Primi benchmark di OnePlus Nord N30 SE

L'azienda cinese sembra essere al lavoro su un nuovo smartphone di fascia media che farà parte della serie Nord. Arriverà in Italia?
Di Giuseppe La Terza 17 Gennaio 2024
Oneplus-Nord-N30-SE

Durante il 2023 OnePlus ha lanciato diversi modelli della serie Nord, tra cui il Nord N30, Nord CE 3 Lite 5G e Nord 3. Ora, sembra che l’azienda cinese stia preparando il lancio di un nuovo smartphone di questa serie, il OnePlus Nord N30 SE, di cui sono trapelate le prime informazioni.

Il prossimo OnePlus Nord N30 SE con il numero di modello CPH2605 è comparso nel database di benchmark Geekbench. Per chi non lo sapesse, il nome OnePlus Nord N30 SE era stato confermato in precedenza tramite una lista di certificazione TDRA.

Il nuovo dispositivo della serie Nord ha ottenuto un punteggio di 703 punti nel test single-core e 1781 punti nel test multi-core. I dati emersi dalla piattaforma di benchmark rivelano alcune delle specifiche chiave, tra cui la presenza di un processore octa-core con una configurazione di 2 + 6 core e una scheda madre k6833v1_64_k419. I due core ad alte prestazioni del dispositivo operano a una frequenza di 2,20 GHz, mentre i sei core per il risparmio energetico operano a una frequenza di 2,0 GHz. Ciò suggerisce che il prossimo dispositivo della serie Nord sarà alimentato da un processore MediaTek Dimensity 6020.

OnePlus Nord N30 SE

Benchmark di OnePlus Nord N30 SE

Per coloro che non ne sono a conoscenza, il MediaTek Dimensity 6020 è realizzato con un processo a 7 nanometri e include una GPU integrata Mali G57. Si tratta dello stesso processore che alimenta dispositivi come il Realme 11 5G, l’Oppo A79 5G e altri.

Oltre al chip, il benchmark rivela anche la presenza di 4 Gigabyte di memoria RAM e il sistema operativo Android 13 e non la versione più recente di Android, cioè Android 14. In precedenza, la lista TDRA del Nord N30 SE ha confermato che il dispositivo sarà dotato di una batteria da 4880 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 Watt.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni, ma sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Pubblicato il 17 Gennaio 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su