Prime immagini di Honor Magic Flip

L'azienda cinese sembra ormai pronta a lanciare il suo primo smartphone pieghevole a conchiglia. Riuscirà a conquistare il mercato?
Di Giuseppe La Terza 26 Marzo 2024
Honor magic flip

Il CEO di Honor, Zhao Ming, ha recentemente confermato che l’azienda lancerà quest’anno un telefono pieghevole con stile a conchiglia, ovvero un flip phone in grado di rivaleggiare con Galaxy Z Flip 5 e Motorola Razr 40 Ultra. Oggi, un leaker cinese ha condiviso i primi render del dispositivo per mostrare il design posteriore del presunto Honor Magic Flip (nome provvisorio).

Il leaker sostiene che il Magic Flip sia stato in fase di sviluppo per più di due anni e sarà ufficialmente lanciato entro la fine del secondo trimestre di quest’anno.

Il Magic Flip segnerà anche il debutto dell’azienda nel mercato dei telefoni pieghevoli compatti, dato che Honor ha già realizzato altri modelli pieghevoli, tra cui l’ultimo Magic V2. Se l’immagine che vedete in copertina sia un render ufficiale trapelato o un semplice concept del dispositivo, non è ancora chiaro. Tuttavia, sembra che il prodotto finale assomiglierà molto alla rappresentazione nel render.

Honor Magic Flip

Render di Honor Magic Flip

Come si può vedere, l’Honor Magic Flip avrà un display esterno molto ampio, simile a quello presente sul Motorola Razr 40 Ultra. Inoltre, presenta una fotocamera doppia disposta in verticale. La metà inferiore della scocca, inoltre, sembra essere realizzata in pelle, contrariamente al vetro della parte superiore.

Secondo quanto riportato dall’azienda, l’Honor Magic Flip mira ad essere il più sottile e leggero del settore, offrendo agli utenti un’esperienza incredibile, con un ingombro simile a quello di una barretta di cioccolato. Le recenti fughe di notizie hanno affermato che il dispositivo sarà dotato di una batteria doppia da 4.500 mAh, ma altri dettagli sono ancora avvolti nel mistero. In Cina, si prevede che il dispositivo possa competere con i prossimi Xiaomi Mix Flip e Samsung Galaxy Z Flip 6.

Oltre al Magic Flip, ci si aspetta che l’azienda lanci quest’anno altri due telefoni con display pieghevole. Questi includono il Magic V3 con design pieghevole verso l’interno e il V Purse 2 con design pieghevole verso l’esterno.

Pubblicato il 26 Marzo 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su