Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Bell3: opinioni degli utenti

4.5
4,7
157 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.5
4,7
157 opinioni
5 stelle
89%
4 stelle
4%
3 stelle
1%
2 stelle
3%
1 stella
3%

157 opinioni per Bell3

Ordina:
5

richiesta info al venditore

ho intenzione di comprare l'oggetto , volevo sapere se è configurabile con windows XP

  • Articolo acquistato Brother HL-L3210CW
  • Data acquisto 05/12/2019
5

Se vuoi risparmiare non avere fretta!

Avevo letto recensioni molto positive e alcune negative, quest'ultime soprattutto per i ritardi nella spedizione, devo dire che la mia esperienza è stata positiva, l'ordine è stato gestito nei tempi descritti sul sito, ovvero 5-10 gg lavorativi, infatti l'ottavo giorno hanno spedito il pacco che è arrivato il giorno dopo con corriere TNT, ovvero proprio oggi! Devo dire che forse dovrebbero essere più trasparenti quando non hanno ancora in magazzino il materiale invece di scrivere disponibile, l'utente che ha fretta di riceverlo potrebbe rimanerci male in caso di ritardo del fornitore, però consiglio a chi avesse fretta di acquistare da un altro sito, altrimenti su Bell3 si può risparmiare anche il 10-15% rispetto ad altri portali di vendita noti.

  • Pregi Prezzo, tempi di spedizione con TNT, dal giorno in cui è stato gestito l'ordine, il pacco è arrivato il giorno dopo la spedizione.
  • Difetti Tempi di gestioni leggermente sopra la media ma comunque dichiarati sul loro sito!
  • Articolo acquistato Asus router RT-AX88U
  • Data acquisto 24/10/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Merce mai ricevuta: vivamente sconsigliato

Il 13 settembre acquisto un monitor Asus,attirato dal prezzo conveniente.Trascorre il tempo necessario- 10 giorni lavorativi-decido di chiamare per sapere a che punto è il mio ordine: vado sul sito, e trovo un annuncio:"Lo staff di Bell3 informa che a causa di un aggiornamento del centralino, le linee telefoniche saranno attive soltanto dalle ore 14.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì".Questo annuncio è presente da sempre,l'aggiornamento è permanente e già la dice tutta sulla serietà di questa azienda.Aspetto il fatidico orario, chiamo il numero, mi rispondono, spiego la situazione,l'operatrice mi dice che è tutto a posto ma non mi dà nessun numero di tracking. Aspetto altri due giorni, nulla nessuna risposta.Ad oggi ancora nessuna notizia.Meglio spendere qualche euro in più da altri negozianti, che risparmiare qualche euro per non ricevere nulla.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Tutto: dalla comunicazione inesistente, al call center attivo solo dalle 14 alle 18, al fatto che non ho mai ricevuto la merce.
  • Articolo acquistato Monitor Asus vg279q
  • Data acquisto 01/10/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

09/10/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente abbiamo piu volte tentato di contattarla dopo la sua chiamata, per avvisarla del ritardo nella spedizione, ma i dati inseriti nell'ordine non erano corretti, pertanto eravamo impossibilitati ad inviare comunicazioni. Il nostro centralino era attivo in quell'orario proprio perchè, per essere ancora piu efficaci nelle risposte, stavamo effettuando lavori di ampliamento della linea telefonica, problema che abbiamo risolto. Siamo sempre a disposizione per soddisfare i nostri clienti . A volte abbiamo avuto ritardi nel riassortimento delle forniture, ma la merce e' sempre arrivata a tutti i nostri clienti, in caso contrario, prontamente sono stati rimborsati. Riteniamo questo sia segno di grande serietà. Accettiamo tutte le critiche, purchè siano costruttive e non atte a danneggiare l'immagine della nostra azienda cosa che Lei ha fatto sui più noti siti di opinioni con parole peraltro offensive nei ns confronti e non meritevoli. Bell3 srl

5

ACQUISTO OK!

Avevo bisogno di una nuova main board!! presto fatto, Ordine sul portale Bell3 il 3 settembre arrivato oggi! Tutto perfetto, veloci anche nelle risposte mail. Comprero' di nuovo sicuramente!

