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Bell3: opinioni degli utenti

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177 opinioni per Bell3

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Poco organizzati

Scritto da mattspara il giorno 09/12/2020

In data 28/11 ho ordinato la scheda tramite Amazon e dopo qualche giorno mi arriva la conferma di spedizione con il tracking. Vedendo che il tracking non funzionava ho scritto una mail e mi hanno risposto dicendo che il pacco era in fase di etichettatura e sarebbe arrivato entro il 09/12. Il 04/11 dato il tracking ancora inattivo ho riscritto e mi è arrivata una mail dicendo che il pacco era in transito con arrivo in 24/48h e che dal tardo pomeriggio il tracking si attivava. Aggiornamento 09/12 Ore 18 diversamente da quanto promesso non ho avuto alcun aggiornamento....mi avevano risposto dicendomi che mi avrebbero fatto sapere oggi aggiornamenti perché non sapevano il motivo del mancato tracciamento del pacco. Non si sa come contattarli, tramite amministrazione nessuna mail di risposta,post vendita e info neanche. Se mando una mail tramite Amazon ti mandano la risposta automatica. Non è rimasto che attendere e aprire reclamo con garanzia tramite Amazon

  • Articolo acquistato Asus tuf gaming scheda madre
  • Data acquisto 28/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Giusto Compromesso Consigliato

Scritto da stuki1464 il giorno 05/12/2020

Assegno comunque il max del punteggio nonostante il livello di apparente lentezza che li contraddistingue. Possedendo già la versione da 500GB di questo dispositivo, attendevo di acquistarne un altro non appena i prezzi si fossero abbassati. Per cui, lo monitoravo costantemente da un anno. Quando ho visto che questi ragazzi lo proponevano ad un prezzo interessantissimo, l'ho acquistato. I 17 giorni trascorsi dall'invio ordine e bonifico anticipato incluso e l'arrivo merce, non giocano proprio a loro favore ma, per chi non ha grosse pretese di consegna va benissimo. Da qui "Apparente Lentezza", come da loro stessi specificato e rimarcato. Risparmio garantito tra 10/15% sulla media rivenditori online, gioca tantissimo a loro favore. Complimenti, sarete un ulteriore faro per i miei prossimi acquisti.

  • Pregi Prezzi Imbattibili
  • Difetti Non proprio maestri della comunicazione , consederando che altri t'inondano di mail.
  • Articolo acquistato Gigabyte Aorus Ssd M.2 Pcie 4.0 1TB
  • Data acquisto 14/11/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Massima correttezza e disponibilità

Scritto da Effemme grafica il giorno 05/12/2020

Ho deciso di acquistare da Bell3 in quanto, dopo una veloce ricerca online, risultava il negozio più economico. Nonostante questo quando il prodotto è arrivato danneggiato dopo una settimana dall'ordine è stato molto semplice mettermi in contatto con l'azienda è ottenere una tempestiva sostituzione. Dopo quest'esperienza continuerò ad acquistare da loro.

  • Pregi Disponibilità e professionalità.
  • Articolo acquistato Monitor Philips 27"
  • Data acquisto 07/11/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Prezzi imbattibili

Scritto da marco1 il giorno 19/11/2020

Fantastici, merce arrivata dopo 10 gioni circa. Vale la pena aspettare qualche giorno. Prezzi imbattibili. Chi si lamenta di questi ragazzi è un lamentatore seriale nella vita. Consigliatissimo comprerò sicuramente ancora da loro

  • Pregi Prezzi imbattibili
  • Difetti Non ne ho trovati
  • Articolo acquistato Schedamadre MSI Z490
  • Data acquisto 19/11/2020
1

Attesa troppo lunga

Scritto da giorgio.guidi il giorno 12/11/2020

Evadono gli ordini mediamente dopo due settimane e non lo dicono chiaramente al momento dell’ordine (bisogna leggere le condizioni di vendita!). Se si contatta l’ufficio clienti per conoscere lo stato dell’ordine, la risposta che si riceve e’: aspettate le due settimane prima di chiedere! Risultato l’attesa è eccessiva (la maggior parte dei siti evadono l’ordine in 24/48 ore) e non vale il piccolo risparmio. Non userò più questo sito, sconsiglio vivamente

