Tra fine del 2023 e l’inizio del 2024, come di consueto, l’azienda sudcoreana inizierà il rilascio di tutti i nuovi modelli che andranno a comporre la serie Galaxy A 2024. Tra questi vi sarà anche il Samsung Galaxy A15, smartphone di fascia bassa di cui sono emersi i primi render, che prenderà il posto dell’attuale Galaxy A14.
Grazie al noto leaker @OnLeaks possiamo dare un’occhiata ai primi render del dispositivo, che ne rivelano il design. Le immagini mostrano uno smartphone con un telaio piatto, diverso da quello adottato sui vecchi modelli della serie A e della serie S in cui il frame laterale aveva una curvatura. Questo cambiamento suggerisce che Samsung potrebbe adottare questo linguaggio di design simile per tutti i suoi smartphone Galaxy del 2024, o almeno per quelli facenti parte della gamma Galaxy A.
I render trapelati mostrano anche un rialzo per i pulsanti del volume, la presenza di un sensore di impronte digitali sul lato destro del dispositivo e un jack audio da 3,5 mm posto nella parte inferiore. Per quanto riguarda il resto del design, non ci sono grandissime novità, infatti troviamo ancora un display dotato di notch a forma di U con cornici abbastanza ridotte ad eccezione di quella inferiore, mentre sul retro troviamo nuovamente una configurazione a tre fotocamere, con i singoli sensori che emergono direttamente dalla scocca.
Al momento non abbiamo ancora le specifiche tecniche del dispositivo, ma da quanto emerso finora sembra che sarà dotato di uno schermo da 6,4 pollici, leggermente più piccolo rispetto al display da 6,6 pollici del modello precedente. Inoltre, le misura generali dovrebbe essere di 160,2 x 76,8 x 8,4 mm.
Sicuramente torneremo a parlare del dispositivo nel corso dei prossimi mesi, poiché il lancio del Galaxy A15 è previsto solo per l’inizio del 2024. Al momento, però, non è ancora ben chiaro se vi sarà anche una versione 5G, o un’unica variante.
La classifica degli smartphone più cercati su Trovaprezzi.it si aggiorna a maggio 2025 con alcune novità. Rispetto all’ultima classifica pubblicata, troviamo in classifica modelli di Samsung, Xiaomi e Apple. Nella top 10 ritroviamo
Gli smartphone Samsung sono tra i più conosciuti e acquistati al mondo, ma tra questi non ci sono solo i top di gamma come quelli della serie Galaxy S. Negli ultimi anni
Scrivi un commento