  • Pregi velocità!
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato scheda madre ASUS TUF Z390-PRO GAMING
  • Data acquisto 03/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore: cordiali e rapidi nella consegna

Acquisto effettuato il 03/09/2019 e ricevuto oggi. Decisamente soddisfatto della professionalità e della cortesia dimostrata in seguito ad una mia richiesta di chiarimenti sul prodotto.

  • Pregi Cordialità e professionalità.
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato HARD DISK ESTERNO Canvio Premium 2 TB (HDTW220ES3AA)
  • Data acquisto 03/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

BELLISSIMO NEGOZIO ON-LINE

Avevo bisogno di una stampante termica e Bell3 mi ha consegnato in 5 gg a casa con il prezzo piu' basso del web!! Le ragazze sono state gentilissime e mi hanno guidato nell'acquisto. Che dire! Grazie Bell3 !

  • Pregi Prezzo e Velocità!!
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato C31CD52002
  • Data acquisto 02/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Precisione e tempestivita'. Ottimo venditore

Arrivato entro 5 giorni dall'ordine. Pagamento fatto tramite bonifico, siamo stati contattati via email per le conferme dei pagamenti, quando l'ordine è stato evaso con la fattura ho ricevuto il tracking. L'involucro esterno è arrivato perfetto, senza ammaccature o aperture o schiacciamenti. Prodotto perfetto

  • Pregi Precisi e disponibili
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Intel NUC7I7BNH
  • Data acquisto 06/09/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimi prezzi, tempistiche migliorabili

Prima di acquistare su Bell3.it mi ero spulciato varie recensioni, sapevo quindi già cosa aspettarmi e le quasi due settimane di attesa (7/8 giorni contando esclusivamente i feriali) dal momento dell'ordine alla ricezione del prodotto Non sono state affatto un problema. Consiglio vivamente questo negozio online perché su articoli elettronici "di nicchia" dal costo parecchio elevato mi ha permesso di risparmiare notevolmente rispetto agli altri store. Sconsiglio l'acquisto a chi invece avesse un'immediata esigenza di rivecere il prodotto. Personalmente preferisco risparmiare e aspettare qualche giorno piuttosto che ricevere immediatamente il prodotto a scapito di un prezzo più elevato. Per questo importante motivo ritengo che meritino comunque 5 stelle piene.

  • Pregi Prezzi molto competitivi
  • Difetti Tempi di spedizione più lunghi rispetto agli standard odierni
  • Articolo acquistato Scheda grafica
  • Data acquisto 26/07/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

20 Giorni sprecati

Purtroppo devo recensire in negativo questo negozio on line. Acquisto la scheda video (Asrock Rx 580). Sul sito era visibile la scritta disponibile. Incoraggiato sia dal prezzo e dalla poca distanza dal venditore (roma per roma) acquisto questa VGA. Apparentemente tutto ok .ma con il passare dei giorni non vedo novità. Invio una email chiedendo i tempi e loro cordialmente rispondono che c'è da aspettare max10 giorni per lavorare l'ordine. Passano questi 10g ( avrei sperato meno in quanto era gia "disponibile" ). Allo scadere mi inviano il tracking. Finalmente qualcosa si era mosso ed aspettavo il pacco nei successivi 2/3 giorni. Passa un altra settimana e del mio pacco ancora nulla. Controllo TNT e sempre la stassa dicitura mi dice che il pacco non era stato neanche consegnato al corriere. Scrivo chiedendo spiegazioni ma nessuna risposta. Al fine grazie a PayPal riesco ad ottenere il rimborso 2 ore dopo la segnalazione. fortunatamente l'unica cosa veloce è stato il rimborso.

  • Pregi Apparentemente i prezzi sembrano qualcosa più bassi rispetto la concorrenza Se volete acquistare da questo sito vi consiglio di usare PayPal. Rimborso rapido (dopo segnalazione di paypal) Alle prime email hanno risposto cordialmente....
  • Difetti ....dopo il nulla. Lentezza nell'evadere l'ordine (qualora disponibile)
  • Articolo acquistato Asrock RX580 Phantom Gaming
  • Data acquisto 05/07/2019
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Bell3 La Campana del terzo millennio suona a festa

Sono planato casualmente e timidamente sul sito Bell3 e devo scrivere con tutta sincerità che è stato un incontro fortunato. Bell3 la Campana del terzo millennio suona a festa. Grazie

  • Pregi Uno staff cortese, disponibile e molto attento alla comunicazione col cliente.
  • Difetti Tempi un po lunghi 5/10 gg lavorativi per evadere l'ordine.
  • Articolo acquistato Philips TV 43"
  • Data acquisto 20/07/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo

Tutto regolare

  • Pregi Nei tempi dichiarati e l'oggetto corrisponde alla descrizione
  • Articolo acquistato GeForce RTX 2070 ARMOR 8G
  • Data acquisto 03/07/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Poco Seri, da evitare

Mi hanno annullato l'ordine perchè "non evadibile". E' come dire "non te la possiamo vendere perchè non te la possiamo vendere". Sul sito risultava disponibile. Mi hanno fatto perdere tempo e sinceramente il mio tempo è importante. Se guardate in internet (cosa che ho fatto troppo tardi) noterete che è una pratica che attuano spesso. Lasciate stare, meglio spendere qualche euro in piu, ma ricevere la merce che si è pagato rigorosamente in anticipo

  • Pregi Quantomeno hanno emesso subito il rimborso
  • Difetti Mettono come disponibile cose che in realtà non hanno. Al telefono non sempre rispondono.
  • Articolo acquistato GeForce GTX 1060 WINDFORCE OC
  • Data acquisto 07/07/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

15/07/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, saremmo stati poco seri se non avessimo rimborsato IMMEDIATAMENTE il suo ordine, cosa fatta e da Lei confermata. Il tempo di gestione del suo ordine andata oltre la tempistica prevista nel nostro sito e per correttezza, là dove non riusciamo a rispettarla, preferiamo perdere la vendita e rimborsare. Ecco il motivo del rimborso. La nostra politica del rimborso, raramente applicata, opera in virtù del fatto che il tempo è importante per ogni nostro cliente e non possiamo permetterci di non rispettarlo. Il rispetto delle condizioni previste nel nostro sito è per noi sinomo di serietà e professionalità e correttezza verso il nostro cliente. Il nostro call center operativo tutto il giorno è il nostro punto di forza ed è nostra abitudione contattare i clienti prima di gestire un rimborso. Là dove ci troviamo sprovvisti del cellulare, come nel suo caso, oltre al rimborso IMMEDIATO, inviamo email di motivazione., Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva, speriamo solo di averle fatto comprendere meglio le nostre ragioni.

4

Ottimo negozio

Prezzi competitivi, personale cortese e professionale, nessun problema con la spedizione e la consegna. Li terrò sicuramente da conto per acquisti futuri.

  • Articolo acquistato Pc Hp 3VL62AT#ABZ
  • Data acquisto 24/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Un buon acquisto!

Molto soddisfatta di questo acquisto.

  • Pregi Competenza e disponibilità degli addetti alle vendite
  • Articolo acquistato PC ACER SFF VEX2620G DT.VRWET.003
  • Data acquisto 26/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

5 stelle

Tutto perfetto

  • Articolo acquistato Pc Hp 3VL62AT#ABZ
  • Data acquisto 26/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

PC LENOVO V530 TOWER 10TV001FIX

tutto perfetto... chiaro e corrispondente al prodotto ricevuto

  • Pregi semplice ed intuitivo
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato PC LENOVO V530 TOWER 10TV001FIX
  • Data acquisto 26/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Ho acquistato questo articolo da Bell3, sono stati cortesi, mi hanno aiutato e consigliato, il.prezzo è ottimo e la spedizione è stata veloce e la consegna avvenuta nei tempi previsti.

  • Pregi Molto gentili e competenti.
  • Articolo acquistato Videoproiettore Optoma EH461
  • Data acquisto 26/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo acquisto

Ho acquistato questo prodotto da Bell3 e sono rimasta piacevolmente colpita. Oltre al prezzo molto conveniente, ho trovato un call center efficente e la spedizione è avvenuta nei tempi previsti. Acquisterò sicuramente ancora.

