Tech 10 luglio 2019

Honor Band 5: ecco la prima immagine ufficiale

Honor Band 5

Manca ormai pochissimo all’arrivo sul mercato di Honor Band 5, l’activity tracker compatto dell’azienda cinese che andrà a sostituire l’apprezzata Honor Band 4, presentata insieme all’Honor 8x. La notizia arriva proprio dal CEO della società, Zhao Ming, che mostra tramite il suo profilo Weibo ufficiale le prime immagini del nuovo dispositivo, aggiungendo alcuni importanti dettagli tecnici.

Come avvenuto anche con il passaggio tra Xiaomi Mi Band 3 e Mi Band 4, le novità tra Honor Band 4 e Honor Band 5 non sono stravolgenti. C’è un pulsante rotondo nella parte inferiore del display e rimane un design piuttosto compatto. Dall’immagine in bassa risoluzione però non trapelano quelle che potrebbero essere piccole modifiche che potremo verificare solamente quando il dispositivo arriverà sul mercato.

Honor Band 5

Nel testo, il CEO di Honor descrive alcune delle principali novità della nuova serie. Honor Band 5 permetterà di monitorare i livelli di ossigeno del sangue e il rilevamento dell’affaticamento, oltre che il monitoraggio del sonno e di tutte le altre attività, come camminata, corsa, pesi nuoto e tanto altro. In generale, si potrà dunque tenere sotto controllo il proprio stato di salute, tramite l’applicazione dedicata.

Il CEO non ha però rilasciato informazioni riguardo a una possibile data di lancio. Possiamo però supporre che possa arrivare molto presto, probabilmente in contemporanea con il successore di Honor 8X, ovvero Honor 9X. Ovviamente non ci sono informazioni riguardo ai prezzi, che non dovrebbero però discostarsi molto da quella dell’attuale Honor Band 4.

Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Scrivi un commento