo di 329,90 euro. Tuttavia, in questa prima fase, se acquistate il dispositivo dal sito ufficiale, potrete sfruttare un coupon sconto di ben 40 euro.

Pubblicato il 7 Maggio 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su