  • Pregi Professionalità, Cortesi ottimi prezzo
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Pclenovo
  • Data acquisto 19/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Perfetto

Ottimo sito. Acquisto con pochi semplici passaggi. Semplice parlarci al telefono. Personale professionale. Prezzo ottimo. Spedizione avvenuta con corriere espresso nella tempistica che prevedevo.

  • Pregi Prezzi bassi, imballo perfetto
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato ACER PC ACER VES2710G
  • Data acquisto 17/06/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Un acquisto disastroso

Ho contatto questa azienda 2 volte mi ha risposto entrambe le volte sempre la stessa signora , nel primo contatto mi ha informato che l'evasione del prodotto sarebbe avvenuta entro 4/8 giorni Il riferimento è ordine 12293/w del 05/06/2019 Oggi 14/06/2019 ho ricontattalo la signora che mi comunica che per quel materiale ci vogliono 12 giorni, detto questo richiedo che mi venga restituito il denaro bonificato il 5 giugno visto che l'ordine era fuori tempo massimo la signora mi richiede una e-mail con IBAN per rifarmi il bonifico,cosa che mi appresto a fare immediatamente Ma cosa succede? Succede che 4 ore ore dopo l'ultimo contatto invece di arrivarmi indietro il bonifico mi arriva la fattura del famoso toner magicamente uscito fuori da un cilindro ,specificando che l'evasione sarebbe avvenuta oggi oppure lunedì. Non credo che ci sia bisogno di commentare oltre questa vicenda spero solo che in un prossimo futuro queste tipo di aziende scompaiono dai vostri database

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Di tutto e di più
  • Articolo acquistato Toner HP CF 411A N.410A Ciano
  • Data acquisto 05/06/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

18/06/2019 - Risposta del negoziante: IL CLIENTE E' STATO SUBITO INFORMATO DEI TEMPI INERENTI ALLA CATEGORIA DI PRODOTTI DA LUI ORDINATI. Inoltre sul nostro sito nell'area "CONDIZIONI DI VENDITA", sono specificati i tempi di evasione divisi per categoria. Il cliente si è dimostrato subito scontroso ed ha fin dall'inizio dimostrato di non essere totalmente sicuro dell'acquisto eseguito nella nostra azienda e fin dal principio ha mosso varie accuse con toni molto sgarbati. Quando ci ha contattato telefonicamente ha aggredito verbalmente L'OPERATRICE, che intimorita dall'atteggiamento di questo signore ha chiaramente preferito dire, quando gli è stata data la possibilità di esprimersi, che se avesse mandato la mail con il suo iban avremmo prontamente rimborsato. Nel frattempo la merce era pronta per partire e l'operatrice non poteva ancora saperlo. Abbiamo piu' volte quindi ricontattato il cliente senza ottenere risposta al contrario ci è stato attaccato per ben 3 volte il telefono. Di conseguenza non avendo ricevuto mail con iban e richiesta di annullamento in tempo, prima della spedizione del pacco, abbiamo chiaramente preferito spedire il prodotto che tra l'altro ha anticipato i tempi previsti di arrivo perche' il settimo giorno lav. il prodotto è stato recapitato al cliente. Noi siamo sempre molto attenti ai nostri clienti e facciamo tesoro dei consigli di tutti anche quando sono recensioni negative , ma quando sono meritate e non quando provengono da una totale mancanza di tatto e rispetto nei confronti di chi sta lavorando!

5

Prezzi convenienti

I prezzi sono davveri ottimi. La spedizione è avvenuta nel giro di due settiman dall'ordine.

  • Articolo acquistato Scheda Madre ASUS e processori AMD
  • Data acquisto 17/06/2019
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Prezzo ottimo e massima precisione nella gestione dell'ordine

Ho scoperto casualmente questo venditore cercando in rete i migliori prezzi per il prodotto da me acquistato. Il prezzo è estremamente competitivo pertanto nonostante i tempi di gestione dell'ordine indicati nelle condizioni di vendita siano mediamente lunghi rispetto a tanti altri venditori, per me attendere qualche giorno in più a fronte dell'interessante risparmio non è stato assolutamente un problema. I tempi indicati sono stati rigorosamente rispettati quindi mi ritengo pienamente soddisfatto del servizio. Se troverò altre ottime occasioni come questa, utilizzerò nuovamente i servizi di questo venditore.

  • Pregi Vista la "delicatezza" dell'articolo acquistato, ho apprezzato la premura delle indicazioni che il venditore mi ha suggerito al fine di evitare spiacevoli situazioni, qualora il prodotto fosse arrivato danneggiato.
  • Articolo acquistato Videoproiettore HomeCinema Epson EH-TW6700
  • Data acquisto 11/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Pessima esperienza di acquisto

I prodotti vengono tutti segnalati sul sito come disponibili, cosicché uno è indotto a pensare che in un paio di giorni al massimo stiano a casa! Falso. Loro acquistano sul venduto, cioè non hanno magazzino, ricevono ordine, acquistano il prodotto e poi spediscono con tutta calma! Ti accorgi di tutto ciò solo dopo aver pagato, perché ti arriva una mail con la quale ti avvertono di aver processato l'ordine e che la merce sarà spedita entro 4-8 giorni lavorativi. Quando al telefono glielo fai notare che è scorretto segnalare i prodotti come disponibili, loro ti rispondono dicendoti che sul sito scrivono le condizioni generali di acquisto, quindi gli utenti prima di acquistare sono informati sui tempi di spedizione. Ho ordinato uno switch HPE il 7 aprile, consegnato al corriere il 19 aprile, il corriere ha consegnato dopo una settimana, 26 aprile. Pessima esperienza di acquisto!!! Non ho messo 1 stella perché il prodotto alla fine è arrivato.

  • Pregi Prezzo
  • Difetti Tempi di consegna e trasparenza durante il processo di acquisto, non puoi segnare un prodotto disponibile e poi recapitarlo 20 giorni dopo!
  • Articolo acquistato switch HPE 1820
  • Data acquisto 07/04/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Ottimo prezzo, arrivato in tempi rapidi. Servizio clienti tramite email eccellente. Consegnato con corriere TNT. Venditore consigliatissimo

  • Pregi servizio clienti
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato 9GNYV
  • Data acquisto 13/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo prezzo e tempi velocissimi

Avevo bisogno di un toner per la mia stampante hp, prontamente acquistato su questo store in 4 gg mi è arrivato a casa. Ottimo, per velocità, attenzione al cliente e prezzo!!! Grandi BELL3 continuate cosi'

  • Pregi velocità, prezzo e cura del cliente
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato TONER HO CF281A
  • Data acquisto 06/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Ho acquistato il DELL ad un prezzo incredibile. Servizio clienti tramite email impeccabile. Sito molto affidabile ed efficiente che merita fiducia.La consegna è stata rispettata. Il venditore si è dimostrato cortese e disponibile. Consegna avvenuta con corriere TNT

  • Pregi Ottimo venditore
  • Difetti nessuno
  • Articolo acquistato 9GNYV
  • Data acquisto 08/04/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

PURTROPPO SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE

Esperienza negativa iniziata con l'acquisto di due hdd per NAS. Al momento dell'ordine erano indicati come disponibili, ma dopo oltre una settimana dal pagamento e contattandoli per far luce sulla situazione mi vi sento dire che i prodotti non sono disponibili. Vista l'urgente necessità del materiale annullo l'ordine e chiedo il rimborso. Dopo ben oltre 3 settimane, email e chiamate di sollecito finalmente mi viene accreditato il rimborso. Devo ammettere che il servizio clienti è stato sempre prontamente disponibile (unica nota positivia), ma la logistica ed il livello di lentezza mostrato nella gestione sono assolutamente inammisibili. Prezzi bassi si, ma inaffidabili e mancanza di professionalità. Mi dispiace molto, ma devo suggerire di girare alla larga da codesto store! Never again!

