Galaxy A32 5G è lo smartphone 5G economico che Samsung ha portato in Italia a gennaio 2021. È un prodotto dalle buone caratteristiche, con un design piacevole e un ottimo display. Lo smartphone è arrivato con a bordo Android 11, che era l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde disponibile in quel momento. Nel corso dell’anno, poi, Google ha rilasciato Android 12 e il colosso di Seul, ora, ha già cominciato a rilasciare l’aggiornamento ad Android 12 per Galaxy A32 5G.
L’aggiornamento con versione firmware A326BXXU4BVC8 introduce la nuova interfaccia grafica One UI 4.1 basata su Android 12 e le patch di sicurezza aggiornate a marzo 2022. Le patch di sicurezza risolvono alcune vulnerabilità rendendo lo smartphone più sicuro. Come spesso accade, il rilascio avviene in maniera graduale e potrebbe non essere disponibile per tutte le unità nello stesso momento. Nell’arco di pochi giorni dovrebbe essere disponibile al download per tutti.
Quando un aggiornamento è disponibile, solitamente il sistema invia una notifica. In quel caso, è sufficiente aprire la notifica e procedere al download e installazione dell’aggiornamento. In alternativa, potete sempre effettuare un controllo manuale accedendo semplicemente alle Impostazioni e scegliendo Aggiornamento software. Lì verrà specificato se c’è una nuova versione del software da installare o meno.
La lista degli smartphone Samsung che si sono aggiornati ad Android 12 è davvero molto lunga. Oltre ad alcuni modelli di fascia alta, come tutta la serie Galaxy S21 e Galaxy S20, ci sono anche prodotti di fascia media e bassa come Galaxy A90 5G, Galaxy A72, Galaxy A42 e tutta la fortunata serie Galaxy A52 che include anche Galaxy A52s.
Il Samsung Galaxy S25 continua a far parlare di sé grazie ad alcuni rendering che sono trapelati online, i quali permettono di avere un assaggio di quello che potrebbe essere il design
L’universo degli smartphone di fascia bassa Android continua a crescere in questi mesi. Dopo gli annunci dei modelli OPPO Reno 12 F e Reno 12 FS, Xiaomi Redmi 14C e CMF Phone
Scrivi un commento