V60 ThinQ dovrebbe essere il prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana LG che per il momento ha in gamma LG V50 ThinQ e Q8. Il nuovo smartphone avrebbe dovuto essere annunciato durante il Mobile World Congress 2020, che però è stato cancellato in via precauzionale per l’allarme Coronavirus.
In attesa di conferme da parte di LG, sono però apparse online alcune immagini che sembrerebbero ritrarre quello che potrebbe essere un valido concorrente dei top di gamma Samsung S20 Plus e S20 nonchè di tutti i migliori smartphone annunciati di recente.
Nella parte posteriore viene ritratto un modulo fotografico basato su ben quattro sensori, di cui non si conoscono però funzioni e risoluzioni. Possiamo ipotizzare sia presente un sensore principale da 48 Megapixel, ma il flagship potrebbe affidarsi anche a un sensore più avanzato con 64 Megapixel, affiancato da un obiettivo grandangolare, dal classico tele per i ritratti e da un quarto sensore per la valutazione della profondità di campo.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche, l’immagine ritrae poi un piccolo notch nella parte anteriore, mentre sotto la scocca dovrebbe esserci quasi sicuramente il processore Qualcomm Snapdragon 865, lo stesso montato anche da Xperia 1 II e da Xiaomi Mi 10 Pro, coadiuvato da 8GB di RAM.
Lungo la scocca laterale ci sarebbero poi ben quattro microfoni, che dovrebbero consentire non solo di registrare un ottimo audio, ma anche di avere una migliore qualità telefonica durante le chiamate.
Infine, la batteria potrebbe essere un’unità da 5000 mAh per un’autonomia di assoluto livello. LG non ha ancora confermato nulla, ma non dovrebbe ormai mancare molto alla presentazione ufficiale.
La classifica dei TV più cercati su Trovaprezzi.it si aggiorna a maggio 2025 con tanti nuovi modelli economici e qualche TV top di gamma. È presente qualche new entry e la top 10
LG ha annunciato l'arrivo dell'attesissima app Xbox sugli smart TV LG, che permetterà agli utenti di poter accedere ai giochi Xbox direttamente sul proprio televisore senza necessità di una console Xbox, come
Scrivi un commento