  • Pregi Nulla
  • Difetti Attesa eccessiva e non giustificata
  • Articolo acquistato Monitor PC
  • Data acquisto 12/11/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

16/11/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, i tempi di gestione sono chiaramente indicati sul sito e nella mail di conferma ordine, in quanto ,in un momento cosi delicato, la nostra logistica sta lavorando in regime ridotto causa restrizioni per DPCM e i giorni possono volerci anche tutti quelli indicati. Il cliente ci può contattare telefonicamente e tramite mail ,per ulteriori informazioni. Saremo ben lieti di rispondere a tutte le richieste. Non capiamo chi le può aver risposto di chiedere dopo due settimane, in quanto le nostre operatrici dichiarano di non aver avuto nessun contatto con lei, e le mail che vengono inviate da sito sono automatiche e non riportano quanto da lei dichiarato. Abbiamo prezzi competitivi su molti articoli a discapito di una spedizione leggermente piu lunga. Se il cliente non desidera attendere quanto chiaramente dichiarato , può tranquillamente annullare l'ordine e ricevere i soldi indietro, piuttosto che farci gestire l'ordine entro i tempi indicati e poi trovarsi scontento e rilasciare feedback negativo come in questo caso! Riteniamo di esserci comportati correttamente, pertanto non ci ritroviamo in questa sua opinione.

5

Acquisto HDD per NAS

Scritto da luciano.cavallero il giorno 09/11/2020

Ho ordinato in data 28/10 n.2 HDD Seagate SkyHawk per sistema NAS ed ho ricevuto tutto entro i 5/10 gg lavorativi come indicato sul sito. Ho avuto occasione di contattare il servizio clienti ed ho ricevuto attenzione precisa a puntuale.

  • Pregi Venditore affidabile e preciso.
  • Articolo acquistato HDD Seagate SkyHawk
  • Data acquisto 09/11/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Troppo lenti ma cmq venditore accomodante

Scritto da Manfredini il giorno 06/11/2020

Ordinati 2 hard disc, 1 WD Red Plus + 1 Seagate IronWPro, entrambi evidenziati come disponibili. Tempi di evasione non rispettati per entrambi, forse legati alla situazione attuale (Covid ecc). Ottimi cmq i prezzi e la sostanziale disponibilità del venditore (per venirmi incontro ha spedito i prodotti con due spedizione distinte). Da rivedere sicuramente la gestione delle loro forniture. Ordinerò ancora, è giusto concedere una seconda possibilità.

  • Pregi Prezzi concorrenziali. Ricevuto contatto telefonico per scusarsi del ritardo e per chiedere come procedere: l'ho molto apprezzato.
  • Difetti Tempi davvero lunghi. Ad un paio di mail non hanno risposto.
  • Articolo acquistato 1 WD Red Plus + 1 Seagate IronWPro
  • Data acquisto 03/10/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
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5 Facilità di acquisto
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5

ottima azienda, professionale e competitiva nei prezzi

Scritto da gizzi40 il giorno 04/11/2020

Avevo già effettuato acquisti in passato, sempre in modo eccellente ed anche quando ho restituito delle ram per problemi di compatibilità sono stati perfetti e tempestivi.

  • Pregi cortesia, vasto assortimento di prodotti per ogni esigenza, disponibilità a rispondere alle richieste
  • Difetti forse le tempistiche di evasione un pochino lunghe
  • Articolo acquistato hard disk ssd
  • Data acquisto 04/11/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Al momento di Restituire i Soldi Spariti

Scritto da fedecostoli98 il giorno 02/11/2020

Dopo avere fatto 2372738239 telefonate perche' ci hanno messo 2 settimane a spedire l'oggetto che pero' è arrivato come descritto quindi fino qua tutto ok.. Dopo quasi un mese il 4 di settembre decisi di fare il reso perchè non più necessario. Mi mandano l'indirizzo di spedizione dove effettuare il reso e in 24h hanno riavuto il loro collo. a questo punto il venditore sparisce e non risponde più alle email. interviene la garanzia dalla A alla Z e mi ridà i soldi esattamente la meta' dell'importo speso. chiamo il venditore a quel punto di mia spontanea volontà per capire cosa dovessi fare per il denaro restante e mi risponde una Signora che con tono sgarbato mi risponde che loro rispondono sempre a email di amazon. contattoil servizio clienti per fargli scrivere direttamente da loro. inviata la email mai più sentiti. è dal 14 di ottobre che sto aspettando una loro risposta. oggi è 2 novembre 2020 e non ho ancora sentito nulla. si tratta di 635 spariti!!!!!!

  • Articolo acquistato Msi Gaming TRIOx 2080Ti
  • Data acquisto 02/11/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

04/11/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, lei ha acquistato il suo prodotto in data 27/07/2020. Ha aperto una pratica di RESO e reclamo AZ ( che le e’ stato negata da Amazon stesso) per” prodotto diverso da quello ordinato” in data 04/09/2020. Dopo le indagini del caso , e appurato che invece le e’ stato inviato il prodotto corretto , lei ha chiuso il suo reso ed aperto pratica di recesso e reclamo AZ in data 10/09/2020, quindi ben oltre il periodo di riferimento per la richiesta, indicando come causale “non piu necessario” . La sua scheda e' giunta, presso il nostro laboratorio, altamente usurata e impolverata, sia il prodotto che la confezione esterna, pertanto non più rivendibile. Dopo aver fornito foto del prodotto ad Amazon, e' stato Amazon stesso ad accordare il rimborso parziale, a fronte delle condizioni del reso , e a chiudere il suo reclamo con la dicitura “reclamo negato” in data 15/10/2020 e ad effettuare il rimborso contemporaneamente. Non abbiamo nessuna colpa dell'accaduto , abbiamo seguito tutte le linee guida di Amazon e applicato alla lettera le indicazioni del market place . Abbiamo risposte alle sue mail , e, come da sua stessa ammissione,anche alle telefonate, dove dichiara che siamo stati scortesi, cosa assolutamente non vera in quanto e’ lei che si era alterato per gli sviluppi della sua pratica., mentre la nostra operatrice cercava di chiarire l’accaduto e la invitava a scrivere formalmente all’interno di Amazon , in quanto il market place vuole esclusivamente che la conversazione tra le parti avvenga in maniera chiara perchè Amazon si costituisce "giudice" nelle controversie. Non siamo spariti come da lei dichiarato, ne ci siamo mai sottratti alle nostre responsabilità .Per dimostrarle la nostra serietà e affidabilità le abbiamo anche proposto piu volte la restituzione del suo articolo, cosa da lei sempre rifiutata. Siamo un azienda professionale sul mercato da anni, che nonostante il periodo attuale di estrema difficoltà , cerca di anteporre la soddisfazione del cliente a tutto il resto , anche a costo di rimetterci . Pertanto non ci riconosciamo in questa sua recensione.

5

Rivenditore serio e professionale

Scritto da verbal_666 il giorno 02/11/2020

Rivenditore che si è dimostrato molto serio e puntuale. Anche il servizio clienti molto disponibile ed efficiente, rispondendo con solerzia e massima collaborazione, nonchè gentilezza, ad alcune richieste post acquisto. Consigliato.