  • Pregi Servizio clienti.
  • Difetti Lentezza nella gestione ordine, mancanza di professionalità e di trasparenza.
  • Articolo acquistato 2x NAS WD RED 6TB
  • Data acquisto 01/03/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
3 Servizi al cliente

08/04/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, i tempi di gestione sono riportati sul sito e nelle email di conferma . Lei è stato avvisato di un ritardo di consegna e non potendo ulteriormente attendere, ha deciso LIBERAMENTE di ANNULLARE il suo ordine. Abbiamo immediatamente provveduto ad emettere nota di credito e disposizione di rimborso. Il rimborso è avvenuto entro i tempi indicati nelle nostre condizioni di vendita sul sito. Teniamo a precisare che abbiamo da parte sua ricevuto soltanto una richiesta scritta di annullamento ed una di rimborso. Teniamo inotre a chiarire che la nostra logistica è molto rapida nella consegna. Non è stata una lentezza della logistica ma un ritardo nel riassortimento da parte del produttore che non ci ha consentito la spedizione nei tempi indicati e del quale Lei è stato prontamente informato. Riteniamo di aver gestito il suo ordine/recesso con professionalità. Cordiali saluti BELL3

5

Hyperx predator ddr4 16gb 3333mhz

Io ho acquistato le Ram Hyperx predator ddr4 16gb 3333mhz devo dire che mi sono arrivate come era descritto sul sito articolo nuovo poi la cosa più bella è che il prezzo di 122€ che io gli avevo pagato. In giro non si trovava. Rivenditore molto disponibile e corretto. Grazie

  • Articolo acquistato Hyperx predator ddr4 16gb 3333mhz
  • Data acquisto 21/03/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Scarsa professionalità

Dopo 6 giorni dall'acquisto mi trovo una email dove vengo rimborsato dell'importo speso, perchè "il prodotto non è erogabile". Chiamo per maggiori chiarimenti e mi viene chiesto scusa per l'accaduto. Ora, io penso che piuttosto che appellarsi al lato umano, da venditore a cliente dovresti cercare di trovare una soluzione a livello professionale, ad esempio un rimpiazzo, uno sconto.. Ho proposto questa soluzione che è stata accettata dicendomi che mi avrebbero mandato un email con delle possibili alternative... email che non è mai arrivata. Io non ho alcun interesse a sminuire il lavoro altrui, ma la mancanza di professionalità e l'incapacità di gestione di una situazione così banale è palese e lascia poco spazio a giudizi soggettivi e la mancata email finale è la prova di una gestione dozzinale e poco attenta al cliente, perchè oltre che ad essere scontento mi sento anche preso in giro.

  • Articolo acquistato Scheda video gtx 1070
  • Data acquisto 28/02/2019

01/03/2019 - Risposta del negoziante: Gentile cliente come da comunicazione telefonica avvenuta , ci spiace molto che non le sia arrivata la nostra mail, prontamente inviata dopo l'annullamento del suo ordine, con l'interessantissima proposta commerciale a lei dedicata. Siamo un azienda seria e professionale, sempre attenta alle esigenze di tutti i nostri clienti. Gestiamo tanti ordini al giorno e, per noi , hanno tutti molta importanza, specie quelli che , per qualche motivo, siamo costretti ad annullare. Accettiamo la sua opinione e ne terremo conto per crescere di piu professionalmente e continuare a fare ancora meglio il nostro lavoro. Cordiali saluti Staff Bell3 srl

5

ECCELLENTE!!

Il prodotto che ho acquistato era quello proposto, in quel momento, al prezzo più conveniente tra gli annunci pubblicati su TROVAPREZZI. Al di la di questo, mi ha meravigliato la disponibilità degli operatori nel fornire informazioni. Sono sempre stati precisi e addirittura mi hanno richiamato per comunicarmi la data esatta di partenza della spedizione. Hanno rispettato i tempi d'invio dichiarati nelle loro condizioni di vendita. La consegna da parte di TNT è stata velocissima (meno di 24 ore) ed ho trovato ottimo il consiglio da parte di BELL3 di accettare il pacco con riserva di verifica anche se poi tutto si è rivelato essere in ordine. BRAVI!

  • Pregi Comunicazione e prezzi vantaggiosi
  • Articolo acquistato Synology NAS RS818+
  • Data acquisto 22/02/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni