Google Pixel Buds Pro è un modello di auricolari buds top di gamma progettato per soddisfare le esigenze di un pubblico di nicchia che vuole avere il massimo nell’ascolto della musica. Chi preferisce un modello più economico dello stesso brand può acquistare Google Pixel Buds A-Series che offre un suono straordinario ma si trova solamente nel colore bianco. Google Pixel Buds Pro si trova, invece, in quattro varianti di colore che risultano tutte eleganti e di design: è disponibile la versione in antracite, in corallo, in verde cedro e in grigio fumo; le prime tre hanno prezzi simili mentre la variante in grigio fumo costa di più. Gli auricolari sono di tipo in-ear e vanno inseriti all’interno delle orecchie: sono molto comodi e al loro interno presentano driver con un diametro di 11 mm di tipo dinamico utile per andare a diffondere il suono in maniera impeccabile; inoltre, è presente la cancellazione automatica del rumore che contribuisce ad una resa sonora ad alte prestazioni. La riproduzione audio continua è di circa 31 ore se non si usa la cancellazione automatica del rumore, altrimenti scende a 20 ore. Un grande vantaggio è rappresentato dai tre microfoni integrati, anch’essi con cancellazione del rumore, che consentono di conversare al telefono o di usare il controllo vocale. Infine, Google Pixel Buds Pro è sicuramente uno dei migliori auricolari buds del mercato compatibile anche con sistemi operativi iOS.
Gli auricolari hanno i driver con un diametro che misura 11 mm: è un buon dato considerato che è un modello in ear di piccole dimensioni. A contribuire alla perfezione del suono è, però, la cancellazione automatica attiva dei rumori che va a eliminare tutti quei fastidi provenienti dalle fonti esterne che spesso alterano l’ascolto.
La custodia di carica è essa stessa un accessorio importante perché costruita con materiali di grande qualità ed è morbida al tatto. Ha una forma insolita perché è tondeggiante, mentre la maggior parte delle custodie ha una forma squadrata. La larghezza è di 63 mm, la profondità è di 25 mm mentre l’altezza è pari a 50 mm.
Un modello che per prezzo e caratteristiche è il diretto concorrente è sicuramente Apple AirPods (terza generazione) che è dotato di connettività bluetooth, cancellazione automatica del rumore e due microfoni per captare la voce. Si trova un solo colore di vendita che è il bianco: un grande classico di Apple.
Il prodotto Google Pixel Buds Pro appartiene a una fascia alta del mercato e sul portale Trovaprezzi.it si trovano diverse offerte che partono dai 160 euro circa. Mediamente il prezzo è proprio di 160 euro ad esclusione della variante di colore in grigio fumo che arriva a costare circa 210 euro. In ogni caso il rapporto qualità prezzo è elevato.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 agosto 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni