Come promesso, con il debutto del nuovo Pixel 6a arrivano in Italia anche gli auricolari senza filo di Big-G: i Pixel Buds Pro, annunciati anch’essi durante la Google I/O 2022 di maggio, ora disponibili in Italia. Il colosso di Mountain View ha cercato di migliorare il lavoro fatto con i precedenti Pixel Buds. È un prodotto che va a collocarsi nella fascia alta del mercato, pronto a scontrarsi con gli AirPods di Apple e i Galaxy Buds di Samsung.
Pixel Buds Pro arrivano in quattro bellissime colorazioni: corallo, grigio, nero e verde cedro. Il prezzo di listino è di 219 euro. Come per Pixel 6a, i preordini sono già aperti, mentre la disponibilità sul mercato è attesa tra pochi giorni, il 28 luglio per l’esattezza.
Come detto, gli auricolari godono della funzione di cancellazione attiva del rumore che – facendo affidamento su processore, altoparlanti e algoritmi personalizzati – sfrutta la funzionalità Silent Steal che ottimizza l’eliminazione dei rumori esterni. Integrano driver da 11 mm e l’equalizzatore a 5 bande permette di impostare il suono come si preferisce.
Non mancano i controllo touch. Una delle novità più interessanti sarà l’Audio Spaziale che per funzionare richiede uno smartphone Pixel compatibile. La funzione arriverà in seguito tramite un aggiornamento. Immancabile il supporto a Google Assistant a cui dare comandi vocali per chiedere informazioni, rispondere a un messaggio e tanto altro. Gli auricolari supportano, infine, la connettività Multipoint che consente di passare da un dispositivo a un altro senza alcuna interruzione.
L’autonomia dichiarata è di 31 ore (contro le 24 ore di Pixel Buds A) che si raggiunge grazie alle cariche aggiuntive del case di ricarica che può essere ricaricato in modalità wireless. Quanto alla resistenza all’acqua e polvere, Pixel Buds Pro hanno la certificazione IPX4 mentre la custodia IPX2.
Suunto Wing è l’ultima linea di auricolari Bluetooth sportivi del noto marchio finlandese. Si tratta di un modello specialistico open-ear pensato per i runner, i ciclisti e gli amanti del trekking. Di
La classifica delle cuffie wireless più cercate dagli utenti di Trovaprezzi.it nel 2025 comprende soluzioni molto diverse tra loro: dagli auricolari wireless, chiamati anche auricolari Bluetooth, alle cuffie audio con archetto, le proposte sono numerose
Scrivi un commento