  • Pregi Catalogo prodotti molto valido e ampio. Prezzi estremamente competitivi. Servizio clienti disponibile e gentile.
  • Difetti Non lavora su "magazzino", i tempi per ricevere gli articoli devono essere calcolati in base a questo aspetto; non credo sia neanche un "difetto", ma una semplice modalità di gestione catalogo. Il sito online può essere molto migliorato.
  • Articolo acquistato Monitor AOC 31,5" CQ32G1
  • Data acquisto 02/11/2020
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottima esperienza

Scritto da danieledeho44 il giorno 05/10/2020

tutto come indicato

  • Pregi affidabilità
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Asus mainboard
  • Data acquisto 05/10/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

VENDITORE FANTASTICO

Scritto da simonew.sc il giorno 10/09/2020

Ho acquistato da Bell3 il router "Archer MR600, WLAN-LTE". Sono riuscito con facilità a concludere l'acquisto. Ho navigato agevolmente sul sito. Ho ricevuto in pochi giorni l'articolo, tra l'altro perfettamente imballato. Ho chiamato per avere anche una breve consulenza telefonica ed un esperto mi ha consigliato con grande professionalità e cortesia. Sono davvero soddisfatta, per la competitività dei prezzi, per il servizio, per la cura dell'imballo e per la celerità!

  • Pregi Affidabilità, professionalità, celerità, prezzi estremamente competitivi
  • Difetti Nessun difetto da annotare
  • Articolo acquistato Archer MR600, WLAN-LTE
  • Data acquisto 02/09/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto bene

Scritto da Alessio il giorno 08/09/2020

E' andato tutto bene. Il prezzo migliore trovato in rete, la precisione nei tempi di consegna Consigliabile. Prodotto adeguatamente imballato

  • Pregi Prodotto imballato perfetto ed assistenza
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato V375-279R
  • Data acquisto 08/09/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

EVITATELI!!!!!! Vendita di prodotti non conformi e privi di garanzia ufficiale

Scritto da adrtacc il giorno 28/07/2020

Abbiamo acquistato 12 Hard Disk, di alta fascia Seagate. Gli hard disk sono arrivati, solo che non erano del canale ufficiale Seagate. Due di questi erano ROTTI, facendo richiesta di supporto alla Seagate abbiamo scoperto che non essendo ufficiali non godevano delle garanzie specifiche. La nostra esperienza è che vendono prodotti di provenienza NON GARANTITA. EVITATELI!!!

  • Pregi Mi era piaciuto il prezzo, ma evidentemente c'era un perchè.
  • Difetti Totale mancanza di professionalità. Vendita di prodotti NON ufficiali
  • Articolo acquistato Hard Disk Seagate Enterprise 8TByte
  • Data acquisto 03/04/2020
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

26/08/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, non esiste un canale ufficiale ed uno non ufficiale seagate. Essendo noi rivenditori , offriamo la garanzia DI LEGGE per tutti i nostri prodotti. Ci siamo messi subito a disposizione per la sostituzione dei prodotti danneggiati , DUE su 12 forniti, ma di certo non possiamo sostituire o rimborsare , come da sua richiesta, tutti e 12 gli HD , 10 dei quali perfettamente funzionanti e utilizzati. I due prodotti danneggiati sono stati regolarmente rimborsati. La sua richiesta inoltre ci e' giunta mesi dopo l'acquisto , cosa che ci ha reso impossibile anche un eventuale recesso.

1

Evitare venditore

Scritto da robcuva il giorno 25/07/2020

Dopo aver acquistato il bene il 02/05/2020 alal data del 25 luglio non risulta ancora consegnato nonostante i numerosi solleciti e non hanno neanche restituito i soldi.

  • Articolo acquistato Acer All in One
  • Data acquisto 25/07/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

27/07/2020 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la nostra unica colpa e' stata non rimborsare subito , quando la nostra operatrice l'ha contatta telefonicamente e lei ha dichiarato di voler attendere anche piu tardi l'arrivo del prodotto, riferendole di non rimborsare assolutamente, cosa che invece abbiamo successivamente fatto, anzi la invitiamo a controllare, prima di diffamare un azienda. Questo ci servirà per esperienza perché fidarsi di una conversazione telefonica ci può esporre a rischi ...Tutto per iscritto la prossima volta! Reputiamo che la qualità di un buon venditore sia anche quella di cercare di accontentare il cliente, in modo diretto, credendo che un confronto verbale lo faccia sentire maggiormente rassicurato; il contatto umano ha una valenza differente rispetto ad un'email distaccata ed asettica.

