
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 3,8/5 (12 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5 (3 recensioni)
Tutte le recensioni: 4,5/5 (4.379 recensioni)
Scritto da Stefano il giorno 05/08/2025
Acquisto verificato
L'articolo è arrivato in condizioni eccellenti, ci sono stati dei ritardi e chiarimenti necessari a causa della necessità di utilizzare mezzo di consegna diverso dal solito ma grazie all'intervento del venditore è stato risolto tutto. il barbecue è bellissimo, molto funzionale ed il prezzo è davvero soddisfacente.
Scritto da olivottoangelo il giorno 01/08/2025
Acquisto verificato
Tutto in perfetto ordine.
Scritto da gdr il giorno 24/07/2025
Acquisto verificato
Articolo come da descrizione. Spedizione rapida, informazioni precise e dettagliate. Imballaggio eccellente. Prezzo competitivo. Cercare di più credo non sia possibile.
Scritto da retconsulting1 il giorno 23/06/2025
Acquisto verificato
Non ho ancora utilizzato la pompa ma nella confezione mancano due accessori utili all'utilizzo e il manuale non è esaustivo
Scritto da vincenzobertol il giorno 20/06/2025
Acquisto verificato
il mio accquisto è andato benissimo e un ottima azienda e sono puntuali farò altri accquisti
Scritto da ruggeromix il giorno 18/06/2025
Acquisto verificato
Spa molto bella, e robusta, unica pecca l'applicazione per l'wifi funziona a singhiozzo. per il resto tutto ok. La consegna è stata rapidissima, ottima anche la tracciabilità del trasporto. Molto bene!
Scritto da fiordalisops il giorno 17/06/2025
Acquisto verificato
Azienda molto efficiente e veloce. Il taglia bordi è molto utile e versatile. Ho montato un filo più spesso e per le mie esigenze va molto meglio.
Scritto da Gianluca il giorno 13/06/2025
Acquisto non verificato
Ho comprato da loro un decespugliatore a batteria Woex.Arrivato nei tempi stabili, usato, purtroppo le batterie impiegavano 12 ore per ricaricarsi.Molto probabilmente il caricatore aveva dei problemi. Inzia l'odissea. Li contatto per l'assistenza, si degnano di rispondermi dopo 3 giorni. Mi dicono di rimandare indietro il prodotto, io gli chiedo se devo mandare indietro tutto a solo le bateerie e caricatore, altri 3 giorni per rispondermi.Si degnano ti contattarmi telefonicamente, avallando scuse al limite del ridicolo., ok rimandato in indietro. Il pacco risulta consegnayo Venerdi 6 Giugno, da allora niente. Ad oggi 13 gli mando email per chiedere sulle tempistiche , manco mi rispondono. Forse me lo ridanno a Settembre quando non mi serve piu.
20/06/2025 - Risposta del negoziante: Salve, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, anche se ci dispiace leggere della sua insoddisfazione. Siamo spiacenti per il ritardo nella gestione della sua pratica di assistenza: il rallentamento iniziale è stato dovuto all'attesa dell'autorizzazione da parte della casa madre e delle fisiologiche tempistiche di gestione legate all'alta stagione. Detto questo, una volta ricevuto l’ok della Worx, abbiamo provveduto al ritiro del prodotto per effettuare le opportune verifiche, che sono state completate un settimana fa. Le abbiamo quindi inviato una comunicazione chiedendole come preferisce procedere: se con il rimborso dell’importo pagato o con l’invio di un nuovo prodotto. Restiamo ora in attesa di un suo cortese riscontro per poter chiudere la pratica nel modo più rapido e soddisfacente possibile. Ci scusiamo nuovamente per il disagio e ci auguriamo di poterle dimostrare, in futuro, un servizio all’altezza delle sue aspettative.
Scritto da antoniopilia il giorno 10/06/2025
Acquisto verificato
Spedizione rapida, consegna nei ternini
Scritto da luciano.galeazzo55 il giorno 27/05/2025
Acquisto non verificato
Buongiorno, la Ns avventura inizia a FEBBRAIO, purtroppo abbiamo avuto la pessima idea di acquistare una legatrice Bullmach Arianna 60-40 abbiamo riscontrato da subito problemi di legatura inviata per più volte in assistenza è sempre tornata funzionante per 2/3 ore il 5 MAGGIO mi arriva da agrieuro un messaggio che a causa delle festivita pasquali avrebbero ritardato di qualche giorno, la mia risposta volevo farvi notare che le festività pasquali sono gia passate da 25 giorni, e passato anche il 25 aprile e il primo maggio, non vorrei aspettare natale o pasqua 26, visto che dal 6 febbraio non posso utilizzare la legatrice da voi venduta e dichiarata semiprofessionale. (alla stessa stregua di legatrici piu blasonate) Vi sollecito a sostituire la legatrice con una di medesime caratteristiche ma funzionante. Non mi interessa marca o modello ma che funzioni. Data dell'esperienza: 06 febbraio 2025
20/06/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo sinceramente per il disagio riscontrato. In merito all’ordine, confermiamo di aver preso visione della sua segnalazione. Come da intese telefoniche intercorse, è emerso che vi è stato un malinteso nella gestione dell'ultima richiesta di assistenza. Ci teniamo ad assicurarle che abbiamo già preso in carico la situazione: il reparto tecnico ha provveduto a contattarla tramite il ticket dedicato, con l’obiettivo di risolvere definitivamente la problematica nel più breve tempo possibile. Per qualsiasi ulteriore necessità o per un contatto diretto, restiamo a sua completa disposizione. Grazie per la pazienza e la comprensione.
Scritto da lucianorivara64 il giorno 20/05/2025
Acquisto verificato
Ottimo servizio e serietà
Scritto da silviattilii il giorno 20/05/2025
Acquisto verificato
Dopo 12 gg non ho ancora ricevuto nulla. E non ho ordinato un elicottero e non abito in Groenlandia. Quindi..valuto negativamente la spedizione. Dopo 2 solleciti al corriere ancora nulla.
Scritto da stefanoghirardelli7 il giorno 28/04/2025
Acquisto verificato
COME DA TITOLO SONO ARRIVATI 3 (TRE) CARTONI DI IMBALLO, DI CUI 2 (DUE) APERTI E IN 1 IN PARTICOLARE UNTO DI OLIO FUORI USCITO CIRCA A META' FLACONE E UNO MANCANTE MAI ARRIVATO. INOLTRE HAI PRIMI AVVIAMENTI MI E' SCIVOLATA LA MANIGLIA DI MESSA IN MOTO CORDA A MOLLA ROMPENDOSI LA PLASTICA DELLA STESSA. ALTRA COSA, LA MANCANZA DI VIDEO MONTAGGIO, LO TROVO POCO PROFESSIONALE, DA PARTE MIA SONO ESPERTO, MA IMMAGINO CHI NON LO E' IL DISAGIO. PER IL RESTO HO PROVATO IL DECESPUGLIATORE PER SOLE DUE ORE E AL MOMENTO NON CI SONO ALTRE COSE DA SEGNALARE.
28/05/2025 - Risposta del negoziante: Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per gli inconvenienti riscontrati. Riguardo ai cartoni di imballo e al problema dell’olio fuoriuscito e del flacone mancante, comprendiamo il disagio e per questo motivo provvederemo a caricarle un codice coupon a parziale compensazione, nella speranza di poter rimediare a quanto accaduto. Per quanto concerne la maniglia di avviamento a corda a molla, ci dispiace molto per la rottura avvenuta durante i primi utilizzi. Le suggeriamo di contattare il nostro servizio assistenza, che sarà lieto di supportarla e trovare la soluzione migliore o direttamente il servizio dedicato del marchio Hyundai. In merito al video di montaggio, desideriamo informarla che è stato temporaneamente rimosso per una revisione tecnica approfondita da parte del nostro reparto. Stiamo lavorando per ripristinarlo al più presto. Nel frattempo, i nostri colleghi dell’assistenza le hanno inviato un video di un modello praticamente identico, in modo da aiutarla nelle operazioni di montaggio e utilizzo. La ringraziamo nuovamente. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Scritto da roberto.lazzarin46 il giorno 25/04/2025
Acquisto verificato
Ho confrontato diverse marche di idropulitrici ed ho scelto questa per un amico, per le sue caratteristiche e l'offerta interessante proposta da Agrieuro con i vari accessori in dotazione compresi nel prezzo scontato. Avevo già acquistato dei prodotti da questo rivenditore, che ho trovato valido nelle proposte e nei prodotti che tratta. Lo consiglio veramente
Scritto da procet il giorno 25/04/2025
Acquisto verificato
Tutto bene!
Scritto da taglientegius il giorno 17/04/2025
Acquisto verificato
Transazione perfetta. Aggiornamenti puntuali sullo stato dell’ordine, spedizione e consegna nei tempi previsti. Tutto ok!
Scritto da franca0000 il giorno 10/04/2025
Acquisto verificato
buon rapporto qualità prezzo
Scritto da davide.guerri8 il giorno 09/04/2025
Acquisto verificato
Top
Scritto da fantuzziroberto il giorno 01/04/2025
Acquisto verificato
La forbice va bene solo che è arrivata con l'imballo rotto
30/04/2025 - Risposta del negoziante: Salve, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo felici che la forbice sia di suo gradimento, ma ci dispiace sapere che l’imballo è arrivato danneggiato. Ci scusiamo per il disagio e segnaleremo l'accaduto al nostro ufficio spedizioni per verificare che le operazioni di carico e scarico del corriere siano state eseguite correttamente. Se dovesse riscontrare problemi con il prodotto o desiderasse ulteriore assistenza, non esiti a contattarci. Siamo a sua disposizione! Cordiali saluti
Scritto da sergio.urli48 il giorno 25/03/2025
Acquisto verificato
VELOCI PRECISI PUNTUALI
Scritto da fumagallieleonora... il giorno 23/03/2025
Acquisto verificato
Ho acquistato un ricambio di prodotto già acquistato qui : tutto bene
Scritto da victorcavaliere1 il giorno 19/03/2025
Acquisto verificato
Ordine da Agrieuro avvenuta con successo. Tempi di consegna rispettati. Ottimo prodotto forbici elettriche, molto soddisfatto, sono quasi professionali. Tutto ok. Consiglio il venditore.
Scritto da raffaele.bacci il giorno 26/02/2025
Acquisto verificato
venditore raccomandato! ottimo in tutto!
Scritto da valegirodo il giorno 24/02/2025
Acquisto verificato
Rapidissimi nella consegna, comunicazione perfetta, prezzi competitivi. Molto soddisfatta
Scritto da lino.zanotti il giorno 23/02/2025
Acquisto verificato
Acquistato un biotrituratore che sara' usato prossimamente sulle potature del mio piccolo uliveto. Al momento tutto bene con Trovaprezzi e Agrieuro. Tempi rispettati, consegna rispettata, imballo ok.
Scritto da appartamento1000 il giorno 18/02/2025
Acquisto verificato
In famiglia abbiamo già acquistato in passato alcuni articoli (ultimamente un tagliaerba), riscontrando alcuni piccoli problemi risolti in tempi brevi dalla loro Assistenza Clienti. Per questo tagliatronchi, ho riscontrato un grosso problema che non ne consente l'utilizzo e per tale motivo ho richiesto il RIMBORSO TOTALE o la sostituzione con un altro prodotto equivalente (ma non della stessa marca). Dopo 5 gg., il problema non è ancora stato risolto........
19/02/2025 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, grazie per aver condiviso la sua esperienza e sinceramente ci dispiace del problema riscontrato. Al suo ticket di assistenza aperto il 17/02, abbiamo fornito risposta il giorno successivo, specificando il ritiro del prodotto. Attendiamo un suo riscontro, in modo tale da prenotare il corriere. Grazie
Scritto da umbertorebai il giorno 29/01/2025
Acquisto verificato
Prezzo ottimo e serietà
Scritto da giova.corda258 il giorno 23/12/2024
Acquisto verificato
Prevendita: ECCELLENTE; Spedizione: OTTIMA; Prodotto: ECCELLENTE (vediamo nel tempo); Prezzo: ECCELLENTE. Il Corriere SDA lascia un po' a desiderare. Consiglio VIVAMENTE Venditore e articolo.
Scritto da antipergogio il giorno 23/12/2024
Acquisto verificato
La consegna dell'ATS e' avvenuta regoralmente nei tempi previsti ,ma senza preavviso. Analogamente per il generatore. Il funzionamento di entrambi e' ancora da verificare per ritardi tecnici di collegamento. Saluti. Pergolotti
Scritto da aleflammi il giorno 17/12/2024
Acquisto verificato
Non è la prima volta che faccio acquisti in Agrieuro. Sono stato sempre supersoddisfatto per i seguenti motivi: 1) prezzi competitivi 2) imballaggio impeccabile 3) tempi di consegna 4) cortesia del personale e disponibilità ogni volta che nella scelta avevo dubbi su cosa acquistare e quindi chiedevo consigli sul prodotto