LG V60 ThinQ: ecco le prime immagini

Di Vittorio Pipia 27 Febbraio 2020
LG V60

V60 ThinQ dovrebbe essere il prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana LG che per il momento ha in gamma LG V50 ThinQ e Q8. Il nuovo smartphone avrebbe dovuto essere annunciato durante il Mobile World Congress 2020, che però è stato cancellato in via precauzionale per l’allarme Coronavirus.

In attesa di conferme da parte di LG, sono però apparse online alcune immagini che sembrerebbero ritrarre quello che potrebbe essere un valido concorrente dei top di gamma Samsung S20 Plus e S20 nonchè di tutti i migliori smartphone annunciati di recente.

LG V60 ThinQ

LG V60 potrebbe avere quattro fotocamere e processore Snapdragon 865.

Nella parte posteriore viene ritratto un modulo fotografico basato su ben quattro sensori, di cui non si conoscono però funzioni e risoluzioni. Possiamo ipotizzare sia presente un sensore principale da 48 Megapixel, ma il flagship potrebbe affidarsi anche a un sensore più avanzato con 64 Megapixel, affiancato da un obiettivo grandangolare, dal classico tele per i ritratti e da un quarto sensore per la valutazione della profondità di campo.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, l’immagine ritrae poi un piccolo notch nella parte anteriore, mentre sotto la scocca dovrebbe esserci quasi sicuramente il processore Qualcomm Snapdragon 865, lo stesso montato anche da Xperia 1 II e da Xiaomi Mi 10 Pro, coadiuvato da 8GB di RAM.

Lungo la scocca laterale ci sarebbero poi ben quattro microfoni, che dovrebbero consentire non solo di registrare un ottimo audio, ma anche di avere una migliore qualità telefonica durante le chiamate.

Infine, la batteria potrebbe essere un’unità da 5000 mAh per un’autonomia di assoluto livello. LG non ha ancora confermato nulla, ma non dovrebbe ormai mancare molto alla presentazione ufficiale.

Pubblicato il 27 Febbraio 2020
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su