5

Impeccabile risoluzione di un piccolo problema

Scritto da sergio2fusaro il giorno 22/07/2020

Ottima gestione di un piccolo problema venutosi a creare , risposta pronta ed efficace

  • Pregi Cordiale e presente
  • Difetti tempi un po' lunghi di consegna
  • Articolo acquistato componenti hardware
  • Data acquisto 10/07/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Venditore competitivo ed affidabile

Scritto da Mario il giorno 14/06/2020

Ritengo la mia esperienza pienamente positiva. Il venditore è serio e spedisce il pacco tracciato con gls. Le comunicazioni sono state chiare ed i tempi di attesa rispettati e confermati dall'operatore stesso. Ottimo servizio clienti. Il prezzo? Il migliore di trovaprezzi. Bel prodotto. Soddisfatto.

  • Pregi Ottimi prezzi, risposte telefoniche
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Scheda madre x570
  • Data acquisto 29/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Seri

Scritto da silvano.gechelin il giorno 13/06/2020

Seri ed affidabili

  • Pregi Velocità e prezzo
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato QNAP NAS 351
  • Data acquisto 13/06/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Tutto come previsto

Scritto da Mari.O il giorno 23/04/2020

I prezzi migliori del web su questi articoli, veniva data previsione di spedizione entro 5-12 giorni lavorativi, la spedizione è avvenuta in realtà dopo 8, materiale arrivato a destinazione dopo 9. Articoli imballati con notevole cura. Nulla da eccepire.

  • Pregi Prezzi, cura della spedizione
  • Difetti Attesa un po' lunga, ma era assolutamente chiaro dall'inizio
  • Articolo acquistato 2 HDD Seagate Ironwolf NAS 4TB, 1 modulo HYPERX HX318LS11IB/4 4GB SO-DIMM DDR3L 1866MHZ Impact Black
  • Data acquisto 10/04/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Esperienza personale con Bell3

Scritto da Dario il giorno 03/03/2020

Ero alla ricerca di un HDD per il mio NAS e allettato dal prezzo, ho voluto provare questo negozio online. Il prodotto risultava disponibile ed è arrivato nei tempi indicati sul sito, ben imballato. Nel mio caso, ci sono voluti 14 giorni (due settimane piene) dall'ordine al ricevimento della merce contro un risparmio totale di circa il 10-15% rispetto a negozzi piu "veloci". Valutate voi, in relazione alla fretta che avete di ricevere il prodotto. Spero di esservi stato di aiuto NB: se preferite pagare con Paypal bisogna aggiungere le spese di gestione/assicurazione che si aggirano sul 3% del totale

  • Pregi Prezzi Catalogo prodotti
  • Difetti Tempi di evasione dell'ordine Comunicazione
  • Articolo acquistato HDD per NAS
  • Data acquisto 03/03/2020
5 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente
5

richiesta info al venditore

Scritto da geostefanopizzi il giorno 05/12/2019

ho intenzione di comprare l'oggetto , volevo sapere se è configurabile con windows XP

  • Articolo acquistato Brother HL-L3210CW
  • Data acquisto 05/12/2019
5

Se vuoi risparmiare non avere fretta!

Scritto da maoluc il giorno 24/10/2019

Avevo letto recensioni molto positive e alcune negative, quest'ultime soprattutto per i ritardi nella spedizione, devo dire che la mia esperienza è stata positiva, l'ordine è stato gestito nei tempi descritti sul sito, ovvero 5-10 gg lavorativi, infatti l'ottavo giorno hanno spedito il pacco che è arrivato il giorno dopo con corriere TNT, ovvero proprio oggi! Devo dire che forse dovrebbero essere più trasparenti quando non hanno ancora in magazzino il materiale invece di scrivere disponibile, l'utente che ha fretta di riceverlo potrebbe rimanerci male in caso di ritardo del fornitore, però consiglio a chi avesse fretta di acquistare da un altro sito, altrimenti su Bell3 si può risparmiare anche il 10-15% rispetto ad altri portali di vendita noti.

