L’Honor 400 Lite, successore dell’Honor 200 Lite, è stato messo in vendita da un rivenditore online in Ungheria. L’inserzione mostra il prezzo e le immagini ufficiali, rivelando il design dello smartphone da tutte le angolazioni. Tuttavia, la scheda prodotto menziona solo alcune specifiche tecniche.
Il rivenditore Connextion ha rivelato alcune specifiche dell’Honor 400 Lite, tra cui la presenza di un display da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ (2412×1080 pixel), 8 Gigabyte di memoria RAM, 256 Gigabyte di memoria interna e una fotocamera principale da 108 Megapixel.
Se ci si può fidare di una precedente inserzione, lo smartphone dovrebbe essere alimentato dal chip MediaTek Dimensity 7025, mentre il sistema operativo sarà basato su Android 15.
L’immagine mostra un display piatto, probabilmente un OLED, con un foro a forma di pillola per la fotocamera frontale. La scocca è realizzata in plastica, in quanto non sono presenti inserti per le antenne. Oltre ai pulsanti del volume e dell’accensione, è presente anche un nuovo pulsante aggiuntivo nella parte inferiore destra, che molto probabilmente funzionerà come pulsante per il controllo della fotocamera.
Sul retro troviamo due fotocamere e un flash LED all’interno di tre cerchi, che si trovano in un triangolo arrotondato agli angoli, che a sua volta si trova in un quadrato con gli angoli arrotondati. La protuberanza della fotocamera posteriore ricorda un po’ i migliori modelli di iPhone, ma è comunque un’implementazione unica.
L’Honor 400 Lite è disponibile in tre colorazioni: Black, Aqua Blue e Gray/Silver. Il prezzo di listino, per la versione da 8/256 Gigabyte, è di 161.450 HUF (circa 400€), ma con lo sconto scende a 138.280 HUF (circa 350€).
Non è la prima volta che l’azienda cinese lancia prima la versione Lite della sua serie numerica rispetto ai modelli di punta. L’Honor 200 Lite, ad esempio, è arrivato circa un mese prima dell’Honor 200 e dell’Honor 200 Pro, quindi potremmo aspettarci uno scenario simile anche questa volta con la serie Honor 400.
Honor svelerà la nuova serie di smartphone Honor 400 il 28 maggio in Cina. Dopo questo lancio, il marchio dovrebbe concentrare la propria attenzione sui nuovi smartphone pieghevoli di prossima generazione, come
Honor presenterà la serie di smartphone Honor 400 questo mese. Tuttavia, secondo recenti indiscrezioni, l’azienda lancerà i telefoni pieghevoli Magic V Flip 2 e Magic V5 nel mese di giugno, almeno sul
Scrivi un commento