  • Pregi Prezzo, tempi di spedizione con TNT, dal giorno in cui è stato gestito l'ordine, il pacco è arrivato il giorno dopo la spedizione.
  • Difetti Tempi di gestioni leggermente sopra la media ma comunque dichiarati sul loro sito!
  • Articolo acquistato Asus router RT-AX88U
  • Data acquisto 24/10/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Merce mai ricevuta: vivamente sconsigliato

Scritto da francescoak il giorno 01/10/2019

Il 13 settembre acquisto un monitor Asus,attirato dal prezzo conveniente.Trascorre il tempo necessario- 10 giorni lavorativi-decido di chiamare per sapere a che punto è il mio ordine: vado sul sito, e trovo un annuncio:"Lo staff di Bell3 informa che a causa di un aggiornamento del centralino, le linee telefoniche saranno attive soltanto dalle ore 14.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì".Questo annuncio è presente da sempre,l'aggiornamento è permanente e già la dice tutta sulla serietà di questa azienda.Aspetto il fatidico orario, chiamo il numero, mi rispondono, spiego la situazione,l'operatrice mi dice che è tutto a posto ma non mi dà nessun numero di tracking. Aspetto altri due giorni, nulla nessuna risposta.Ad oggi ancora nessuna notizia.Meglio spendere qualche euro in più da altri negozianti, che risparmiare qualche euro per non ricevere nulla.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutto: dalla comunicazione inesistente, al call center attivo solo dalle 14 alle 18, al fatto che non ho mai ricevuto la merce.
  • Articolo acquistato Monitor Asus vg279q
  • Data acquisto 01/10/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/10/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente abbiamo piu volte tentato di contattarla dopo la sua chiamata, per avvisarla del ritardo nella spedizione, ma i dati inseriti nell'ordine non erano corretti, pertanto eravamo impossibilitati ad inviare comunicazioni. Il nostro centralino era attivo in quell'orario proprio perchè, per essere ancora piu efficaci nelle risposte, stavamo effettuando lavori di ampliamento della linea telefonica, problema che abbiamo risolto. Siamo sempre a disposizione per soddisfare i nostri clienti . A volte abbiamo avuto ritardi nel riassortimento delle forniture, ma la merce e' sempre arrivata a tutti i nostri clienti, in caso contrario, prontamente sono stati rimborsati. Riteniamo questo sia segno di grande serietà. Accettiamo tutte le critiche, purchè siano costruttive e non atte a danneggiare l'immagine della nostra azienda cosa che Lei ha fatto sui più noti siti di opinioni con parole peraltro offensive nei ns confronti e non meritevoli. Bell3 srl

5

ACQUISTO OK!

Scritto da f.lirola189 il giorno 09/09/2019

Avevo bisogno di una nuova main board!! presto fatto, Ordine sul portale Bell3 il 3 settembre arrivato oggi! Tutto perfetto, veloci anche nelle risposte mail. Comprero' di nuovo sicuramente!

  • Pregi velocità!
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato scheda madre ASUS TUF Z390-PRO GAMING
  • Data acquisto 03/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore: cordiali e rapidi nella consegna

Scritto da Fabio V. il giorno 09/09/2019

Acquisto effettuato il 03/09/2019 e ricevuto oggi. Decisamente soddisfatto della professionalità e della cortesia dimostrata in seguito ad una mia richiesta di chiarimenti sul prodotto.

  • Pregi Cordialità e professionalità.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato HARD DISK ESTERNO Canvio Premium 2 TB (HDTW220ES3AA)
  • Data acquisto 03/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

BELLISSIMO NEGOZIO ON-LINE

Scritto da romcol778 il giorno 09/09/2019

Avevo bisogno di una stampante termica e Bell3 mi ha consegnato in 5 gg a casa con il prezzo piu' basso del web!! Le ragazze sono state gentilissime e mi hanno guidato nell'acquisto. Che dire! Grazie Bell3 !

  • Pregi Prezzo e Velocità!!
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato C31CD52002
  • Data acquisto 02/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Precisione e tempestivita'. Ottimo venditore

Scritto da linas il giorno 06/09/2019

Arrivato entro 5 giorni dall'ordine. Pagamento fatto tramite bonifico, siamo stati contattati via email per le conferme dei pagamenti, quando l'ordine è stato evaso con la fattura ho ricevuto il tracking. L'involucro esterno è arrivato perfetto, senza ammaccature o aperture o schiacciamenti. Prodotto perfetto

  • Pregi Precisi e disponibili
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Intel NUC7I7BNH
  • Data acquisto 06/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimi prezzi, tempistiche migliorabili

Scritto da Francesco il giorno 06/08/2019

Prima di acquistare su Bell3.it mi ero spulciato varie recensioni, sapevo quindi già cosa aspettarmi e le quasi due settimane di attesa (7/8 giorni contando esclusivamente i feriali) dal momento dell'ordine alla ricezione del prodotto Non sono state affatto un problema. Consiglio vivamente questo negozio online perché su articoli elettronici "di nicchia" dal costo parecchio elevato mi ha permesso di risparmiare notevolmente rispetto agli altri store. Sconsiglio l'acquisto a chi invece avesse un'immediata esigenza di rivecere il prodotto. Personalmente preferisco risparmiare e aspettare qualche giorno piuttosto che ricevere immediatamente il prodotto a scapito di un prezzo più elevato. Per questo importante motivo ritengo che meritino comunque 5 stelle piene.

  • Pregi Prezzi molto competitivi
  • Difetti Tempi di spedizione più lunghi rispetto agli standard odierni
  • Articolo acquistato Scheda grafica
  • Data acquisto 26/07/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

20 Giorni sprecati

Scritto da massizetec il giorno 24/07/2019

Purtroppo devo recensire in negativo questo negozio on line. Acquisto la scheda video (Asrock Rx 580). Sul sito era visibile la scritta disponibile. Incoraggiato sia dal prezzo e dalla poca distanza dal venditore (roma per roma) acquisto questa VGA. Apparentemente tutto ok .ma con il passare dei giorni non vedo novità. Invio una email chiedendo i tempi e loro cordialmente rispondono che c'è da aspettare max10 giorni per lavorare l'ordine. Passano questi 10g ( avrei sperato meno in quanto era gia "disponibile" ). Allo scadere mi inviano il tracking. Finalmente qualcosa si era mosso ed aspettavo il pacco nei successivi 2/3 giorni. Passa un altra settimana e del mio pacco ancora nulla. Controllo TNT e sempre la stassa dicitura mi dice che il pacco non era stato neanche consegnato al corriere. Scrivo chiedendo spiegazioni ma nessuna risposta. Al fine grazie a PayPal riesco ad ottenere il rimborso 2 ore dopo la segnalazione. fortunatamente l'unica cosa veloce è stato il rimborso.

  • Pregi Apparentemente i prezzi sembrano qualcosa più bassi rispetto la concorrenza Se volete acquistare da questo sito vi consiglio di usare PayPal. Rimborso rapido (dopo segnalazione di paypal) Alle prime email hanno risposto cordialmente....
  • Difetti ....dopo il nulla. Lentezza nell'evadere l'ordine (qualora disponibile)
  • Articolo acquistato Asrock RX580 Phantom Gaming
  • Data acquisto 05/07/2019
0 Facilità di navigazione
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Bell3 La Campana del terzo millennio suona a festa

Scritto da marcello2980 il giorno 20/07/2019

Sono planato casualmente e timidamente sul sito Bell3 e devo scrivere con tutta sincerità che è stato un incontro fortunato. Bell3 la Campana del terzo millennio suona a festa. Grazie

  • Pregi Uno staff cortese, disponibile e molto attento alla comunicazione col cliente.
  • Difetti Tempi un po lunghi 5/10 gg lavorativi per evadere l'ordine.
  • Articolo acquistato Philips TV 43"
  • Data acquisto 20/07/2019
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